- Questo topic ha 267 risposte, 23 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Minny.
-
Morgana 84
PartecipanteBenvenuta Pink!!!
È bello trovare altre Scaranine 😍
Io sono in 8 po’ del primo tentativo dopo il primo mese di cura ed oggi il test è positivo… Sto con i piedi per terra perché il mio problema è portare avanti la gravidanza.. ma intanto lo prendo come un dato positivo.. ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 15 giorni.Pink
PartecipanteCiao a tutte.
Ho letto tutta la vostra discussione.
Noi abbiamo iniziato la cura Scarano l’11 Novembre…due mesi con Bassado,zitromax,Avalox e Minocin il secondo mese invece di Bassado.
Non avevamo tamponi positivi a malattie sessualmente trasmissibili…la nostra è una sospetta infezione silente da Clamidia. Mio marito ha solo le forme normali al limite (4%) il resto è abbondantemente sopra il valore normale.
Il sospetto è venuto facendo mente locale…l’unico positivo, poi andato male, è avvenuto dopo che mio marito ha fatto 15 GG di antibiotico per cistite.
Da allora è passato un anno e mezzo…niente di niente.
Quindi…un po’ spaventati dalla pesantezza della cura, abbiamo comunque deciso di provare per tentarle tutte.
Abbiamo fatto un mese e mezzo di cura…dopo il primo mese ci ha chiamati e ha detto di riprendere la ricerca dopo i 15 GG di Minocin. Ho ovulato il 30 dicembre e non le aspetto per il 13 gennaio.
Mi farebbe piacere la vostra compagnia in questi lunghissimi giorni.
Incrocio le dita per tutte :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 22 giorni.@fifi
PartecipanteInfatti ho guardato su Amazon e ho visto che ci sono. Grazie mille!! Appena mi arrivano le malefiche ( speriamo di no ) faccio l’ordine.
Morgana 84
PartecipanteNo su Amazon!
https://www.amazon.it/dp/B072JRPYFR/ref=cm_sw_r_cp_apap_hc8BgeFbm49o5
Questo il termometro
https://www.amazon.it/dp/B07QLT76BQ?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Questi gli Stick
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 15 giorni.@fifi
PartecipanteMorgana 84
PartecipanteSempre femometer! Ho provato anche altri ma li trovo meno chiari rispetto ai primi! Io non uso un termometro normale perché la presa vaginale mi stressa 😂😂 poi questo è comodo perché scarica direttamente le temperature sulla app!
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 15 giorni.@fifi
PartecipanteInvece per gli stick quali prendi?? Per il termometro non so. Quando la prendevo la tb, lo facevo con un termometro normale. Ci penserò comunque. Anche perché gli stick li voglio utilizzare sicuramente, la tb invece no so se mi va!! Anche perché tanto utilizzando già gli stick…
Morgana 84
PartecipanteCiao Fifí! Mio marito è all’11 esimo giorno di cura! Io invece ho sospeso il 26 dicembre! Al momento sono al 4 po’, vediamo cosa succede più avanti!
I sintomi non vogliono dire nulla, finché c’è mutanda bianca c’è speranza!
Come sintomi della cura mio marito sta benissimo, io ieri ho iniziato a sentire un po’ di prurito che sta passando con le lavande disinfettanti!
Speriamo che cmq ci porti qualcosa di buono questo 2021! Se non è questo mese saranno i prossimi 😍
Per Stick e Tb io uso femometer! Ho comprato il termometro per presa orale che si collega direttamente alla app! Molto comodo e per nulla stressante :heart:
PartecipanteCiao Morgana, come va?? Io ho finito la cura finalmente :yahoo: . Mio marito stasera inizia l’ultimo ciclo con avalox. Poverino!! Ha una lingua distrutta!! La candidosi non va via. A voi nessun sintomo?? Io comunque sono al 21 pm. Tra qualche giorno arrivano. E me lo sento! Ho tutti i soliti sintomi. Mi sento proprio che non è andata!! Comunque se non va , per il prossimo mese compro gli stick di ovulazione e forse prendo anche la tb. Devo avere rapporti più mirati. Non riesci ad averli sempre un giorno sì e uno no quindi voglio andare sul sicuro. Ad ogni modo sicuramente li abbiamo avuti nel periodo dell’ovulazione. Anche se non so di preciso quando è avvenuta!!
@fifi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ah però caspita!! Lo sai che anche io prendo la compressa per la tiroide?? Mai avuto problemi prima di iniziare a provare ad avere un figlio ( ho sempre fatto le analisi ). Quando decido di iniziare scopro di avere problemi alla tiroide 😩!!! Prendo tiche comunque.</p>
Morgana 84
PartecipanteSì fifi perché poliabortiva! Assumo cardioaspirina, Eutirox, progesterone dall’ovulazione e dovrei aggiungere cortisone ma prendendo tutti sto antibiotici ho preferito aspettare.. farò test precoce così se necessario integro subito il cortisone dal positivo
PartecipantePrendi il progesterone Morgana?? Io altri due giorni e finisco. Perché come ti dissi il doc subito dopo il minocin mi ha fatto prendere l’avalox senza zitromax.
Morgana 84
PartecipanteCiao cara!! Sì confermata ieri! Adesso aspetto i tre rialzi e poi metto il progesterone!! :heart:
Siamo anche compagne di Po! Speriamo ci porti bene! 😍 Io il 27 devo sospendere la cura! Sono al minocin! Tu? Hai già finito?
PartecipanteMorgana buongiorno, allora la tb ti ha confermato l’ovulazione?? Io credo di aver ovulato ieri/stanotte. Perché stanotte ho avuto dolore alle ovaie. Non possono essere le mestruazioni perché è ancora troppo presto. Infatti stamattina presto abbiamo fatto i compiti.
Morgana 84
PartecipanteIo dovrei ovulare oggi considerando che lo stick finalmente è tornato negativo! Vediamo se domani la Tb conferma..
Stasera se riusciamo avremo un altro rapporto! Con il nano a casa diventa complicato 😂😂 tendenzialmente facciamo anche noi un giorno si ed uno no dalla fine del ciclo.. copriamo sempre io giorno dell’ovulazione però anche se dovessero essere due consecutivi!
Per cui se la Tb conferma l’ovulazione dovrei non aspettarle per 8 gennaio!! :heart:
PartecipanteCiao Morgana, tanti auguri di buone feste anche a te!!!! Speriamo che il nuovo anno porti grandi notizie. Noi abbiamo fatto i compitini come vi ha detto il doc e continuiamo a farli. Io ho ovulato in questi giorni. Non so di preciso quando. Comunque ho già il seno un po’ dolente e quindi dovrebbe essere successo negli ultimi giorni. Le mestruazioni non le aspetto per gli inizi di gennaio, più o meno 5 gennaio dovrebbe essere.
Morgana 84
PartecipanteBuon Natale cara!! ❤️❤️
Io dovrei ovulare oggi 😍😍 speriamo che la Tb confermi!! Tu a che punto sei?? ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 15 giorni.Morgana 84
PartecipanteSì! Adesso sto vedendo leggero eggs… Speriamo ci ritenti.. 🙄🙄
Partecipanteah si Morgana?? Perché ti si è abbassata di nuovo la t.b.??? Comunque non demordere!! Non si può mai sapere!!
Morgana 84
PartecipanteConfermo ciclo senza ovulazione 😭😭
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 15 giorni.Morgana 84
PartecipanteSì! Ma io monitoro sempre anche i mesi in cui non proviamo 😂
PartecipanteCiao Morgana, dal grafico è probabile che hai ovulato stanotte. Se ricordo bene come funziona la t.b.!! In passato l’ho presa anche io per qualche mese. Stai facendo anche stick di ovulazione da quello che ho capito??!! Io non sto facendo nulla :unsure:
Morgana 84
PartecipanteMi sa che potrei aver ovulato stanotte 🧐🧐 ma atipico.. stick non si è mai positivizzato, muco scarso, dolori molto blandi, temperatura in salita lenta.. 🧐🧐
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 15 giorni.