A me lo fece il mio ginecologo, medico dell’ospedale, anch’io ero gravidanza a rischio, ho avuto una minaccia di aborto, comunque mi avrebbero messo a casa comunque perché faccio un lavoro a rischio… ma in quel caso non so com’è l’iter…
Il certificato della gravidanza a me lo hanno fatto dal consultorio dove mi ero rivolta. Ma io sono stata fin dall’inizio una gravidanza ad alto rischio.
Si ci provo.. Mi sembra di essere in una bolla 🥰
Chiedo alle più esperte..
Il certificato di gravidanza lo fa il gine dopo la prima visita vero?
X ora non devo fare niente a livello “burocratico”?
Buonasera ragazze, per chi ha fatto ovodonazione in convenzione ma anche privatamente è possibile utilizzare servizi come fenomatch oppure matching genetico o diagnosi preimpianto? In questo momento al Demetra quali sono le attese?
Stellina goditi davvero ogni singolo momento e vedrai che il tempo volerà.
A me sembra.un sogno stringere tra le braccia il mio piccolo arcobaleno e invece sono già passati 10 mesi.
La prima ecografia feci un video e si vede questo girino con il cuore che batte velocissimo….ti abbraccio e ti stringo forte perché sono emozioni bellissime
No il libretto lo devi fare al consultorio, ti daranno subito gli appuntamenti per le prime eco e bitest che devi fare in ospedale, se chiami il consultorio della tua città ti daranno tutte le informazioni di come funziona da te… da quello che mi ricordo il libretto te lo fanno dalla settima settimana…
Comunque sia in questi giorni provo a prendere appuntamento per fare il libretto di gravidanza , la prima volta ci andai più tardi e arrivai troppo lunga per fare le diagnosi prenatali….