- Questo topic ha 7,464 risposte, 421 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da Francy86.
-
Didi92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LamCiao ragazze, ciao Anna 😊 a me il ciclo arrivava puntualissimo nonostante non fossi mai stata regolare prima. L’unico mese che non è arrivato ero incinta! Dai ragazze siete fiduciose 🍀
Sono mamma di Matilde (6 anni)Lam
PartecipanteCiao a tutte! Cercavo un post come questo per avere dei riscontri! Anche io secondo ciclo di Clomid con doppia dose dal 3 al 7 giorno, gonAsi 5000 questa volta perché i follicoli erano già grandi, da lunedì ho iniziato per la prima volta il progesterone, e mi chiedevo come funzionasse e cosa aspettarmi! Sopratutto se il ciclo arriva puntale come sempre se deve arrivare, o lo ritarda :wacko: quante cose bisogna sapere uff :unsure:
Marta2893
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai forza…sono fiduciosa che in breve tempo avrai la tua gioia !! :yahoo:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Anonimo
InattivoPer me anche il secondo ciclo ha fallito ..lunedì (31 gg ciclo ) fatto test .. Negativo
😢😢😢
per ora ancora niente ciclo .. Le sto aspettando per iniziare il 3 ciclo di cura .., e temiamo le dita incrociate
😇
Martina
PartecipanteCiao io ho fatto un primo ciclo con clomid ma ieri mi sono tornate. Inizierò ora il secondo con la dose doppia e progeffik. Speriamo bene.. Piacere!
Angie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaOk mi metto l anima in pace devi aspettare :wacko: :wacko: :wacko:
Argentea
PartecipanteCiao Angie, devono passare 15 giorni dal giorno dell’ovulazione. Quindi se fai la puntura ad esempio venerdì, consideri il giorno di ovulazione per domenica, fai il test il 7 aprile. Ti consiglio in questo caso di non fare i precoci, viste le beta hcg in circolo per via del gonasi.
Sono mamma di Damiano (5 anni)Angie
PartecipanteCiao a tutte chi di voi a fatto stimolazione con clomid e gonasi sa dirmi dopo quanto tempo fare il test di gravidanza… Non resisto 😥😥
Lucia
PartecipanteCiao per caso mi sono imbattuta nel tuo post…e come mi sono rivista …premetto che ho una figlia di 6 anni e all’età di 2 iniziai la ricerca del fratellino/sorellina….di lì mi sono bombardata di clomid gonase progesterone….inseminazione ma nulla …fino a quando 1 anno e mezzo fa decisi di abbandonare questa “ossessione” e godermi il mio nucleo a 3…..Beffa delle beffe che dopo tutto quello che ho provato…ora sono in dolce attesa ed è stato come un fulmine a ciel sereno….quindi se posso dare un consiglio datevi un limite di tempo e spt vivetelo serenamente cosa che io non facevo.Ciao e un grosso in bocca al lupo 😉
Nulla è come appare!Sono mamma di Angelica (12 anni)Marta2893
PartecipanteQuindi ragazze non è una passeggiata questo trio di farmaci.. temevo proprio questo…ma sono sicura che ne varrà la pena… per tutte quante!! ..io purtroppo ho scoperto da pochissimo che oltre i miei problemi, si sommano quelli del mio compagno.. quindi sono un po’ giù questi giorni… speriamo bene… tanti incrocini!!!💗💗💗
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Anonimo
Inattivoeh dubito sai .. Ho troppo dolori da ciclo uff 😢😢😢😢
Didi92
PartecipanteMa figurati 😊 io avevo sentito esperienze positive e avevo chiesto anche alla ginecologa se potevo usarlo e mi aveva detto di sì… sicuramente è stato un caso ma proprio quel mese è andata bene! Spero che marzo porti bene anche a te 😘
Sono mamma di Matilde (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Didi92le tue parole sono di conforto .. Ricomincerò sicuramente una volta arrivato il ciclo !
Saranno gli ovuli di progesterone (che la gine mi ha detto di mettere finché non arriverà il ciclo ) ma ho il doppio del male che ho di solito …
Non ho mai sofferto troppo i dolori pre e mestruali, ma saranno le ovaie che stanno stra lavorando e sti ovuli ma un male…. Stanotte mi sono fin svegliata dal male :negative:
comunque dai è solo il secondo mese .. Proviamo ad essere positive cm dici tu .. Dubito sta volta sia andata ma intanto aggiungo cm mi hai detto il lubrificante
grazie sei davvero d’aiuto 😘
Didi92
PartecipanteAnche io avevo dolori forti infatti pensavo che fosse il ciclo in arrivo e invece ero incinta! Purtroppo non pensarci è impossibile però io avevo iniziato a prendermi più cura di me stessa e questo mi aiutava. Cerca di essere fiduciosa ma senza avere troppe aspettive 😘 se andrà male ci riproverai come ho fatto io! Comunque tante donne hanno avuto un bimbo grazie al clomid quindi incrociamo le dita 😊 se hai dubbi o domande chiedi pure 😘
Sono mamma di Matilde (6 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Didi92La tua esperienza mi da sollievo
sento i dolori premestruali e mi sono depressa .. Molto…
Provero’ anche il lubrificante si sa mai …
Tutti mi dicono di non pensarci ma mi è impossibile
cm facevi tu ?😘Un bacio alla tua bimba
Didi92
PartecipanteCiao ragazze io soffro di pcos con cicli di 90 giorni e per di più non ovulavo mai. Ho fatto 5 cicli di clomid + gonasi e progesterone e ora stringo la braccia la mia bimba ❤️ Unica cosa a me il clomid aveva ridotto il muco quindi avevo usato il lubrificante conceive plus e il mese in cui l’ho usato sono rimasta incinta! Ovviamente non è merito suo ma dei farmaci però sicuramente mi ha aiutata… in bocca al lupo ragazze 😊🍀
Sono mamma di Matilde (6 anni)Marta2893
PartecipanteCiao! Io non posso aiutarti perché ancora non ho preso il clomid, ho pcos e cicli anovulatori (quindi biblici, oltre 70 gg) e siccome sto aspettando di andare a visita per farmelo prescrivere mi accodo al tuo post per sentire altre esperienze :heart: in bocca al lupo!
InattivoCiao ragazze leggo molto su questo forum e ora ho deciso di confrontarmi direttamente con voi ! Sn Valentina ho 35 anni mio marito 34. Da anni diciamo di voler avere un bimbo ma abbiamo preso tutto molto in modo blando (forse speravo arrivasse da solo). In questi anni abbiamo fatto molto esami : tube , spermicida ma, fibrosi e cariotipo. La mia fine ha evidenziato che ovulo poco e dopo ultimi esami che ho fatto a dicembre a gennaio ho iniziato cura clomid con monitoraggi e poi puntur di gonasi 10000
questo mese abbiamo aggiunto ovuli di progesterone
Preso clomid dal 3-7 gg
gonasi 10000 sabato 9/03 che era il 15 gg ciclo
rapporti da lunedì 11/03 e quella sera ho iniziato anche progesterone in ovuli
mercolefi 13 ho iniziato ad avere forti perdite bianche
noi abbiamo sempre avuto rapporti.
ora il ciclo dovrebbe arrivarmi sabato prox ma io da ieri avvero forti dolori al basso ventre : sembrano dolori premestruali ma una settimana prima non li ho mai avuti così forti. La gine dice che è il corpo luteo che pesa sull ovaio e di evitare movimenti bruschi e se mi fa troppo male prendere tachipirine.
Io spero sia funzionato questo mese … Chi di voi ha avuto queste esperienze ? Dopo quanto la gira ha fatto centro ?
Speriamo bene per la prox settimana :rose: grazie a tutte
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto ZaraCiao Zara, non non è detto .. non necessariamente si sentono sintomi prima di due settimane dall’ovulazionee quindi eventuale concepimento. considera che sei i questi giorni nella fase in cui dovrebbe avvenire l’impianto se c’è stato concepimento e prima dell’impianto non ci sono ormoni della gravidanza in circolo
Le beta infatti cominciano solo ad essere prodotte solo dopo l’impianto.
Qiuindi incrociamo le dita e speriamo che questo mese sia quello giusto! in becco al cicogna!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itZara
PartecipanteCiao a tutte ! Sono nuova e per me è un piacere conoscervi, mi sento meno sola in questa avventura. Vi racconto in breve la mia storia: io e mio marito abbiamo cercato un bimbo per due anni anche con Clomid ma senza risultati poi chiamo per appuntamento per la fivet e scopro di essere incinta :yahoo: ma ahimè perdo il bambino alla nona settimana. Dopo due cicli spontanei il mese scorso prendo il Clomid al 14 giorno avevo 3 follicoli di 16 mm e 1 di 22 mm, io e mio marito abbiamo avuto rapporti in 14/15 e 17 esima giornata. Manca una settimana al ciclo e ho già l’ansia! Non ho nessun sintomo e meno che meno mi fa male il seno e non si è neppure gonfiato! Prendo solo il Clomid senza il Gonasi e mi sembra tutto inutile sono demoralizzata! Secondo voi non avere proprio alcun sintomo vuol dire che arriva il ciclo vero?? Scusate se sono stata troppo lunga e grazie a chi di voi mi regalerà una risposta! Vi auguro di beccare la cicogna so quanto è importante :heart: :heart:
Zara
Angie
PartecipanteCiao ragazze anche io clomid e oggi secondo monotor aggio… Ma volevo chiedervi questa puntura si fa sempre??? :scratch: o solo se necessario? ??
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Cristinabene dai , incorciamo le dita!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itCristina
PartecipanteCristina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloCiao la fine ha riscontrato che i due follicoli erano ancora lì, cresciuti e uno bello pronto. Mi ha segnato alcune analisi del sangue da fare domani e di avere rapporti tutti i giorni.. Mi ha detto però di stare serena se non dovesse andare bene.. Speriamo anche se voglio rimanere con i piedi per terra