[quote quote=154759]Buongiorno pacine, io tempo fa sono andata in un negozio e ho visto il trio nuovo della chicco il trio LOVE ed è veramente bello è tutto accessoriato quindi non bisognerà comprare nulla in più tipo il riduttore x l’ovetto o la base e in più c’è il banico che lo puoi fare sia unito che togliendo un pezzo diventa a due manici..io sono rimasta a bocca aperta praticamente lo hanno copiato da inglesina ma il prezzo è di €599,00 e li mi son detto ok no..è troppo..quindi opterò x trio strint che costa intorno ai €300,00 sempre chicco..[/quote]
Io ho preso questo LOVE… era compreso in un’offerta (negozio Chicco) che comprendeva anche: lettino, mobile fasciatoio, materassini per lettino e carrozzina, mangiapannolini e 10 confezioni di pannolini Pampers. In più mi hanno regalato coppette assorbilatte, un biberon, due ciucci, un giochino e una marea di campioncini vari.
Prezzo totale: 999… ‘na pazzia^^” Mi consolo pensando che almeno abbiamo dovuto prendere solo poche altre piccole cose (e lì siamo andati più possibile sull’economico…).
Comunque è veramente molto bello e molto manegevole, si chiude davvero con una mano sola e bimbo in braccio… mi ha fatto fare le prove con i pesi addossoXD.
Sono mamma di Alessandro (9 anni)