- Questo topic ha 313 risposte, 20 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da dolcebamby1.
-
meandyou
Membromeandyou
Membro[quote quote=368187]Grazie @simo per fortuna il verdetto e quasi arrivato…mi credi x me il post transfert e il momento piu brutto di tutto il percorso….cmq buona giornata…siamo a -2….ke ansia…
[/quote] dolce spero che tu riceva una gran bella sorpresa con le beta!non ti dico di essere positiva xchè io sono la prima a non esserlo ma sta volta c’è qualcosa di diverso nell’aria.. :good:
Sono mamma di Filippo (8 anni)meandyou
MembroBuongiorno ragazzuole….farò con voi le beta,ho sentito ieri la ginecologa e mi ha detto di anticipare il prelievo a venerdi! Questa mattina ho fatto un test clearblu ed è uscito “incinta 2/3” secondo voi va bene?
Sono mamma di Filippo (8 anni)meandyou
MembroBuongiorno ragazzuole….farò con voi le beta,ho sentito ieri la ginecologa e mi ha detto di anticipare il prelievo a venerdi! Questa mattina ho fatto un test clearblu ed è uscito “incinta 2/3” secondo voi va bene?
Sono mamma di Filippo (8 anni)dolcebamby1
MembroGrazie @simo per fortuna il verdetto e quasi arrivato…mi credi x me il post transfert e il momento piu brutto di tutto il percorso….cmq buona giornata…siamo a -2….ke ansia…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.Anonimo
Inattivo@dolce non dirlo, vedrai che andrà tutto bene il tuo pinguino è un guerriero pensa quanti ostacoli ha affrontato, da quando è dentro di te è un principe…o una principessa…e rimarrà li con tutte le sue forze!!!! Sei giovane e senza problemi, sii positiva che non hai motivi per non esserlo. Sogni d oro.
dolcebamby1
MembroNo simooo attendo venerdi e ritirero le mie beta negative… 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.Anonimo
Inattivomeandyou
MembroEccomi qui presente….ragazze non vi abbandono!spero di essere in cova x i prossimi nove mesi!!! :yahoo:
MembroSiamo una bellissima coppia tu triste xche li hai e io triste che non li ho ihihih…tu credi di fare un test prima?
Inattivodolcebamby1
Membro@simoooo aiutoooo siamo sole solette oraaa @meandyou non ci abbandonare….anke se ragazze ormai manca poco alle beta ma io nn ho neanche sintomi da ciclo…zero carbonella 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.meandyou
MembroCara guarda che anch’io ho fatto il test sicura che non sarebbe andata bene quindi forza!!!x voi sarebbe ancora presto x fare un test,quindi fate bene ad aspettare!io a questo punto credo di fare le beta giovedì così da vedere come va!
MembroRagazze se nn andra alla prossima voglio blastocisti….cmq io e simo abbiamo le beta il 24 un gg prima di te…nn hai resistito hai fatto il test un gg prima ihihih…io tengo duro xche sento che nn e andata preferisco saperlo venerdi cosi ho il weekend x buttarmi sotto un treno ihihih scherzo ovviamente
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.meandyou
MembroSi….in quinta giornata! Dai ragazze… ora tocca a voi!!! Ho perso il conto….a quando le vostre beta?
<hr />
MembroNon sai ke grande gioia…la tua era una blastocisti??
MembroRagazze sintomi nessuno se non quello che vi ho raccontato negli ultimi giorni….il solito prurito che compariva ad un paio di giorni dall’arrivo del ciclo….ieri sera mentre preparavo la cena una fortissima nausea durata circa mezz’ora ma forse è anche troppo presto….boh!
Mi ha risposto la mia ginecologa dicendomi che i farmaci che sto prendendo non hanno falsificato il test è quindi di tenermi stretto il mio bel positivo! :yahoo:
Membro@meandyou dobbiamo crederciiiiiu evvivaaaa anche tu x i congelati se nn sbaglio??e sintomi??dacci speranzeeee
MembroNon so se crederci o meno…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
POSITIVOOOOO
MembroAaaa aspettate io nn uso gli ovuli ma il crinone gel forse sara quella la differenza…@meandyou il proteggi slip ti aumenta l irritazione xo…magari qnd sei a casa evitali e sciacquati piu spesso solo con acqua…xche nn fanno respirare le parti intime e aumentano l infiammazione
MembroUna cosa schifosa….di continuo!cambio 5 proteggi slip al giorno
Sono mamma di Filippo (8 anni)Anonimo
Inattivodolcebamby1
MembroForse li tieni in luogo troppo caldo?
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.dolcebamby1
MembroXche ti scendono gli ovuli?a me no niente….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 3 mesi, 26 giorni.