<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Il primo in assoluto.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Abbiamo fatto solo la prima visita nella quale il dottore ci ha prescritto i primi esami (io qualcuno lo avevo fatto nel corso degli anni Ma niente di più).</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ora aspettiamo la seconda visita per capire se c è altro da indagare o se possiamo agire.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Non conosco la prassi dunque e mi faccio mille domande tipo perché abbiamo fatto solo pochi esami? (Cariotipo,fibrosi,tube,spermiogramma, ormoni miei) . Alla seconda partiranno altra serie di esami? O cmq se anche potessimo agire, ci sono altri esami che si fanno prima?</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>🤣</p>