Ragazze buonasera a tutte! Siamo tornati a casa noi e il nostro puntino😍 Per oggi ho già avuto la mia dose di fortuna, adesso vi racconto un’aneddoto..da sempre il numero 8 è il mio numero fortunato, quando ho fatto il pick up a novembre, mi avevano assegnato il numero 8 per essere chiamata..oggi in tarda mattinata arriviamo presso la struttura e indovinate che numero ci danno?? L’8❤ ci siamo detti che non può essere solo un caso, qualcosa vorrà pur significare questa coincidenza🤞 il transfer me lo ha fatto il dott mannelli, quando ho visto questo omone mi sono detta..”ecco, avrà la delicatezza di un’elefante”..invece è stato molto delicato e gentile, gli ho detto che ero preoccupata che non avessi un’adeguato sostegno progestinico solo con gli ovuli dato che buona parte me li ritrovo sui salvaslip e mi ha aggiunto il pleyris per rendermi più tranquilla..(ho anche trovato in farmacia la scatola da 14 risparmiando così i famosi 16 euri in più)..poi per finire in bellezza ci siamo fermati al primo autogrill per prendere qualcosa da mangiare essendo l’ora di pranzo e se facevi il menù completo con bibita panino e caffè ti davano in omaggio un gratta e vinci con possibilista di vincere un buono amazon..gratto, e trovo la scritta “Hai Vinto”. Non sarà troppo per un solo giorno🤔 adesso non mi rimane che covare e sperare 😀
Sono mamma di Aurora (1 anni e 1 mesi circa)