Eccomiii!!
Io l’ho usato dopo 7mesi di tentativi e nessun risultato.. ho provato questo conceive plus e sono rimasta incinta in quella occasione. Purtroppo all’8°settimana ho avuto un as, ma, è una sfiga a parte, non c’entra nulla.. sta di fatto che l’unica volta che l’ho usato, sono rimasta 😀
Trascorsi 2mesi dal raschiamento, potevo nuovamente riprovare a cercare il mio cucciolo. Allora stavo per acquistare conceive plus (visto che ha funzionato) quando scopro l’esistenza di YES BABY, praticamente è la stessa cosa, lubrificante monodose che stimola la corsa degli spermatozoi, in più all’interno della confezione, ci sono anche 3stabilizzanti monodose che vengono inseriti nei 3gg successivi all’ovulazione, per mantenere un’ambiente ideale all’interno della vagina, in modo che gli spermatozoi sopravvivano. Ho deciso di comprare YES BABY in questa seconda occasione, perché a differenza del conceive plus, è un prodotto completamente biologico. Sta di fatto che anche questo ha funzionato al primo colpo ed ora sono qui alla ventesima settimana 🙂
In becco alla cicogna, spero di esservi stata d’aiuto!!
..e ho guardato dentro un'emozione, ed ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda al cuore..