Infatti concordo con voi, però la mia paura è come faccio a sapere se le mie ovaie me lo consentono? La mia ginecologa di solito mi dà il foglio ad ogni monitoraggio, mi scrive endometrio, ovaia dx e sx quanti follicoli hanno e anche eventuali annotazioni. Martedì invece mi hanno detto di andare a Firenze a fare un monitoraggio e la Dott.ssa che me l’ha fatto mi ha detto solo i numeri per ovaia, non lasciandomi nulla in mano e mi ha detto “ok, pickup giovedì, per induzione non fai ovitrelle, ma decapeptyl perchè l’ovaia è provata e vedo del liquido”, io le ho detto del duostim ipotizzato e lei mi ha detto “si decide in base a come va il pickup”. E adesso sembra che debba decidere io così alla cieca, ma non sono mica serena con quel che mi è stato detto nell’ultimo monitoraggio da loro… Anche perchè la mia ovaia sinistra praticamente è lì solo per rompere le balle con l’endometriosi ovarica, il problema è tutto sulle spalle della destra, vorrei portarle rispetto. Ci vorrebbe davvero la sfera di cristallo.