Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)
    Mily
    Partecipante

Ti assicuro che non fara scena muta. Io ho notato una differenza abissale

Valentina
    Partecipante

Ok…io già al San Marco sono seguita per quanto riguarda l artrite e sono bravissimi….proviamo a vedere che mi dice questo dottore

Mily
    Partecipante

Ok devi portare tutto al prof

Valentina
    Partecipante

Il cariotipo l’ho fatto quando ho fatto l’interruzione di gravidanza.. perché il bimbo aveva problemi genetici e me li hanno fatti fare subito ed erano ok…poi ho fatto a novembre isterosalpingo una tuba ostruita poi riaperta fatta dalla mia ginecologa a pagamento nello studio…esami ormonali TSH fsh prolatinna estradiolo ok.. monitoraggio ovulazione ok… spermiogramma ok…credo che manchi solo quella da fare

Mily
    Partecipante

Devi prima prendere appuntamento in privato con lui e poi lui stesso ti dira tutto quello che devi fare e ti inserisce lui stesso al san marco per isteroscopia.ma tu hai già qualche esame fatto ?tipo cariotipo ecc ?

Valentina
    Partecipante

No ho cambiato idea siccome mi avete consigliato di fare l isteroscopia ho pensato di farla con lui così nel frattempo lo conoscevo…

Mily
    Partecipante

Si si al san marco ma è difficile che te la faccia lui personalmente ma posso dirti che ci sono dei dottori eccellenti se ha la possibilità viene anche lui . Ti ripeto se hai la possibilità fai tutto con lui . Non è uno di quei professori che pensa al denaro te lo garantisco. Ma scusami vuoi continuare al cannizzaro?

Valentina
    Partecipante

Ragazze ma il dott Palumbo effettua isteroscopia? Così visto che mi avete consigliato di conoscerlo faccio da lui questo esame

Mily
    Partecipante

Devi combattere e pensare che hai bisogno di risposte non di una semplice ecografia fatta in silenzio li è cosi fino alla fine e quando spero mai perché ci sn passata avrai il NULLA ti chiederai ma loro hanno fatto bene il suo lavoro?io ti dico NO .perche confrontando le parole e le spiegazioni con tutti gli opportunipunti e virgole capirai che sono stata fregata alla Grande .pensaci bene

Alba88
    Partecipante

Quando il perché e’ forte, il come si trova sempre …ormai questo e’ il mio motto

Valentina
    Partecipante

Ragazze io vi invidio…io da quando ho avuto quel positivo svanito nel nulla non mi do pace… sono passati quasi 2 anni giro e rigiro dottori e non concludo niente…mi sento dire di bere un bicchiere di vino e rilassarmi perché non trovano problemi…😓

Ds
    Partecipante

Confermo sia palumbo che bracchitta sono i migliori….e nn lasciano nulla al caso….io sn seguita da bracchitta

Ds
    Partecipante

Confermo ogni parola

Mily
    Partecipante

Non ti devi arrendere , la pma è un percorso complicato ma se trovi i giusti dottori sapranno consigliarti e spiegarti come può essere gestita la situazione e non fare scena muta perché il silenzio fa nascere altro dubbi. Prendi se vuoi nel frattempo che aspetti un appuntamento con il prof Palumbo a catania o con Il dott Bracchitta che riceve anche a catania e vedrai la differenza credimi io ci sono passata

Alba88
    Partecipante

Se non ce la forza di volontà non si va da nessuna parte… Purtroppo c’è chi riesce alla prima tecnica,chi impiegherà più anni e chi mai. Non ci sono certezze , ma la pma ti dà un aiuto in più. Io da giugno/,luglio 2020. Speso più di 11 Mila euro, e tra non molto ripartirò da zero con un altro medico…

Valentina
    Partecipante

Mi sa che sto cambiando idea ..non mi sembra più una buona idea intraprendere questo percorso….mi sa che è più veloce credere ad un miracolo 😭mio marito prende spergin forte io solo folina …da quando tempo voi state provando

Mily
    Partecipante

Sono pienamente d’accordo con te non importa a certi dottori il positivo ma intascare più soldi possibili spremendoti come un limone e non importa se hai altri problemi per loro non sono importanti.io ho visto con i miei occhi il menefreghismo il sentirsi dire davanti a un evidente problema “non lo so”.

Alba88
    Partecipante

Si paga pure l’aria che si respira quando si intraprende un percorso del genere. Soprattutto,se per trattare certi problemi, l’unica via sono gli integratori. Te lo posso confermare, scrivere e sottoscrivere. Purtroppo,oltre al semplice spermiogramma ci sono altri esami, anche quando quest’ultimo sembra essere ottimale molte volte si riscontrano problemi andando avanti con altri approfondimenti e ahimè , moltissimi “dottori” si soffermano a guardare il numero e motilità. In questo campo bisogna essere abbastanza scaltri nel capire chi ci vuole mangiare su, e professionisti che prendono a cuore il proprio lavoro e pazienti ce ne sono davvero pochi. Si va per te tentativi , per loro siamo fonte di denaro. Sanno che per un figlio siamo disposti pure a vendere un rene , e molti ci marciano e mangiano allungando il brodo. Dopo svariati anni nella pma sto aprendo gli occhi.

Alba88
    Partecipante

2.850 euro credo.

Ds
    Partecipante

2770 il pick

Valentina
    Partecipante

Si questo lo sapevo…volevo sapere al Cannizzaro quanto costa?

Ds
    Partecipante

Che la farai gratis e impossibile….i prezzi variano da centro a centro

Valentina
    Partecipante

A me non hanno detto manco quanto costa il tutto…voi sapete quando costa fare la fivet perché hanno detto che mi faranno questa io e mio marito abbiamo esenzione per reddito

Ds
    Partecipante

Si pultroppo in alcuni centri siamo bancomat e basta

Valentina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Grazie mille per i vostri consigli. ..solo chi ci passa può capire …per il resto mi considerano pazza perché penso al peggio…ma purtroppo vedendo come siamo trattate mi rendo conto che abbiamo ragione

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)