La dottoressa mi ha detto che sarebbe stato inutile provare perché il Demetra non mi aveva fatto fare nemmeno un esame per capire se c era prima qualche problema, e sopratutto non avevano fatto fare nemmeno uno spermiogramma al mio compagno, e in più si è fatta capire che secondo lei c’era stato un errore di laboratorio, perché non è possibile che di 21 ovociti solo 1 è arrivato a embrione ( e nemmeno di buona qualità), quando invece il Demetra mi aveva detto che era di buonissima qualità 🤦♀️.
In più quando parlavo con la dottoressa che mi seguiva al Demetra, ci aveva fatto rimanere male sia a me che mio marito perché una prima volta che ci siamo andati ci ha detto “ragazzi sicuramente il problema grande è lo sperma” la seconda volta che ci siamo andati ci ha detto “ sicuramente il problema era il mio” e la terza volta “ proviamo a fare Duo stim, e nel caso non dovesse andare, iniziamo a pensare all’eterologa”
Invece la dottoressa del futura ci ha detto che prima di iniziare una terapia va scovato il problema, altrimenti è inutile.
E poi mi ha detto “io non sono qui a parlarti di eterologa perché hai ancora molte possibilità.”
Quindi…… capisco che il Demetra per quanto ci sono dottori bravi, ma non ti vogliono seguire più di tanto, e che a volte sei solo un numero qualsiasi.