Ciao Molly, guada anch’io l anno scorso avevo due blasto e dopo la diagnosi prem impianto avevano delle anomalie …ti capisco perfettamente il tuo stato d animo ;; da un lato è una batosta il sapere di non trasferire nulla ma da un lato si guadagna del tempo prezioso …pensa se si trasferiscono …non bisogna mai molllarr e farsi forza … è un terno al lotto qua.. aprile anno scorso le due blasto non erano trasfert …ok ..dopo ho fatto il duo stim..recuperato 4 blasto ..solo una non aveva difetti ..trasferita a ottobre la blasto buona andata male ..poi aprile trasfer blasto da percorso di eterologa è andata male …e sono ancora qua 😂😂😂..zio pera 🍐 fatto nuovo ordine di uova …in attesa …di un nuovo ciclo ..mai mollare maiiii …si impianterà pure prima o poi ..coda è cambiato in Emilia Romagna? Ho fatto la visita un mese fa con la livi che i tempi d attesa erano brevi …( io faccio in privato a sto giro perché si hanno più uova )…in Emilia Romagna so che ci sono dei problemi con Bologna ….quando la livi ha saputo che ero di Cesena ha tirato su un sospiro di sollievo …