- Questo topic ha 300 risposte, 119 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Anto.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto seike81
Ciao ragazze!
Volevo comprare il conceive plus. Però non so’ se riesco a trovarlo in farmacia. Sono andata in due farmacie e nulla! Su internet sono imbranata. E poi vivendo vicino a mia suocera volevo evitarmi tante domande. Visto che non le abbiamo detto niente che stiamo cercando la cicogna. Sono demoralizzata!! Io soffro di secchezza intima anche durante il periodo fertile…e normalmente uso vagisil crema, ma ho letto che non va bene per il concepimento…
Non so’ che fare….uffa!! :scratch:
MlullabyMembroIn risposta a quando ha scritto seike81[quote quote=331595]Ciao ragazze! Volevo comprare il conceive plus. Però non so’ se riesco a trovarlo in farmacia. Sono andata in due farmacie e nulla! Su internet sono imbranata. E poi vivendo vicino a mia suocera volevo evitarmi tante domande. Visto che non le abbiamo detto niente che stiamo cercando la cicogna. Sono demoralizzata!! Io soffro di secchezza intima anche durante il periodo fertile…e normalmente uso vagisil crema, ma ho letto che non va bene per il concepimento… Non so’ che fare….uffa!!
[/quote]
Per la suocera non ti preoccupare!arriva in un pacco marrone cioè quelli classici da spedizione! Potrebbe essere qualsiasi cosa!prova su Amazon fidati é facile!
AnonimoInattivoCiao ragazze, ho letto di questo lubrificante su internet, qualcuno lo conosce o lo ha usato??
so che i lubrificanti andrebbero banditi ma pare che questo “aiuti” i ragazzi ad arrivare alla meta. Oggi ho preso la prima pastiglia di clomid ed ho letto che potrebbe portare un pò di secchezza laggiù e volevo tenermi pronta nel caso.. :good:
ho letto anche di un altro che dovrebbe chiamarsi yes baby….ringrazio che mi saprà dire!!
barbarabaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo l’ho usato per un periodo. Sono rimasta incinta 2 volte, purtroppo andate male. Così mi ero fissata che il Conceive facilitasse “troppo” facendo arrivare il primo spermino a caso senza la naturale selezione. Ho smesso di usarlo e sono rimasta incinta ancora. Andata male anche quella…quindi il Conceive non c’entrava proprio nulla. è un buon lubrificante inodore e non dà fastidi (prurito, arrossamenti…), non lasciarlo seccare però…sa di pesce …. una bella lavata e via. Unica nota negativa: tra i conservanti ha un parabene…ma ce l’hanno tutti…
CiccipicciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so nulla di lubrificanti, ma confermo che il Clomid spesso fa diminuire il muco fertile.
Ciao
pamy15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io uso questo lubrificante perché ho poco muco! Mi sono trovata bene ma non sono ancora incinta….e se succederà non credo che darò il merito al conceive plus! Sicuramente aiuta per fare andare più veloci gli spermini :good: ma giusto una spintarella!! E poi in caso di secchezza ne hai beneficio :yahoo: ma se un giorno rimarrò incinta non credo proprio che penserò “meno male che ho usato il lubrificante!” Preferisco dare il merito a tutti gli integratori che stiamo prendendo! Comunque prendilo non si sa mai 😉 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 9 giorni.NenèPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao!! Io ho iniziato ad usare il Conceive a marzo e questo mese l’ho acchiappata! Non posso dirti se ha aiutato veramente, io prendo integratori e il mio compagno prende la maca nonostante lo spermiogramma perfetto! Comunque, cicogna o meno, usarlo è piacevole e aiuta tanto, specialmente se si hanno problemi di secchezza. Avevo appena ordinato yes baby, ma ormai spero rimanga sigillato nel cassetto per molto tempo. Yes baby è ancora più naturale del Conceive ed è più completo, ha gli applicatori da usare nei giorni fertili per aiutare i soldatini e gli applicatori da utilizzare nel post ovulazione per ripristinare il ph, l’unico problema è che costa un po’ di più. In becco alla cicognaaaa :heart: :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=364873]Ciao!! Io ho iniziato ad usare il Conceive a marzo e questo mese l’ho acchiappata! Non posso dirti se ha aiutato veramente, io prendo integratori e il mio compagno prende la maca nonostante lo spermiogramma perfetto! Comunque, cicogna o meno, usarlo è piacevole e aiuta tanto, specialmente se si hanno problemi di secchezza. Avevo appena ordinato yes baby, ma ormai spero rimanga sigillato nel cassetto per molto tempo. Yes baby è ancora più naturale del Conceive ed è più completo, ha gli applicatori da usare nei giorni fertili per aiutare i soldatini e gli applicatori da utilizzare nel post ovulazione per ripristinare il ph, l’unico problema è che costa un po’ di più. In becco alla cicognaaaa
[/quote] Che bello!!
speriamo che aiuti allora!!ma tu che integratori prendevi??al mio lui la gine ha prescritto il chiroman nac io solo acido folico e ho iniziato cura con il clomid.
se ci fosse qualche vitamina da prendere non mi dispiacerebbe se aiuta 🙂 :rose:
NenèPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoio prendevo Inofolic da febbraio, perché sono micropolicistica e con cicli di circa 45 giorni. A Maggio ho deciso di prendere anche She Oak e ho ovulato al 20 pm, un gran traguardo per me. Il primo giugno test positivo ❤ ti auguro di realizzare presto questo sogno 🍀💖
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)marsilea2001MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! anche io ho preso il Conceive plus, ho preso il tubetto, mi chiedevo però, senza gli applicatori, secondo voi serve? cioè serve applicarlo soltanto sul pene o sarebbe meglio avere un’applicazione interna? quello con gli applicatori però costa parecchio di più. insomma che ne pensate?
LulùMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=365091]Ciao ragazze! anche io ho preso il Conceive plus, ho preso il tubetto, mi chiedevo però, senza gli applicatori, secondo voi serve? cioè serve applicarlo soltanto sul pene o sarebbe meglio avere un’applicazione interna? quello con gli applicatori però costa parecchio di più. insomma che ne pensate?
[/quote] ciao cara, io ho usato quello nel.tubetto e per applicarlo internamemte uso una siringa senza ago (ovviamente) ne metto un 2/3 ml e ne applico un po sulla.siringa per facilitare l’applicazione, questo.mese ho dimemticato di usarlo, ma stasera che dovrebbe essere il.giorno buono lo farò sicuramemte :good: un bacio e tanti incrocini.
marsilea2001MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=365102]
Ciao ragazze! anche io ho preso il Conceive plus, ho preso il tubetto, mi chiedevo però, senza gli applicatori, secondo voi serve? cioè serve applicarlo soltanto sul pene o sarebbe meglio avere un’applicazione interna? quello con gli applicatori però costa parecchio di più. insomma che ne pensate?
ciao cara, io ho usato quello nel.tubetto e per applicarlo internamemte uso una siringa senza ago (ovviamente) ne metto un 2/3 ml e ne applico un po sulla.siringa per facilitare l’applicazione, questo.mese ho dimemticato di usarlo, ma stasera che dovrebbe essere il.giorno buono lo farò sicuramemte un bacio e tanti incrocini.
[/quote]
Grazie mille Lulù!
tanti incrocini per tutte noi!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, anche noi usiamo Conceive Plus. L’ho preso su internet dopo i primi tentativi andati malissimo causa estrema secchezza. Il mese scorso già con Concieve Plus è stato fantastico anche se non sono rimasta incinta perché finalmente i rapporti sono tornati ad essere piacevoli. Ho preso il tubetto e sinceramente uso solo le dita per l’applicazione interna. Ne spalmo un po’ e via 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte,
ieri dopo che la mia farmacista di fiducia non è riuscita ad ordinarmelo sono andata su internet e per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso gli applicatori monodose così non dovrei fare casini per la prima volta. in realtà il Clomid non mi sta dando secchezza come avevo letto ma un aiuto in più male non fà!!o almeno spero!!!vi farò sapere com’è!! :bye:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuondì!
allora, vi porto la mia esperienza del weekend. lo abbiamo usato due volte.
io ho preso le monodosi e hanno un beccuccio di crica 5cm per l’inserimento in vagina in quanto le istruzioni dicono che va messo in profondità almeno 15 minuti prima del rapporto.
e’ stato piacevole e anche divertente!!ora speriamo solo che funzioni!!! :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,mi chiamo Chiara e ho 29 anni e da un anno e tre mesi io e il mio compagno stiamo cercando,dopo una gravidanza terminata a 5 settimane con asportazione del feto con battito e di una tuba, di avere un altro figlio,con scarsi risultati.
Navigando qua e la per il web ho scoperto che esiste un gel lubrificante che stimola anche la fertilità e la motilità degli spermatozoi che si chiama Conceive plus…..documentandomi x un giorno intero anche su questo sito e vedendo che ha aiutato anche molte iscritte mi sono detta “perche no?” e mi sono messa alla ricerca di questo gel con,ahimè, scarsi risultati.
Ho bisogno del vostro aiuto…ho trovato (ed ordinato) solamente una confezione da 8 flaconcini monodose che tra l altro è l’unica cosa che ho trovato sul web con il.pagamento con contrassegno.ho cercato in 5 farmacie a Mi la no e tutti mi han detto che i magazzini ne sono sprovvisti.
Chi l’ha usato e trovato mi può dare una mano a trovarlo,anche si qualche sito,dove si può pagare col contrassegno alla consegna?
Vi ringrazio tanto.
Chiara
tittolinaModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, io l’ho trovato on-line, ci sono diversi siti, ma per certo si trova su Amazon, in diversi formati.
Ciao
Tittolina
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTittolina anche io lo trovai su amazon ma non fanno il pagamento col contrassegno 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, io l’ho comprato su Ebay… Ci sono sia gli stick monouso sia il tubetto … E c’è il pagamento con contanti al momento della consegna…
prova a dare un’occhiata…
marsilea2001MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoRimasta incinta al secondo mese di conceive plus, ho seguito il consiglio di @Lulù di applicarlo con una siringa plastica, memorabile il troiaio tra seme e gel, ma ne è valso la pena! in becco alla cicogna ragazze!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoComprato e usato già il mese scorso. Ho preso il tubetto su amazon.
In effetti è piacevole da usare, non ha odore sgradevole.
Per chi cerca lo Yes Baby segnalo che lo hanno in vendita su Eccoverde (se è contro il regolamento, elimino :unsure: ).
Spero funzioni questo mese :mail: :mail:
LoriiiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto seike81Ragazze, ma allora funziona ????
Io lo sto usando da questo mese….
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)LoriiiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mammadentroRagazze,
allora ???? Siete riuscite a beccare la cicogna con il conceive plus ???? Io lo sto usando per la prima volta questo mese
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)LoriiiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mammadentroNessuno mi risp :unsure:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)creamyPartecipanteCiao a tutte, volevo acquistare Conceive Plus sia monodosi sia tubetto 75ml qui a Torino, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Li ho trovati su e bay m non mi fido molto, ho paura di prendere una sola, anni fà pagai un prodotto che non mi è mai arrivato, quindi cercavo qualche posto dove pagarlo quando mi arriva a casa, potete aiutarmi???? Grazie di cuore
Sono mamma di Sara, Ada, Licia (7 anni)