Ciao a tutte ragazze, io sono Valentina di Livorno, 43 anni ad aprile, in cura al Demetra fatto il primo colloquio con la dottoressa Barbosa che mi è piaciuta davvero tanto, abbiamo atteso fino ad ora per ricotattare perchè la doc mi chiese di perdere circa 10 kg, ne ho persi 27 circa e la mia situazione è molto migliorata, mio marito ha davvero moltissimi problemi di saluti oltre ad azoospermia è diabetico, cardiopatico, artrite ed altro, ma abbiamo il grandissimo sogno di un figlio da amare, io ho fatto un ciclo di PMA circa 11 anni fa con il mio ex marito andata male, con l’attuale consorte abbiamo aspettato finora perchè avendone passate tante volevamo essere sicuri che lui fosse stazionario con la sua salute, ma non riusciamo a rinunciare a questa immensa gioia…Sicuramente faremo eterologa…Ho inviato una mail di ricontatto alla dottoressa circa dieci giorni fa e fremo in attesa di una risposta, intanto sto eseguendo la lista delle analisi inviatemi nel primo colloquio per anticiparmi e non perdere tempo ulteriore…In bocca al lupo a tutte noi <3 <3
In cerca della cicogna....Da tutta la vita