Come ti capisco debbi..ho spesso i tuoi stessi pensieri e le tue stesse paure..io sono ferma da un’anno, lo scorso anno io e mio marito abbiamo chiuso l’attività di ristorazione che avevamo aperto nel 2019 per colpa del covid e avendo sempre lavorato nella ristorazione ho fatto la stagione fino a settembre del 2021..Anche noi cerchiamo un bimbo da quasi 3 anni e avendo cominciato a fare questo percorso di fecondazione assistita ho deciso di mollare il lavoro altrimenti non sarei riuscita a fare entrambe le cose visto che lavoravo 7 giorni su 7 per 10 ore al giorno e avrei dovuto rimandare nuovamente tutto una volta finita la stagione ma purtroppo questi percorsi sono imprevedibili e bisogna avere un minimo di disponibilità sul lavoro per poterlo fare in concomitanza..spesso di giorno quando sono da sola in casa mi metto a piangere perché anche noi con solo lo stipendio del marito, adesso ci hanno accettato il mutuo per prendere la casa e le spese ahimé non sono poche, però la pensiamo esattamente come mydream, siamo disposti a mangiare solo pane e acqua e spendere fino all’ultimo centesimo per poter stringere tra le braccia il nostro bambino..anche noi lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e non è facile rispondere sempre ai nostri parenti e agli amici alla domanda “e voi cosa aspettate a fare un figlio, siete gli unici della famiglia che alla vostra età non hanno ancora dei figli”..mi sento morire dentro quando capitano queste situazioni..purtroppo tante volte Dio dà il pane a chi non ha i denti..ho la fortuna di avere mia mamma che mi aiuta in qualsiasi modo sia moralmente che economicamente come può e mi dice sempre che certe persone devono lottare per avere qualcosa dalla vita, e così è anche nel nostro caso ma non bisogna arrendersi mai!!! Chi si ferma ha già perso in partenza! Noi sei sola debbi, ognuna di noi ha la sua croce e dobbiamo portarla fino alla fine..chi ce l’ha più pesante, chi di meno..io ho già vinto all’enalotto avendo accanto un marito d’oro, spero solo di riuscire a renderlo papà un giorno e poi non chiedo più niente dalla vita❤ Vi abbraccio forte, piano piano ce la faremo tutte, DOBBIAMO!!🤗
Sono mamma di Aurora (1 anni e 0 mesi circa)