Ciao Annalù!! Sì, giovedì ho fatto la visita con la ginecologa che mi ha seguita negli ultimi 3 anni e poi venerdì è rientrata dalla maternità la nuova ginecologa che mi seguirà durante la gravidanza nella mia regione (l’altra era nella regione confinante e lavorava presso l’ospedale di quella regione che non ha una buona fama per quanto riguarda il reparto di ginecologia/ostetricia e neonatologia). Tutto bene per adesso, il pargolino si muove tantissimo, ha 4.07 cm e risulta più grande di una settimana, lo abbiamo visto anche in 3d e si metteva già le mannine sul viso e faceva le capriole😁 il progynova lo dovrò scalare dalla 12 settimana, mentre il progesterone lo dovrò continuare fino alla 16 settimana in via precauzionale per via dei distacchi (quindi punture nella pancia ancora per un po’ 🙄)..mercoledì ho il bi test e venerdì 14 la translucenza nucale.. cerco di essere un pò più rilassata anche se non è facile abbandonare i pensieri negativi..
Te ci sei, faccio il tifo per te per domani🤞🤞 non stare a vedere i sintomi perché io non ho avuto quasi niente fino a una 10 di gg fa..vogliamo una buona notizia domani🙏❤️
Sono mamma di Aurora (1 anni e 0 mesi circa)