Non che io dorma di solito all’una di notte eh! Però l’altra puntura devo farla alle 22 e sono sicuramente in giro. Andrò in macchina a forarmi come i tossici! Per fortuna è quella che non deve stare in frigo! Preparo la camicia da notte e le ciabatte spaiate! Musica!
Alla GRANDE camicia , ciabatte spaiate e si baila 😂😂😀😀; sta buona mi ricordo che la prima volta che dovevo fare la puntura che devi fare alle 22…io lo feci alle 16 del pomeriggio…peccato che me. Lo dissero dopo pranzo …ero a Ravenna a lavorare e ì farmaci a casa …sono dovuta andare in farmacia per comprare la dose 😅..si per fortuna che non vanno in frigo 😅😅..mo mamma all 1 di notte …era tardi per me alle 11 di Sera
Induzione fatta! Avevo il terrore di non capire il funzionamento della penna e che si svuotasse sul pavimento, ho letto 16 volte le istruzioni! Ora vediamo venerdì i 4 ovuli in croce che mi toglieranno che voglia avranno di vivere!
Ooo c’è da diventare matte con L ultima puntura …te avevi la penna ..io con il decapytal avevo tre fiale in polvere e una soluzione per fare la composizione…per non parlare che la prima volta non c era la siringa nella scatola !! Daiii forzaaaa 💚💚💚domani 💪💪💪a tutto gasss;
Sta iniziando a salire l’ansia! Oltre a camicia da notte con le mucche e hawaianas con i fenicotteri, serve altro? Dopo il prelievo quanto tempo tengono in osservazione? Grazie per il sostegno che mi date ogni giorno ragazze!!!!!
Direi che outfit è pronto 😇😇😊; aa aspetta mi sfrego il culo per te 💛😀…forzaaa;di regola un oretta o comunque quando te la senti dopo che ti sei svegliata ☺️…e poi hai il the e biscotti da mangiare 😁😁…sono emozionata per te 💚
Aaaah che bello, siii assolutamente aggiornami su tutto 🍀🍀🍀io ti faccio un grande in bocca al lupo, sperando che il nostro sogno prima o poi diventerà realtá.
Siamo tutte grandiose 💚💚💚
Vai annalù 😘🍀💚