Ho fatto le beta stamattina ragazze, o meglio..le ho ripetute! Per scaramanzia non ho voluto dirvi nulla e aspettare l’esito di oggi…premetto che resto sempre coi piedi per terra perché sarebbe troppo bello se fosse vero❤ ho iniziato a stickare dal 4 gg post transfer, lo so sono pazza, le volte scorse ho sempre aspettato le beta ma questa volta era più forte di me, non ho proprio avuto pazienza..si intravedeva già un’ombra sui canadesi e sono corsa all’esselunga a prendere i first response che sono i più sensibili..con quello la 2 linea era già leggermente più marcata!!! Avrò fatto un miliardo di test in questi giorni per vedere l’andamento della 2 linea e al 7pt mi sono decisa a fare le beta, giusto per vedere il valore su sangue..erano a 90!! Non ci potevo credere, stamattina le ho ripetute e sono a 295 al 10pt. Sono esattamente triplicate dopo 3 gg come dovevano essere..adesso le ripeterò ogni 2 gg per vedere se raddoppiano. Sono felicissima da un lato ma ho quasi paura di tutta questa felicità..intanto domani sorpresona al marito che ancora non sa niente, mi sono detta che se andavano bene le analisi oggi, gli avrei fatto un regalone per s Valentino 😁 e vediamo come procede nei prossimi giorni 🙏🤞🤞
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Aurora (1 anni e 1 mesi circa)