- Questo topic ha 239 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Eleonora.
-
EleonoraPartecipanteCerto che stano .. Se c’è qualche cosa in questi giorni lo devi vedere per forza .. Magari avrai l’ormone così basso che ancora non viene rilevato dagli stick ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoho fatto anke quello di gravidanza ma e pulito. No.io t consiglio di non ripeterlo più se stai usando il.viola xke i.viola fanno fatti con la prima urina
EleonoraPartecipanteSi sì .. Io proverei anche quello di gravidanza … Se appare una linea sottilissssssima è positivo ugualmente 😍.. Sono più curiosa ti te 😂😂.. Io stamani ho fatto ed è venuta faccina lampeggiante , te che mi coniglietesti , ne faccio un’altro appena torno a casa dal mare anche se ho bevuto abbastanza , o aspetto ora mai domani mattina ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoovviamente intendo quelli di ovulazione
AnonimoInattivoele li ho fatti.. con la stesda urina del clear.. e la linea e sottile ma ce
EleonoraPartecipanteÈ vero , lieve ma c’è 😍… Stamani hai fatto anche il canadese o solo il clearblue ? Visto che la linetta ce io proverei anche un canadese adesso , tanto così per provare .. Poi me lo mandi 😝
AnonimoInattivoguarda
AnonimoInattivoele ho appena rifatto il test di ovulazione rosa e rispetto a stamattina la lineeta verde e leggerissima ma ci sta
EleonoraPartecipanteSono visualizzati più di 9 giorni di fertilità elevata?
Se si osservano più di 9 giorni di fertilità elevata, è preferibile sospendere il test per questo ciclo
– Se si esegue il test il giorno giusto in base alla durata del proprio ciclo e si osservano 9 o più giorni di fertilità elevata, è probabile che per quel ciclo non verrà indicata la fertilità massima.
– Talvolta, alcune donne hanno un picco di LH troppo basso per essere rilevato dal test, oppure non avviene l’ovulazione durante quel ciclo e di conseguenza non compare l’indicazione di fertilità massima. Questa circostanza non è infrequente e può verificarsi in circa l’8% dei cicli. Se non compare l’indicazione di fertilità massima per 3 cicli consecutivi, si consiglia di parlarne con il proprio medico.Questa tua e la spiegazione quando si vede più giorni faccina lampeggiante ..
EleonoraPartecipante
EleonoraPartecipante@Claudia hai segnato bene la tua ovulazione anche se dobbiamo aspettare la temperatura di domani , servono 3 innalzamenti per avere ovulazione accertata .. Io un cuoricino lo avrei messo anche il giorno dopo l’ovetto proprio perché non sapendo a che ora avviene è meglio coprire anche il giorno dopo , visto che il muco ad ovulazione avvenuta cambia aspetto e gli spermini trovano un ambiente più ostile campando di meno .. Comunque penso vada bene ugualmente .. Quanto dura il tuo ciclo e la tua fascia luteale ?
AnonimoInattivo
EleonoraPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…anche io questo mese sono passata dai canadesi ai clearblue…
Il problema è che sono 7gg che mi dà faccina lampeggiante….la Tb si è rialzata il giorno che dovevo ovulare il 2/09 secondo il calcolatore del periodo fertile non so che pensare… :scratch:
AnonimoInattivoper ora non ho sintomi… ma.non voglio illudermi mancano 3 gg i sintomi.arriveranno.. ho solo il seno gonfioa appena si sgonfia arriveranno
AnonimoInattivoio fido solo dei clear.. dei canadesi di ovulazione no
EleonoraPartecipanteLa temperatura ti è rimasta stabile come ieri .. Ancora 2 giorni però se i canadesi sono negativi mi sa che non c’è speranza … Incrociamo le dita
AnonimoInattivobuondi cara si stamattina stick negativissimo.. tb ancora a 37.. decimi di febbre spariti.. devo capire se in giornata risaliranno..
EleonoraPartecipanteBuongiorno @cló come non detto stamani faccina lampeggiante , quindi i miei conti per ora non sbagliano 😁speriamo rimangano così precisi anche quando daremo il via alle danze .. Te stickato anche stamani ? 😁
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>io ho 28 anni e appena ho deciso di provarci ho fatto tutti gli accertamenti ed ho avuto un bel po di problemi
<p style=”text-align: right;”> Per cui non ci credero facilmente ke sono incinta 😂
EleonoraPartecipanteIo faccio 35 anni il 17 settembre , io e mio marito ci siamo sposati da 4 mesi e abbiamo deciso adesso di avere un secondo bambino , secondo per me primo per lui .. In questi mesi mi sono studiata il più possibile il mio ciclo e in contemporanea assumo acido folico . Mercoledì ho la visita di controllo per vedere se è tutto in ordine così che poi daremo il via alla ricerca ..
AnonimoInattivoquanti anni hai e da quanfo tempo provi?
EleonoraPartecipanteAlmeno quelli costano un po meno .. Vediamo il lato positivo ..
AnonimoInattivoli ho appena compratiii
EleonoraPartecipanteSi infatti aspetto l’ovetto fra 3 giorni e a regola la faccina lampeggiante la dovrei vedere già da domani ..