ciao Rosy, in questo grafico non c’è ovulazione, e ho letto che oggi è 36,3 ma solo un decimo in più può non voler dire nulla.
Hai cicli regolari? Le ragazze che hanno cicli sballati, ad esempio che durano 40 giorni o più, possono avere più picchi di lh. Il picco di lh non garantisce che poi ci sia l’ovulazione. Posso avere un picco al quale non segue ovulazione, poi magari ne ho un altro e ovulo nello stesso ciclo.
Io ti direi nel dubbio continua ad avere rapporti (se il grafico confermerà che hai ovulato ieri, il rapporto di oggi potrebbe essere ancora utile), prendi la tb, vediamo che succede, se non si alza riprendi a fare i test lh per capirci meglio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)