- Questo topic ha 313 risposte, 20 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da dolcebamby1.
-
dolcebamby1
Membro@meandyou leggermente gonfia cm normale all arrivo del ciclo…qnd feci la stimolazione invece ero di 4 mesi…questa volta non mi posso lamentare la prassi x i frozen e decisamente molto meglio
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.meandyou
Membro[quote quote=368724]Grazie di cuore a tutte x il sostegno…siete una forza!!! Quindi @Meand you le nostre dici che devono essere così basse?
[/quote]
Se sono piùalte meglio perché nel tuo caso potrebbe voler dire che sono aggrappati entrambi i tuoi fagiolini….quello è il minimo! Effettivamente però un valore significa poco,l’importante è che deve raddoppiare ogni 2 giorni ma sapete come si dice….chi ben comincia è a metà dell’opera!!
Sono mamma di Filippo (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie di cuore a tutte x il sostegno…siete una forza!!! Quindi @Meand you le nostre dici che devono essere così basse?
meandyou
Membro@dolce ti stavo pensando!sto sclerando!!reni benino,ovaie che si fanno sentire solo da distesa… :scratch:
Ho fatto il transfer il 10 giugno quindi oggi sono al 13 pt….
Ma la vostra pancia è gonfia? Le altre volte avevo tanta pancia(tipo una pancia da 3 mesi)…sta volta piattissima!
Sono mamma di Filippo (8 anni)dolcebamby1
Membro@meandyou sintomi??i reni cm va?oggi ke pt sei??
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.meandyou
Membrodolcebamby1
Membro<p style=”text-align: left;”>@skyt grazie mille ne ho bisogno…..
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Skyt
Partecipanteragazze siamo tutte incrociate per voi!!!!!!!!!!!!!!!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhilode
ModeratoreCiao a tutte @simo1983 e @dolcebamby1 cercate di essere positive e vedrete che andrà tutto bene domani!!! Io sono incrociata per voi!!! xxxxx
tantissimi auguroni @meandyou e domani vogliamo delle beta altissime!!!!
:heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.dolcebamby1
MembroForza @simooo distraiamoci….forse e meglio ke il ns pensiero sia negativo…nel bene sara gioia immensa…nel male ce lo aspettavamo ….ma intanto lasciamo una lucina accesa…@meandyou forza vedrai ke saranno ottime le beta
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.Anonimo
Inattivo@meandyou io ho fatto trasfert a fresco in terza gionata di due embrioni di primo grado…ma ho i sintomi ragazze sono sconfortata. Ho tanta paura x domani e allo stesso tempo non vedo l ora che arrivo presto!!!
meandyou
MembroAnonimo
Inattivo@Dolce @Meandyou buongiorno!!! Si finalmente -1. Io oggi sn sfatta sn ancora a letto e non mi alzo qui da me ci sono già 27 gradi. È impressionante il caldo che già fa. Io cm sempre dolori che vanno e vengono. Unica cosa che è cambiata? Ero talmente gonfia che facevo fatica a infilare l ovulo ora più nulla. Mi sa che era meglio prima uffff
dolcebamby1
MembroBuongiorno ragazze -1….ho detto cosi xche in genere qst e il mio sintomo di ciclo…nausea…riconosco da qst quando stanno x arrivare…cmq speriamo tutte x domani e che dio ci assistaaa
Membro@dolcebamby ma xchè dovrebbe essere un sintomo preciclo e non un sintomo di una gravidanza? Guarda me, di quello che si sente in giro non ho nulla se non un fastidioso prurito intimo che va e viene….comincio ad avere paura per domani, se le beta dovessero essere basse credo che ne morirei!cerchiamo di rimanere tutte e tre positive….l’Unione fa la forza!avanti tutta.. :good:
Inattivodolcebamby1
Membro<p style=”text-align: left;”>@simoooo nausea preciclo in arrivoooo…finalmente un sintomoooo ihihih dai ormai possiamo dire -1…. :yahoo:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
MembroRagazze grazie…..@simo scusa so ke sei nella mia stessa situazione…..non voglio trasmetterti anke la mia ansiaaaa cerchiamo di stare tranquilleeeee :wacko:
MembroDonzelle eccomi,circa 2 ore fa mi è partito una sorta di dolore leggero ai reni ed all’ovaio destro….ora tutto sparito!ho chiesto alla gine se è normale e lei mi ha detto che l’unica cosa che non è normale in gravidanza è avere perdite di sangue! Quindi, ha ragione @simo….non filarci troppo dietro!!
Inattivo@dolce, oggi nemmeno io sintomi ti prego stai tranquilla…allora ti racconto: ho due conoscenze che hanno fatto la fivet…una non ha sentito nulla di nulla e ha continuato a lavorare e la sua vita fi sempre e l altra ha avuto forti dolori da ciclo ed è stata a riposo 15 gg. Morale della storia…tutte e due hanno avuto la loro gravidanza ed ora hanno 2 e 1 bellissimi pargoletti. Quindi vedi non vuol dire, però ti capisco perché anche io sto come te. Cerco di distrarmi e non pensare ma è impossibile!!! :whistle:
dolcebamby1
Membro@simooo non so te io sto diventando matta proprio sul finaleee non ne posso piu speriamo qst 2 gg volino…io nessun sintomo se non qlc fastidio ogni tnt sl all ovaio sinistro…cm dicevo anke gg fa…non so spiegare se e bruciore o tipo spillini boh…a volte mi sembra da ciclo ma sl al sx??boh…x il resto nulla di nulla…lo zero piu totale…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.kitty15
Membroin bocca al lupo per le beta!!! :rose:
io non vedo l’ora per il transfer! purtroppo c’è ancora da aspettare
dolcebamby1
MembroLe persone piu vicine lo sapranno al terzo mese…x ora mi goderei il tutto solo con mio marito :good:
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.dolcebamby1
MembroTesoro va piu che beneeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: magari ci porti fortunaaaa
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 20 giorni.