Ciao ragazze a me non è andata bene.
Se n’è fecondato uno ma alla fine è risultato anomalo.
Quando la biologa mi ha chiamata mi ha detto vedi che hai la duostim quindi ci vediamo alla visita. Io li per li non sono stata a chiedere, ma vorrei capire se fare la duostim o meno mercoledì.
Nel senso,vorrei sapere se il problema a è stato a livello dei miei ovociti, se il problema è stato a livello di sperma. Xke se ci sono dei problemi è meglio prima risolverli che fare a dritto un’altra stimolazione.
Ora non voglio disturbare il dottore,anche xke magari è sabato e non lo sa,ma non so se mandare già una mail al centro così lunedì mattina leggono e quando lunedì mattina chiamo,una biologa sa già cosa dirmi..
Voi che dite?
Oltretutto mi hanno tel alle 12.30 e dopo pochi minuti che ho provato a richiamare avevano già la segreteria.
Non so se capite il senso dei miei interrogativi sul procedere o meno alla doppia.
Cmq io me lo aspettavo, in tutto questo tempo ti tentativi non sono mai rimasta incinta nonostante dicono non ci sono problemi…
Riproviamo e vediamo come va, sempre se ne vale la pena seguire questo percorso o forse sarà meglio applicare altre tecniche.