Stella cara, ho letto dell’esito delle beta e mi dispiace davvero tanto. Ma io sono sicura che il tuo entusiasmo e la tua determinazione verranno premiate, non lo dico così per dire.
Pensi di associare il percorso privato a quello pubblico? Io non so che fare perché, dal momento che dobbiamo pagare circa 6-7.000 euro per ricevere ovociti congelati, sto pensando se non sia il caso di pagare magari pochi euro in più e farsi spedire direttamente le blasto in Italia. Ci sono centri che lo fanno, ma devo capire quali. Anche il Demetra prima lo faceva, ma ora non più. Confrontiamoci se ti va. Intanto ti mando un immenso abbraccio.
P.S. Mi permetto di sdrammatizzare, visto che hai molto senso dell’umorismo: quella cosa che siamo rimaste tutte senza culo a forza di sfregarcelo per te, mi ha fatto morire dal ridere!!!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Sono mamma di F. (1 anni e 9 mesi circa)