- Questo topic ha 313 risposte, 20 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da dolcebamby1.
-
Anonimo
InattivoBuonasera donne, ho 35 anni. Fatto transfer di due blasto in quinta giornata il 3 marzo beta il 17. Nessun sintomo al momento. Ho avuto solo perdite marroncine il giorno dopo transfer è una robetta quasi invisibile al 4pt. Poi più nulla. Un abbraccio a tutte. @lode ❤️
dolcebamby1
MembroNon vi dico cm sta mio marito poi….credo proprio ke saro io a dover aiutare lui se nn sara…e condividere il dolore aiuta tanto a superare il tutto…cmq quando mi pulisco sulla carta striature marroncine e rosate…vediamo domani…mio marito dice di nn risp quando sono a lavoro ma di richiamare noi nel pomeriggio cosi nn sto male a lavoro…voi cosa mi consigliate??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.chiara99
Partecipantelode
Moderatore@dolcebamby1 ancora poche ore di pazienza e domani mattina saprai…certo che però si mettono anche i laboratori ad avere problemi!!
@jakeda io prevedo 2 gemelli…auguroni ancora!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.dolcebamby1
Membro@jakeda auguriiii incintissima sei….io nn ci posso credere hanno avuto problemi in laboratorio le analisi sn pronte x domani…cioe proprio a farti morire…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=325149]
@jakeda bene complimenti sono contenta per te perché lo dici cosi è positivo no?
grazie dona!! sembra proprio un positivo!
[/quote][quote quote=325149]
@jakeda bene complimenti sono contenta per te perché lo dici cosi è positivo no?
grazie dona!! sembra proprio un positivo!
[/quote]
e si :yahoo: :yahoo:
io le avevo a 213 le seconde 1500
dia dai che va tutto bene incrocio le dita per tutte noi
Anonimo
Inattivo[quote quote=325147]
che vuol dire 11 pt?
11 pt vuol dire undici gironi post transfer.
[/quote]
a ok a me le hanno fatte fare 14 giorni dopo
jakeda
Membrojakeda
Membro[quote quote=325127]che vuol dire 11 pt?[/quote]
11 pt vuol dire undici gironi post transfer.Anonimo
Inattivo@jakeda bene complimenti sono contenta per te :good:
perché lo dici cosi è positivo no? :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivoche vuol dire 11 pt?
dolcebamby1
MembroPregate x meee anke se ormai ce poco da fare ihihih
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.dolcebamby1
Membro@dona11 si crinone gel tutte le sere…mamma mia ke ansia….lo spotting va e viene dal marrone al rosino…cmq manca poco e avro le risposte cosi mi metto il cuore in pace oggi sono all 11 pt
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.Anonimo
Inattivo@dolcebamby1
scusa se te lo chiedo ma non ti hanno datogli ovuli di progesterone dopo il transfer?
cmq lo ha fatto anche a me qualche giorno prima delle beta sembrava spotting invece erano perdite da impianto.
dai non essere negativa sicuramente andrà bene :heart:
dolcebamby1
MembroGrazie x il sostegno @lode…manca un oretta….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.lode
Moderatore@dolcebamby1 non perdere le speranze…aspettiamo le beta!! Rimango incrociatissima per te!! Xxxxx
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.dolcebamby1
MembroInizia lo spotting pre ciclo 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.dolcebamby1
MembroSi che ansia….io oggi ho dolori da rosse…il seno si e sgonfiato e qnd mi pulisco ho macchioline rosa da pre rosse quindi credo ke stanno arrivando…so gia ke nn e andata…ho bisogno sl di sentirmelo dire….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.jakeda
Membrociao dolce! fatto anch’io stamattina, attendo i risultati nele prime ore di pomeriggio, quindi credo verso le 14-15. che ansia.
dolcebamby1
MembroRagazze analisi fatte devo attendere le risposte e chiamare alle 14…ke ansia…cmq oggi striature rosa qnd mi pulisco…credo proprio stiano arrivando…voi fatto le analisi?qnd le ritirate??
MembroSi anke io 7 e 30 sono li…si ci aggiorniamo domani…in bocca al lupo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.jakeda
Membrorimani positiva, forza!!!! Io fado in alvoratorio domattina presto, spero di avere il risultato dopo l’ora di pranzo! ciao a domani!!
dolcebamby1
Membro@jakeda anke io nn so ke pensare ke ansia….speriamo ke in tarda mattinata abbiamo le risposte…io ho un po i sintomi da rosse stasera…sono andata in bagno io metto crinone gel e ho notato sulla carta un po di gel rosino…staranno arrivando?chi lo sa….ho sentito x 2 minuti cm dei spillini all ombelico e il seno si sta ammorbidendo…e oggi molta flautolenza…cmq il tutto sintomo da ciclo…non so mi sento negativa
Membro