Funziona così. Lo spiego così evitiamo che possa succedere ad altre ragazze. Puoi ritirare il consenso prima di creare la blastocisti dopo non puoi privare nessuno del transfert perché la blastocisti una volta formatasi assume legalmente il diritto alla vita è ciò viene veicolato solo dal volere della donna cioè io. Ovviamente impugnerò il suo dissenso per evitare che lo riconosca. T’immagini che vita ci farebbe fare? Vi ringrazio tutte per la vostra delicata comprensione e vi invito col cuore a pregare per me. Gli invierò la preparazione endometriale solo per dimostrargli che vado avanti da sola e non ho paura. Sto aspettando il piano terapeutico come i bambini aspettano babbo natale alla vigilia. È chiaro che quest’attesa mi ha distrutta, tifo per tutte noi io ma voi un po’ di più tifate per noi ❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimica
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 22 giorni.