- Questo topic ha 313 risposte, 20 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da dolcebamby1.
-
Anonimo
InattivoA me dopo il transfer hanno comsigliato di mangiare senza glutine e io per due settimane ne ho fatto a meno quando poi le beta seno risultate positive lentamente ho ripreso anche se ogni tanto alterno con la pasta integrale almeno digerisco meglio!
mammadentro
PartecipanteCiao ragazze, ma che bello leggere queste belle notizie!manu-ela complimenti, la tua ecografia mi ha emozionata tantissimo!!! :heart:
Io avrò la mia prima fivet (e speriamo che basti :yes: )a breve, ho sospeso ieri sera la pillola, che avevo preso per tenere a bada l’endometriosi e per evitare una gravidanza perchè ho dovuto fare il vaccino per la rosolia ad ottobre.
Non so se sia questo il post che ne parla, ma volevo sapere in maniera più dettagliata come ci si deve comportare in particolare dopo il transfert.
A me hanno consigliato una dieta iperproteica a partire dall’inizio della stimolazione, qualcuna che la sta facendo o l’ha fatta mi sa dire qualcosa di più?Chiederò in centro ma sono impaziente 🙂
Un abbraccio a tutte voi e che il nostro sogno si realizzi e congratualazioni e tantissimi auguri a chi ce l’ha fatta! :yahoo: :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)dolcebamby1
Membro@jakeda e’ un buon segno….io inizio con qualche dolorino pre mestruo qua e la…mamma mia…ma anche a te questa settimana non passa piu’?credo sia il periodo piu stressante di tutto il percorso… :wacko: @manu ela augurissimiiii….rubo piumette…cera un altra ragazza ke nn ricordo il nome che anke lei ha l esame il 9…dove sei finita??COME PROCEDE??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.jakeda
Membro[quote quote=321880]<p style=”text-align: left;”>@jakeda sono appena tornata dal centro…ho avuto un lieve iperstimolo…xcio ora tanto riposo sono talmente gonfia che cmq non sento nessun sintomo…la dottoressa mi ha detto solo speriamo sia un buon segno…e io gli ho detto xche puo essere un segno positivo?e lei mi ha detto di si…speriamo…perdite di che genere?
[/quote]
ciao dolce, si ti ho letta nel altro topic, sono contenta che non sia nulla di grave. ora riposo, mi raccomando!! ho avuto unpo di macchie scure 2 gg fa, per il resto tutto tace.jakeda
MembroAnonimo
Inattivo@manu-ela che meraviglia ma a quanto sei perchè anche io ieri ho fatto la prima ecografia ma non si vedeva niente
manu-ela
Membrodolcebamby1
Membro<p style=”text-align: left;”>@jakeda sono appena tornata dal centro…ho avuto un lieve iperstimolo…xcio ora tanto riposo sono talmente gonfia che cmq non sento nessun sintomo…la dottoressa mi ha detto solo speriamo sia un buon segno…e io gli ho detto xche puo essere un segno positivo?e lei mi ha detto di si…speriamo…perdite di che genere?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.jakeda
Membrojakeda
Membro[quote quote=320054]Mamma mia quante cose….blastocisti che bello ho letto ke ci sono molte piu probabilita’…allora buona cova anke a te…e speriamo ke voli questa settimana…al momento hai sintomi??io ho solo una gran tensione addominale da circa tre gg che mi fa sentire gonfiaaaa mi sento di esplodere che brutta sensazione
[/quote]
ciao come stai? qui procede tutto bene, ma per ora niente sintomi, solo alcune perditie 2 gg fa.dolcebamby1
Membro<p style=”text-align: justify;”>@chiara99 ho chiamato il centro devo andare domani…molto probabilmente sono in iperstimolazione…che palline 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.chiara99
Partecipantecia dolce, potrebbe essere l’effetto del progesterone che prandi ora..
dolcebamby1
MembroIhihih ragazze voi a sintomi??io sono un paio di giorni ke sono gonfissima infatti oggi chiamero l ospedale…tensione addominale e addome e pancia gonfi…sembro incinta di 3 mesi e io sono piattissima..poi e da circa 2 giorni che sento spilli nel basso ventre a destra…ma null altro…voi??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
MembroMamma mia quante cose….blastocisti che bello ho letto ke ci sono molte piu probabilita’…allora buona cova anke a te…e speriamo ke voli questa settimana…al momento hai sintomi??io ho solo una gran tensione addominale da circa tre gg che mi fa sentire gonfiaaaa mi sento di esplodere che brutta sensazione
Membrosi, ho fatto il transfer mercoledi scorso, blasto in quinta giornata. prendo un mix tra il progesterone, progynova, acido folico, vitamina e, cardioaspirina, oxyporgesterone, insomma..
dolcebamby1
Membro@jakeda…anke io tt bene…io sto prendendo crinone gel fino alle beta tu?se non sbaglio tu hai fatto il transfert mercoledi scordo…era di 3 giornata?
Membro[quote quote=319295]Buonasera ragazze…transfert fatto il 27 febbraio…devo attendere il 9 marzo mi date qualche consiglio x non pensare?? :heart:[/quote]
io quardo i film uno dietro l’altro.jakeda
Membro[quote quote=319297]@jakeda…ti stavamo aspettando nell altro post…come va?anke io ho le beta il 9 marzo[/quote]
wow anche un’altra ragazza del pist pma fara le beta il 9 marzo!!qui va tutto bene, a te come procede la cova?
dolcebamby1
Membro@jakeda…ti stavamo aspettando nell altro post…come va?anke io ho le beta il 9 marzo
<hr />
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
MembroBuonasera ragazze…transfert fatto il 27 febbraio…devo attendere il 9 marzo mi date qualche consiglio x non pensare?? :heart:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo@ele-fi certo spero che possa andare bene per tutte noi, ce lo meritiamo in pieno :heart:
ele-fi
Membrograzie @dona11 incrociamo per dita per tutte noi…@manu-ela che fine hai fatto dovresti aver saputo come va? non ci fare preoccupare.
Anonimo
Inattivole seconde beta sono andate bene 1400
martedì ho la prima ecografia :yahoo:
non so se è stata fortuna o è il momento giusto per me di diventare mamma ma affrontate tutto questo con tanta positività ragazze perché se ci credete vedrete che il vostro sogno si realizzerà, e ve lo dice una a cui avevano consigliato di adottarli 😉