- Questo topic ha 28 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da clau88.
-
Dp00francyPartecipante
Buonasera inizio con il ringraziarvi sempre per la vostra disponibilità…
Il 20 luglio e il 22 luglio ho avuto con il mio compagno un rapporto non protetto con coito interrotto ho smesso la pillola il 24 giugno per un’operazione ho tolto 3 cisti all’ovaie…l’ultimo rapporto ovvero quello del 22 luglio mi sono accorta che il mio compagno si è trattenuto dentro di me e dopo qualche secondo si è tolto volevo sapere se tante volte ci può essere una possibilità di essere rimasta incinta in quanto tra una settimana se non mi è arrivato il ciclo il ginecologo mi ha consigliato di prendere il progesterone per farmi tornare il ciclo…cosa dovrei fare? Grazie milleMairannaPartecipanteEh cara lo sa il tuo compagno 😁
Nel senso se lui si tira fuori veramente prima, e allora è veramente difficile rimanere incinta.
Ti dirò che io e mio marito per anni abbiamo praticato il coito interrotto, anche nel 2014 quando sono rimasta incinta 2 volte al primo tentativo, nel momento però in cui lo abbiamo cercato. Quindi voglio dire se fatto bene, è abbastanza sicuro (ovviamente non al 100%, se si vuole la certezza di non rimanere incinta il coito interrotto non va proprio considerato).
Se invece sgarra, una parte eiacula dentro e fa macelli…vabbè che te lo dico a fare, sono nate migliaia di persone così 🤣Cmq considerando il rapporto il giorno 22, tra una settimana prima di iniziare il progesterone come ti ha detto il medico, fa un test di gravidanza.
Se il 22 luglio tu fossi rimasta incinta, intorno al 9 agosto si vede tranquillamenteNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dp00francyPartecipanteDp00francyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaQuindi ci potrebbe essere una probabilità? Io giustamente non so se del liquido è finito dentro oppure no io mi sono fidata di quello che ha fatto solo che il rapporto del 22 mi ha fatto venire il dubbio…adesso è troppo presto per un test vero?
Dp00francyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyGentilmente qualcuno mi può rispondere sono un po’ in ansia e da ieri che mi sento il seno gonfio ed è da un po’ che faccio frequentemente pipì io credo che mi dovrebbe venire il ciclo ma non ho tutta questa certezza grazie
Diana08PartecipanteCiao, purtroppo il coito interrotto non è un metodo sicuro, se si vuole evitare una gravidanza. Esistono le perdite preiaculatorie che possono contenere una minima traccia di spermatozoi e non è detto che l’uomo si accorga di averle avute.
Fai un test e ti togli ogni dubbio. Dopo 13 gg ormai sarà attendibile.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 17 giorni.Dp00francyPartecipanteLunedì lo farò
Dp00francyPartecipanteHo eseguito oggi il test con clear blu 6 giorni prima ed è negativo
Dp00francyPartecipanteÈ possibile che non mi arrivi il ciclo per colpa che ho smesso la pillola e prima non avevo ciclì regolari ed ho subito l’intervento? Il test è negativo è uscita una leggera linea dopo un po’ quindi credo sia una linea di evaporazione domani ne farò un’altro digitale credo sia più sicuro
clau88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyCiao hai novità poi? Il test lo hai fatto?
Te lo chiedo perché ci troviamo proprio nella stessa situazione
Rapporto con il coito interrotto il 21 luglio e mio marito a qualche dubbio
Test fatti il 5 agosto negativo e stamattina negativo
Sintomi tanta pipì seno gonfio ma non dolorante crampi ogni tanto e leggeri mal di testa….
Il ciclo doveva tornare il 4/5 agosto…
Non so cosa pensareSono mamma diDp00francyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto clau88Ciao guarda io ho rifatto il test il 6 agosto ed era negativo poi mi è arrivato il ciclo quindi i miei test erano attendibili…anche io avevo il senso gonfio e dolorante e gonfiore e facevo tanta pipì prova a rifare il test
clau88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyNe ho fatti 2 uno il 5 agosto e uno stamattina tutti e due negativi 🤦🏻 ora attendo fino a lunedì se non arriva compro il test che si fa con il sangue….perché essendo la settimana di ferragosto sono in ferie se volessi fare la beta e quindi quel test è l unica cosa che posso fare
Sono mamma diDp00francyPartecipanteDp00francyPartecipanteCiao ragazze volevo chiedere un informazione ho avuto un rapporto con coito interrotto il 23 agosto la mia applicazione mi diceva che c’era media possibilità di rimanere incinta il giorno prima ovvero il 22 era l’ultimo giorno dell’ovulazione…tra 5 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo secondo voi dovrei effettuare un test prima oppure aspetto che mi arriva il ciclo e lo faccio se ci fossero dei giorni di ritardo…?
clau88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyCiao io aspetterei il ritardo e nel caso poi fare un test…perche e vero che e possibile restare incinta con il coito interrotto ( la mia terza gravidanza e arrivata casi) ma comunque non e sicuro che sei in attesa…quindi io ti direi di stare tranquilla e di attendere un eventuale ritardo
Sono mamma diDp00francyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto clau88Ragazze qualcuna di voi tante volte avvertiva prima dell’eventuale ciclo mal di testa reflusso e aveva 37 di temperatura e poi il ciclo ha tardato ed eravate incinta? Scusate il disturbo ma io avverto questi sintomi e mi è salita un po’ d’ansia…Grazie mille
MairannaPartecipanteCiao se ho ben capito tu non vuoi rimanere incinta. E allora passa a metodi contraccettivi più sicuri o starai sempre con l’ansia
Quando deve arrivare il ciclo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dp00francyPartecipanteCiao hai capito male io vorrei rimanere incinta il problema è solo il momento che non è giusto…comunque domani mi dovrebbe arrivare il ciclo in teoria
clau88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dp00francyCiao allora i sintomi dicono tutto e niente…. ovviamente ogni caso e a se… Però ti dico che io il mese scorso avevo mal di testa e tanti altri sintomi….e un ritardo di 8 giorni e alla fine non ero incinta….
Il coito interrotto si non e un metodo contraccettivo…..ma usarlo non significa per forza rimanere incinta…..
Io l ho usa da 18 anni ( non posso usare nessun altro metodo sono allergica a tutto)…tutti i mesi …e sono consapevole che potrei rimanere incinta…..ed una volta e successo ….ma da come scrivi se hai qualche dubbio….ormai aspetta domani se il ciclo non arriva fai la beta che e sicura e ti puoi tranquillizzare….
Anche io come te vorrei un altro bambino….ma x adesso non lo cerchiamo….ma se viene ne saremmo comunque felici….
Ti auguro qualsiasi cosa desideri in questo momento e facci sapereSono mamma diDp00francyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto clau88Sì aspetto perché sono consapevole che il mio ciclo non è regolare…è il mio desiderio più grande avere un bimbo ma purtroppo sarebbe il periodo più sbagliato ma se fosse sarei felicissima…ovviamente se ritarda di parecchio farò il test o direttamente le beta grazie mille sei stata gentilissima
Dp00francyPartecipanteRagazze buonasera con oggi sono al quarto giorno di ritardo fino a ieri ho avuto fortissimi mal di testa e costante sensazione di nausea oggi solo leggermente mal di testa, il giorno prima o due giorni prima che mi dovesse arrivare il ciclo ho avuto giusto due macchie e poi basta…io non ho mai avuto il ciclo regolare per questo avevo iniziato la pillola, secondo voi devo aspettare qualche altro giorno e se non arriva fare il test? Grazie mille
clau88PartecipanteCiao ormai sei in ritardo secondo me più già farlo domani mattina….
I sintomi purtroppo possono dire tutto e niente…
Io il mese scorso avevo mal di testa pipì ogni due x tre…dolori sotto la pancia ad intermettenza ….8 giorni di ritardo e due test negativi e alla fine e arrivato il ciclo….quindi può essere tutto e niente…
Ma ti ripeto a questo punto puoi già farlo il test e facci sapereSono mamma diDp00francyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto clau88Secondo te lo posso già fare nonostante non ho un ciclo regolare?
clau88PartecipanteCiao se hai la possibilità di fare la beta ti direi di fare quella che sicuramente e più attendibile e se e negativo lo e al 100% ….mentre il test puoi anche essere un falso negativo…..
Però io credo che se i sintomi che hai fossero dovuti ad una gravidanza…. significherebbe che la beta e già alta e quindi dal test si vede già…..
Quindi io ti dico che un test puoi azzardarlo magari domani mattinaSono mamma di