Siiii, se anche andasse bene non mi spaventerebbe l’idea dei gemelli..è sempre stato il mio sogno. Anche la volta scorsa avevo fatto il transfer da congelato, quindi presumo che anche stavolta sarà più o meno uguale, anche a me è arrivato adesso il finto ciclo che non è una mestruazione normale ma è dovuto alla terapia ormonale che abbiamo fatto e lo scombussolamento degli ormoni..con il prossimo flusso, che sarà quello vero si inizierà la preparazione endo..io all’epoca la cominciai al 2 giorno mi pare con 3 cps di progynova al gg e acido folico, dopo 7-8 gg di terapia un primo monitoraggio per vedere a che punto è l’endometrio..in base a come rispondi poi su indicazione loro si inizia a prendere anche il progeffik 3-5 gg prima del transfer in base a quello che trasferirai, se sarà embrione saranno 3 gg, se invece trasferisci blasto 5 gg prima..io avevo seguito questo piano la volta scorsa, penso che anche in questo caso sia personalizzato (spero) in base alle proprie necessità..domani avviserò la segreteria tratt che ho il finto flusso e di farmi preparare il protocollo x il transfer sperando di poterlo iniziare prima delle feste 🤞
Sono mamma di Aurora (1 anni e 0 mesi circa)