Buongiorno a tutte ragazze 🙋♀️ ci sono sempre, vi leggo sempre e vi aspetto tutte per confrontarci sui vari cambiamenti che porta la gravidanza 😃 vi aggiorno un pochino, venerdì ho fatto il bi test e dall eco sembra tutto a posto, il feto cresce bene, la TN è di 1mm (quindi ottima) però c’è un ma..ho uno dei due valori del bi test (le papp a) molto basso…quindi se partivo già da un rischio base di 1 su 490 per la trisomia 21, questo valore mi aumenta il rischio a intermedio e cioè a 1 su 430🙄 domani devo fare il dna fetale per scongiurare questa maledetta trisomia e sono a rischio alto per la preeclampsia dagli esami di screening che ho fatto..mi hanno inserita nell’ambulatorio di gravidanze a rischio e sto aspettando che mi chiamino per dirmi cosa devo fare.. giusto per non stare tranquille e aggiungere ancora un pò d’ansia a quella cheho già..
Annalù domani vedrai che emozione quando vedrai il cuoricino per la prima volta😍 in bocca al lupo a tutte ragazze per i vostri percorsi, e forza sempre!💪Prima o poi ce la dovete fare tutte!!! Mai mollare, anche se non è sempre facile🤞🙏🤗
Sono mamma di Aurora (1 anni e 0 mesi circa)