Ciao a tutte,
è il mio primo post su di un forum in assoluto! Siamo in cerca da poco più di un anno e mezzo (36 io 35 lui).
Abbiamo effettuato gli esami di routine lui ed io (+ isterosalpingografia e salpingografia). Va tutto bene. Io sono della coppia quella più ipocondriaca e facilmente ansiogenza, lui la mia certezza e calma. 🙂 la mia ovulazione è regolare, così come il mio ciclo. Insomma siamo il classico caso del “ma non ci pensate, siate sereni vedrete che arriva..” frase che ogni volta non fa altro che innervosirmi. A Settembre abbiamo deciso di procedere con il percorso di PMA. La dottoressa che ci segue come inizio ha scelto di proseguire con ciclo di Clomid (2CP 50mg x 5gg) +monitoraggio + gonasi in base al monitoraggio. Ovviamente il primo ciclo mi è arrivato in anticipo, ho preso il Clomid ma mi ha portato a 3 follicoli molto grandi troppo presto 🙁 ero solo al 10 g del ciclo! Il mio compagno doveva viaggiare per lavoro dall’11g al 14g, quindi non abbiamo proseguito con Gonasi ma abbiamo solo provato per quanto possibile 😉 .
Attendo adesso l’arrivo del ciclo per il 30 Novembre (sperando che non sia stato anticipato perchè lui viaggia nuovamente dalla prossima settimana fino all’8 dicembre :wacko: )…vedremo! nel frattempo ho deciso di iscrivermi qui e chiacchierare con voi! grazie a tutte! eleonora