Vabbè vorrà dire Che il prossimo ciclo sarò agevolata perché avendo già due follicoli a 8 mm magari cresceranno con 100 gr di clomid al giorno .. se non ovulerô , lo inizierò a riprendere il 9 dicembre .. ho sentito che molte che hanno il mio problema non hanno ovulato con 50 gr, bisogna trovare il mio dosagio … cerco di non buttarmi giù 🙁
Mi dispiace tantissimo…ma tutti e due i follicoli sono rimasti a 8? Non ti ha dato appuntamento per un altro monitoraggio? Comunque io ho preso 2 pastiglie infatti..ma ho sentito che molte iniziano con 1 infatti anche sul bugiardino è scritto di fare 1 pastiglia
Tristezza assoluta il follicolo è ancora 8mm … evidentemente 50 gr è un dosaggio troppo basso non credo che ovulerô.. i primi di dicembre posso iniziare un altro ciclo di clomid stavolta 100 gr. (Devono pass almeno 30 giorni dall ultima assunzione).. puoi immaginare il mio sconforto 😭😭😭
Ah ok dai il mio primo monitoraggio era solo dopo 4 pastiglie di clomid e il follicolo più grande era 8mm… speriamo che oggi vada meglio… che ho preso tutte le pastiglie… vediamo come va .. spero mi dica che sto per ovulare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Sto andando ora sono in treno.. ho chiesto di iniziar un po’ più tardi a lavoro..
Ciao ragazze! Oggi ho fatto il 1º monitoraggio. La ginecologa ha detto che hanno risposto bene le ovaie ed ho 3 follicoli da 11 mm a destra ed 1 da 19 mm a sinistra. Prossimo monitoraggio mercoledì :heart:
Eh be immagino :wacko: facendo due lavori è comunque stancante … io arrivo al venerdì distrutta meno male che il sabato e la domenica sto a casa.. attraversiamo sta giornata e poi potrò finalmente riposare :yahoo:
Si posso capire già il tuo è pesantino come lavoro. Però siete stati bravi ad andare all’estero ed iniziare una vita li..io lavoro nella ditta di famiglia…a volte faccio lavori anche pesantini a volte sono in ufficio. In più il week end lavoro in un ristorante per prendere qualcosa in più. Mi piace darmi da fare ma a volte sono stanca
:wacko: :wacko: Viviamo a Londra da 7 anni..ci sono pro e contro diciamo. La vita è molto frenetica , io sono una nanny-housekeeper. E lavoro dalle 8 alle 18.30/19.00 dal lunedì al venerdì, sto a casa il sabato e la domenica.È abbastanza pesante. Anche perché mio marito ha altri orari e finisce tardi di lavorare oggi è tornato all una. Quindi se aggiungi anche la ricerca del bimbo puoi immaginare quanto sia stancante. Tu che lavoro fai?
bene mi basta non crei secchezza come ho letto a tante…speriamo bene. Domenica sticco anche io 😝 vediamo :whistle:
Tienimi aggiornata :yes: com’è stare a Londra?
Io già dalla terza pastiglia ho avuto perdite vaginali, e ne ho ancora… ma test ovulazione ancóra negativo.. nn penso di ovulare prima di settimana prossima
Ciao cara. Per ora nessun sintomo…stasera 3º dose. Vedremo come va. Tu hai notato qualcosa di diverso? Io ho già notato un po’ di muco ma in genere ovulo tardi verso il 17. Può essere che me lo anticipa questo mese
Tu dici? So di alcune che avevano molto più di 2 follicoli al 9pm e che erano già di 12mm 🤔 Spero che crescano.. l endometrio era di 5….comunque vedremo se non va sto ciclo il prossimo prenderò 100 gr… anzi che 50.. in bocca al lupo per la prima pastiglia 😊😊