- Questo topic ha 10,194 risposte, 191 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 6 ore fa da Francesca.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stella
Si certo, io l’ho fatto…o meglio, me lo ha consigliato proprio la dott.ssa Barbosa. Io pensavo di scegliere il percorso privato e via e invece lei mi ha detto che ci avrebbe messi in lista per il convenzionato. Io infatti avrei scelto di procedere con meno ovociti, contanti poi sul percorso convenzionato, ma mio marito ha voluto tentare l’”all in”!! 😂😂😂 vediamo che succede!!! Stella hanno fatto entrare tuo marito/compagno al transfer?
Anche io voglio fare l’agopuntura e non vedo l’ora di iniziare!!!AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaStella ti scrivo stamattina ma ieri sera sul divano mi sono letta di te e sorridevo con tanta pace addosso…non ti nascondo un pò di delusione per l’unica blasto ottenuta, mi chiedo come avrei reagito in caso di trafila a pagamento….ma noi adesso siamo qui per pensare ad altro, a voi!!!!! Ti faccio tantissimi…emm, si può dire auguri? oppure incroci, oppure toccate di cu.o, quello che vuoi! Goditi questi giorni perché potrebbero essere l’inizio di un nuovo futuro Stellina!
A me la Barbosa ha detto che si possono fare entrambi i percorsi contemporaneamente e credo che sarà quello che farò anche io, soprattutto alla luce della tua statistica.
Volevo chiederti, non so se lo sai…perchè trasferiscono blasto se è così difficile farle sopravvivere? Insomma, se uno trasferisce embrioni magari in utero stanno benino e la svangano…bo? sapranno quello che fanno!
Sulla scelta del centro al momento sarei orientata per il Demetra, dopotutto non mi sto trovando male, ma se nel frattempo Violet ci scopre qualche dritta altrove si vedrà.FLAVIA🍀PartecipanteBuongiorno a tutte, mi inserisco in punta di piedi nella vostra discussione in quanto sto muovendo i primi passi nella pma. Devo dire che in pochi giorni sono tante le informazioni apprese soprattutto dalle vostre esperienze. Sono reduce da poco da una ICSI in centro pubblico andata male. Ora sto cercando di rimboccarmi le maniche per ricominciare. Ho pensato di rivolgermi al Demetra, ho letto tanti pareri positivi fino ad ora…quali sono le vostre esperienze? Io ho tanta paura di non riuscire a conciliare il tutto con la distanza ed il lavoro ma al momento il desiderio di diventare mamma supera ogni cosa e sono pronta a rinunciare a qualsiasi cosa possa impedirmelo
Voi riuscite ad organizzavi con orari e viaggi? Come si comportano al centro? Io per il momento ho prenotato un consulto online con la dott.ssa Livi…c’è qualcuna seguita da lei?Scusate per le tante domande ma sono un po’ in ansia, spero sia comprensibile…
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ciao Flavia, benvenuta! Anche io sono seguita dalla Livi e vengo dalla Romagna. Per il momento ho fatto il primo consulto online. Avevo già fatto tutte le visite necessarie in un centro più vicino a casa. L’8 aprile ho inviato richiesta di convenzione alla mia regione e sto aspettando l’autorizzazione per rifare gli esami virali e partire ufficialmente. Tu da dove vieni? Praticamente a Firenze devi fare 2 viaggi obbligati, per il pickup e per il transfer, per il resto puoi fare tutto da casa, anche i monitoraggi da chi ti è comodo.
Elena18”PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaGrande Stellaaaa! Un passo alla volta. Ti consiglio di stare il
più serena possibile e di fare quello che più che ti piace. Saranno giorni con alti e bassi ma so che tu sei una roccia! Anzi io prendo spunto da te per farmi forza 😉
Un grande abbraccioAriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena18”Elena perdonami…tu non avevi le beta uno di questi giorni? Mi sono persa qualcosa?
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ciao Flavia! Guarda io pure sono di fuori regione ma davvero nessun grosso problema. Metti in conto una prima visita che ovviamente ti consiglio per conoscere se non altro il medico che ti segue, poi se tutto va bene dovrai tornare solo per il pick up e l’eventuale transfert. Considera che per email e per telefono sono molto disponibili anche in caso di dubbi o domande banali. Io faccio monitoraggi nella mia città, invio referti per email e dopo neanche 2 ore mi danno una risposta su come proseguire.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena18”Ciao elena 💖💖grazie 💖🍀si cerco di stare il più tranquilla possibile e di fare le mie cose …L unica cosa che non farò è andare a corre ma suvvia mi faccio delle passeggiate per scaricare un po’ la testa 😅😅😂..e infatti te come stai ? Roccia 🪨 insomma ci provo a essere forte bisogna si va alla ricerca di una cosa bella 😀
Molly@PartecipanteCiao ragazze, finalmente le biologhe mi hanno chiamato, al momento una sola blasto….🙁🙁 Ieri sera sono partita con il duostim, speriamo 🤞🤞🤞
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Bene dai! Intanto ne hai già una da parte. Ora nuovo giro nuova corsa! Forza forza!
Molly@PartecipanteDanidaniPartecipanteIo ieri ho eseguito al centro, l’isteroscopia operativa invece…polipo eliminato ma hanno trovato endometriosi super infiammato e hanno fatto biopsia per sospetta endometrite cronica… Ciao ciao tranfer a maggio! Oltre ad avermi riempita di antibiotici, devo aspettare il risultato di questa costosissima biopsia, e se confermata, eventuale altro trattamento!
Un passo avanti e uno indietro… Questa pma pare un valzer cavolo!AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DanidaniMi dispiace e ti sono nel cuore. Ho un’endometriosi di 4* stadio che mi ha rovinato entrambe le tube, motivo per cui posso avere figli solo con PMA e adesso anche solo tramite eterologa poiché l’endometriosi ha praticamente azzerato il mio AMH (ho 33 anni!). Speriamo non trovino endometrite cronica, io per ora mi salvo da quella! Ho fatto isteroscopia diagnostica a fine marzo, compreso istologico, e va tutto bene! Capisco la tua delusione, ma ammortizza la brutta notizia e riparti carica!!!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Dai Molly che ora c’è il secondo giro! Ricordami quanti ovociti avevano prelevato?
Pensa anch’io una sola blasto da 10 ovociti! Incredibile45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella20 anni! Sei in una botte di ferro! Certo anch’io a 20 anni ero su un altro pianeta 😆
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)Molly@PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet, 6 ovociti, di cui fecondati solo 2 il terzo era un po’ in forse e tre proprio non andavano bene.
Speriamo che questo Duostim sia efficace come dicono.
La percentuale di successo è davvero bassa.
Poi io voglio fare anche la diagnosi pre-impianto.StellaPartecipanteStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSta buona Violent 😂20 anni pure io stavo in un altro pianeta 🪐; ho un uovo di primo pelo 😂
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Molly@Forza mollii non ti abbattere ;il secondo giro del duo stim andrà molto meglio ..pensa io nella prima parte su 7 uova prelevate due fertilizzate e una era arrivata a blastocisti ; nella seconda parte mi avevano prelevate 9 uova , fecondate 7…e blasto 3..qst per dirti che nella seconda parte si migliora forza 🍀💖poi ne basta uno buono
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao cara ciao a tutte! Per ora pare bene c era la cameretta nel posto giusto ma non si vedeva altro. Prossimo appuntamento giovedì prossimo, si naviga proprio a vista! Però 🤞🤞
Ragazze per la dual stim pensate che peggio che a me non può andare a nessuno ho calamitato tutte le peggiori percentuali, Molly intanto una L hai messa in freezer 💙 forza con la seconda parte 💪
Eh si davvero un altro pianeta queste donatrici.. ci sarà anche un rimborso ma è un atto di generosità davvero immenso che non potrà che rendere questi bimbi doppiamente speciali ❤️
Buona notte a tutteFLAVIA🍀PartecipanteGrazie Annalu per le info🤗 io vivo in Abruzzo, ho visto che da Roma ci sono tantissimi treni che raggiungono Firenze in un’ora e se i viaggi si limitano al pick up e transfer in qualche modo si farà💪 mi hanno inviato una mail con la modulistica da compilare e gli esami da inviare
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaGrazie Arianna! È confortante per me avere queste informazioni. Per il momento mi hanno inviato una mail con dei moduli da compilare e una lista di esami da inviare.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao mydream a sto giro il mio compagno non L hanno fatto entrare ; l ultima volta si ; si vede che per il covid hanno ristretto un po’ ; ☺️Andando verso L estate per me ricominceranno ;
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneBene Irene sono molto contenta 🙃☺️Avanti così 🍀🤞🤞; veramente se fossi più giovane farei la donazione delle uove un gesto meraviglioso 💖💖
AriannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che bello leggerti!!! Mi sembra di capire che sono molto più euforica di te che invece stai ancora ben piantata coi piedi per terra!!!
Poi ti correggo…nella duostim peggio che a te sta andando a me. nella prima parte un solo follicolo non preso e nella seconda ho solo due follicoli completamente sbiellati, uno piccolino e uno troppo grande. Sto aspettando cosa mi dice il centro con tanta paura che mi facciano fermare