- Questo topic ha 10,246 risposte, 191 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 1 ora fa da Arcobaleno26.
-
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Susang
Ciao, noi abbiamo problemi maschili e anche se sono sana e produco tanto non arriviamo mai alle blasto. Ti capisco benissimo e molto dura tutte le volte dover fare le stimolazioni con speranza di non doverle rifare. Né ho già fatte 3 e adesso devo ricominciare con altre due…
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia! Mamma quanto produci! Riuscissi io a produrre anche solo 1/4 di quello che produci tu…comunque vedrai che quando lui avrà messo a posto il suo problema riuscirete ad ottenere la vostra blastocisti.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangNon è sempre positivo produrre tanti, sto molto male fisicamente sempre un incubo. Il suo problema è dalla nascita quindi non esistono soluzioni, ergo non esisto una possibilità di migliorare qualcosa da parte maschile. Questa purtroppo è la realtà dei fatti, siamo in tante a dover ricominciare sempre da zero i percorsi, fidati anche magari le ragazze che hanno fatto tanti trasfer non ottengo niente. In questo percorso bisogna solo andare avanti come in qualsiasi cosa della vita❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaAh mi spiace non avevo capito.. ma a voi hanno consigliato omologa? A noi non hanno dato tantissime speranze ma voglio comunque provarci..non si sa mai dovesse passare l ovulo giusto…
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangQuesto è nostra 4 centro e tutte le volte sento le cose nuove, per chi il NS è un caso disperato quindi solo eterologa, infatti ci siamo rivolta a Demetra per quello ma la dottoressa la pensava diversamente. Sta qua non si ricordava neppure il NS spermiogramma ma ha detto che è meglio fare omologa, vedremo io lo faccio solo per il mio compagno, ma se anche questo giro ci saranno scarsi risultati come ad Arco (zero ballato dopo due stimolazione) direi che chiuderemo con omologa.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBabiLPartecipanteCiao a tutte ragazze ,
Come state ?
Volevo chiedervi , da chi siete seguite al Demetra? Come vi state trovando ?
Io sto facendo gli esami , ho ritirato il risultato del tampone ed ho in infezione da curare (enterococco facealis )… speriamo bene .
Settimana prossima ritirerò i risultati delle analisi (genetiche e non ) di entrambi .
Andremo alla visita la seconda metà di settembre
Speriamo di poter fare tutto presto🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀SusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao babiL! Sono seguita dalla dr.ssa Barbosa ma “seguita “ mi pare una parola grossa.. sono in attesa che mi rispondano dopo aver inviato il risultato negativo delle beta ma a 6 gg ancora nessuna risposta.. mah…
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangCiao Susan ,
Mi dispiace per il tuo esito 😌 e spero che riceverai il supporto che meriti !
Io sono seguita dalla dottoressa Ascone e per il momento mi è risultata molto gentile, disponibile ed empatica… spero mi aiuterà nel nostro percorso quando inizieremo!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀SusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDai già l averti fatto una buona impressione è un buon punto di partenza.. a me gia al colloquio non mi aveva convinta però mi sono detta l importante è che lavori bene su di noi o meglio su di me ma attualmente nn è andata così…
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangGià … sentendo le vostre storie , spero tanto che non trovino qualcosa in noi che non vada …. Ho paura che non maturerò abbastanza follicoli o che magari li naturerò ma non saranno buoni o che saranno vuoti ecc… spero tanto di no ma allo stesso tempo mi dico che se in quasi 3 anni non siamo riusciti , un motivo anche se sconosciuto al momento di dovrà pur essere …..
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLTi dico quello che mi diceva la mia ginecologa: se si trova la causa dell’infertilità, si capisce anche quali sono le strade migliori da percorrere e di ovuli ne basta uno solo. Io ero depressissima perché tutte producevano un numero disumano di ovuli, mentre io la volta che ho fatto meglio sono arrivata a 3 pur rischiando l’iperstimolo e nemmeno di chissà quale qualità eccelsa. Forza ragazze! Vedrete che ce la farete tutte. Ve lo auguro col cuore.
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao , anche io seguita dalla dottoressa Barbosa .
Io mi sono trovata benissimo .
Ho trovato molta empatia , è stata precisa anche abbastanza pignola nell avere tutte le carte necessaria per poi assegnarci il giusto protocollo .
A livello di comunicazione io inoltro sempre i messaggi sia alla segreteria trattamento che a lei , qualcuno mi risponde sempre .
Sono in attesa della mestruazione per iniziare ! SPERIAMO 🍀SusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalu quanto spero che sia come dici tu! Anche io cerco di ricordarmelo sempre: ne basta uno, quello che conta è che sia quello giusto! Intanto tantissime congratulazioni a te anzi a voi!!!
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87CIao Annalú, grazie per la testimonianza e incoraggiamento 🥰 tu sei riuscita al primo tentativo o ne hai dovuti fare altri ?
Io penso che non so come lo vivrei un negativo di un primo transfer …. Cerco di non pensarci ora 🙏
@aletmb ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l’inizio di questo percorso sperando sia la volta buona 🍀🍀🍀🍀Una domanda , ma il colloquio che avete fatto al centro (il secondo per intenderci , dove la dottoressa vi ha controllato gli esami e messo in lista per il trattamento) lo avete pagato oppure è compreso nel prezzo del trattamento? Non mi sono interessata alla cosa e non so questo come funziona
Grazie e in bocca al lupo a tutte noi 🍀
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSi abbiamo pagato come una visita normale .. mi ha anche fatto la visita ovviamente.
Invece mi hanno detto che i monitoraggi sono compresi …Annalù87PartecipanteAnnalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEeehhh magari al primo tentativo! Ho fatto 2 stimolazioni e 3 transfer. Ho avuto un positivo con beta basse che crescevano lentamente ed alla fine è andata male, un negativo ed in fine questo positivo. Prima avevo avuto altri 2 aborti nelle prime settimane.
Partivo con la seconda stimolazione proprio un anno fa con la mestruazione di settembre.BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbAletmb, ok perfetto… i monitoraggi io me li farò fare dal mio ginecologo perché abito lontana quindi riesco ad organizzarmi così !!
Annalú , proprio quello che temevo 🤣 una mia amica ce L ha fatta alla prima , spererei di avere così tanta fortuna anche io ma in generale non sono molto fortunata quindi …. Sarà …..😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLTante persone che conosco ce l’hanno fatta al primo colpo, quindi non porre limiti alla provvidenza! io sono sempre molto sfigata, devo sudarmi qualunque cosa, quindi mi sento già fortunata se arrivo in fondo alla terza!
AletmbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCerca di essere sempre POSITIVA 🍀
Io per mia natura sono un po’ pessimista , ma mi sono detta che PENSIERI E SENSAZIONI POSITIVI ATTRAGGONO COSE POSITIVE !🍀❤️
Ti faccio un grosso in bocca a lupo a te e a tutte ..
teniamoci aggiornate 💖
Certe volte ho mille dubbi e paure e non so con chi condividerle ,quindi scrivo qui .. sarebbe bello poterci confrontare tutte insieme.. magari con un gruppo whatsapp..
Ho letto che in passato facevano così 😍BabiLPartecipanteAnnalú ti capisco benissimo , anche io mi sono dovuta sempre sudare tutto tanto che quando ho iniziato la ricerca mi sono detta “dai vuoi che non me lo merito per una volta che una cosa che desidero che arriva subito ?” ….. no forse non me lo merito visto che sono 2 anni e mezzo che tentiamo 😫
Comunque certo che ci arrivi alla fine , e ti auguro di arrivarci al meglio possibile sia per te che per il piccolo/a 😍Ale, hai straragione… ci credo anche io che energia positiva attrae energia positiva !!! Lo stato d’animo significa tanto!
Mi farebbe molto piacere tenerci in contatto , è molto bello confrontarsi con qualcuno che ti può capire ❤️!! Magari ci potremmo aggiungere anche su Instagram 🥰🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀LaPastroPartecipanteScusate la mia domanda, c’è qualcuna che ha fatto il transfert con endometrio a 6 ? Io nonostante le cure con progynova e applicazioni di cerotti non sono riuscita ad arrivare a più di 6 .
Mi hanno chiesto di decidere se continuare o rinunciare. Sono molto ma molto confusa.SusangPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaPastroSe può esserti d aiuto io con endometrio 10 ho avuto beta negative.. quindi se sei già a buon punto con la terapia ( viste le tante cpr da assumere) io proverei ad andare avanti.. non si può mai sapere…
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil non mollare ti capisco benissimo come si dice in Romagna tieni botta ; io e mio marito abbiamo inziato qst percoso nel giugno 2020… e sono ancora qua …zio pera …dopo 5 transfert ( 1 di omologa 4 di eterologa) non si è mosso ancora nulla ma l importante è’ crederci finché c’è speranza.. a settembre farò’ un altro tentativo 😂zio pera la prendo così perché dopo 5 transfert cominci a imprecare …zio pera 🍐; diciamo che qst tentativo con il Demetra ( in convenzione) sarà l ultimo ..poi se dovesse andare male su indicazione della mia ginecologa di fiducia ( la stessa di annalu) faremo un tentativo a Madrid ..forza no. Mollare 💚
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella ,
Ti ammiro perché da come scrivi mi sembri molto tenace e positiva , nonostante le cose non siano andate subito come speravi!!! Brava !!!!!
Speriamo sia la volta buona e che cacchio!!!
Noi facciamo questo tentativo , diciamo che spererei che vada a buon fine subito anche perché stiamo sotto spese con la ristrutturazione di casa e credo che non riusciremo a sostenere molti altri soldi per questa causa al momento 🫣
Quanti anni hai tu??
Da chi sei seguita al Demetra attualmente?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀