- Questo topic ha 10,283 risposte, 194 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 1 ora fa da Speranza infinita.
-
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ciao Flavia , fate benissimo… vi fate indirizzare da qualcuno ? Ma le tue blasto
erano tutte di buona qualità ? Avete fatto anche diagnosi pre-impianto?
Un abbraccio e in bocca al lupo a te per il nuovo percorso che dovrai fare …. So che è estenuante ma la motivazione è tanta !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀FLAVIA🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao a tutte ragazze☺️
Babil ottimo risultato! Un grande in bocca al lupo per domani🍀
Io ho riprogrammato un consulto online per luglio, dovremo ripetere la stimolazione. Nel frattempo vorremmo ripetere qualche esame per vedere se riusciamo a trovare qualcosa che non sia stato considerato fino ad ora
BabiL
PartecipanteGrazie ragazze 🙏🙏🙏 tra due giorni ci saremo già riuniti , speriamo che voglia rimanere insieme a me 🤞🤞🌈🌈
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Cate83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLMa che bellissima notizia BabiL. Sono tantissimi e si sono fertilizzati, è una notizia grandiosa❤️
Ti faccio un grosso in bocca la lupo,spero che davvero vada tutto benissimo e che presto possiate realizzare il vostro sogno❤️ dai mercoledì è vicino,forza🍀sabry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLChe bellooo!!! Dai dai, mercoledì è vicino.. preparati all’incontro più emozionante con la tua blasto.. vedrai un puntino di luce sullo schermo ❤️
Sono mamma di Martina (2 anni e 7 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Ambe può darsi allora ! Sono passate due settimane !! Lo spero per te perché so quanto è snervante questa attesa , infatti speravo con tutte le forze che non si ripetesse stavolta 🙏🙏🙏
Aggiornaci appena ti dicono qualcosa !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLA me avevano detto di aspettarmi il finto ciclo e quello vero e proprio. Ma che a volte il finto ciclo non si palesa proprio, infatti così è stato. Il pick up è stato il 27 maggio, perciò forse questo ciclo è quello vero.. Non lo so.. Aspetto mi dica cosa fare, sicuramente mi chiederanno eco x vedere se le ovaie si sono normalizzate..
Poi capirò cosa succede, solo che non riesco più ad aspettare arrivata a questo punto sono impaziente. 🤣BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Ciao Stellina
Sì questa volta sembra sia andata bene ma voglio attendere mercoledì per vedere quante blasto ci sono 😅 dopo l’ultima batosta tendo a rimanere con i piedi per terra per affrontare un’eventuale altra delusione !!Ottimo direi , questo è il ciclo dopo il pick up giusto ?
Che io sappia (almeno con me hanno fatto così lo scorso ciclo) , non si trasferisce con il ciclo che arriva 5/7 giorni dal pick up ma si deve attendere quello successivo perché quello che arriva dopo 5 giorni è un finto ciclo …. A te cosa hanno detto a riguardo ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLBabil è una notizia stupenda 🥳🥳 che bello sono troppo felice..
A me sabato è finalmente arrivato il ciclo quindi aspetto mi dicano cosa fare e quando fare il trasnfer.. Le mie blastine mi aspettano 🥰❤️BabiL
PartecipanteCiao ragazze
Volevo aggiornarvi, sabato mi hanno chiamata dal centro e mi hanno detto che 9 ovociti su 11 si sono fertilizzati correttamente…. È una notizia ottima secondo loro ! Trasferiremo quindi mercoledì 12 in quinta giornata ….
Fino alla quinta giornata non li guarderanno più quindi solo quella mattina sapremo quante blasto si sono create 🙏🙏🙏
Incrocio le dita , spero che tutto vada bene e di poter chiudere questo cerchio dopo diversi anni di sofferenza 🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Zialulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate83Cate la prima donatrice arrivò a fecondare una sola blastocisti ma non so attaccò.
La seconda donatrice invece arrivò a fecondare die blastocisti: una la stringo tra le braccia,l’altra è congelata.
Io vorrei tanto far sapere alla mia donatrice che grazie a lei stringo tra le braccia il miracolo più bello:mio figlio.
Ha realizzato il ns sogno più grande.
La pma l’ho sempre detto è un duro percorso,fatto di salite estenuanti,ma a volte i sogni si realizzano.
Ti abbraccio e spero di sentirti prestoGioia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AniaCiao Ania, il congelamento degli embrioni non costa nulla, il primo transfer sia da fresco che da congelato è compreso nel maxi ticket che paghi per il pick up, eventuali transfer in più costano 1500 € l’uno
Ania
PartecipanteBuongiorno a tutte! Ho fatto il percorso in regime di convenzione ma Qualcuna sa quanto costa congelare gli eventuali ovuli fecondati ?
Grazie!Cate83
PartecipanteBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùImmagino !!!! Dai che sei arrivata e vedrai che ti faranno iniziare 🤞🤞🤞🤞 aggiorniamoci !!!!!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSì, mi sembra di prendere sta pillola da 15 anni, no 15 giorni…ti giuro mai passate così lente due settimane!
Lunedì alle 12.00 ho appuntamento al centro per l’eco, speriamo mi dicano che poi partiamo!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 19 giorni.BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao Giuuuu
Speriamo 🤞 tu come va ? Lunedì hai la visita per iniziare la stimolazione vero??🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLOh wooow Babil wow!!!
Sono contenta per te, dai che è la volta buona!
Facci sapere domani, incrocio tutto!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 19 giorni.BabiL
PartecipanteCiao ragazze ,
Prelevati 11 ovociti e proviamo a trasferire da fresco 🥰
Domani mi chiamano per dirmi come procede la fertilizzazione e così decidono se trasferire in terza o quinta giornata !
Poi se li al momento ecograficamente dovesse esserci qualcosa che non va non me lo fanno ma in linea di massima ci sono i presupposti!
Spero che la fertilizzazione proceda bene !
Vediamo … intanto questa è andata 🤞🤞🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Cate83
PartecipanteBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate83Ciao Cate
Ho appuntamento alle 11 , siamo arrivati ieri notte in hotel …. Stiamo a 10 minuti a piedi , tra una mezz’ora ci avviamo ! Sono un po’ emozionata e un po’ timorosa ! Speriamo bene !
Anche io al futura mi sto trovando bene , sono molto scrupolosi e attenti anche ai dettagli !
Il mio dottore non è però molto empatico, molto professionale e preparato si ma a livello umano così così , però a me interessa che faccia bene il suo lavoro e speriamo ci aiuti a coronare questo sogno !
Vi tengo aggiornate !
Tu Cate fai bene ad andare avanti e ti ammiro , non ti abbatti e fai bene a non farlo …. Questa forza e determinazione che ci mettiamo un giorno dovrà essere ricompensata!
Un abbraccio 🫂🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Cate83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao BabiL, grazie mille del tuo pensiero.
Credo che in questo momento tu stia facendo il pick, spero che vada davvero tutto bene 🍀❤️ te lo meriti ce lo meritiamo tutte di avere una luce nel nostro cammino.
Io rifarei tutto quello che ho fatto e devo solo dire grazie alla dottoressa e a tutto lo staff per quello che fanno e hanno fatto per noi.
Per ora non si molla questa strada 🤞
Facci sapere com’è andata.
Un grande abbraccio.Cate83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluCiao Zialulu, guarda spero tanto anche io che trovino una soluzione con un’altra donatrice.. l’unica cosa che per me è stata strana è che con una donatrice giovane siano venute fuori solo 2 blastocisti….nel senso lo so che non tutti i mesi sono uguali,lo so che non si reagisce sempre bene..ma con quanta selezione hanno mi sarei aspettata qualcosa in più. E quindi,capisco anche le molte perplessità che tutte le volte vengono attribuite alla qualità delle blastocisti.
Io,per me stessa, non ho nessun rimpianto, ho fatto tutto quello che dovevo,riposo,camminate,dormire, mangiare alla stessa ora e mangiare bene… non posso davvero recriminarmi niente.
Appena a potrò parlare con Valentina Pasinato del centro Ginemed di Siviglia,le vorrei fare alcune domande.
Spero sopratutto che avendo tutta la documentazione sappiano davvero aiutarmi a trovare delle soluzioni alternative da poter applicare.
In alcuni momnenti mi vedo con il sedere a terra, alcuni mi dicono vedilo come una continuazione del percorso. Cercherò di vederla così, e soprattutto non farmi prendere dallo sconforto ma di continuare a tirare fuori la grinta per andare avanti,avere un’altra possibilità è come se mi ridesse dell’ossigeno.
Quindi spero davvero che stavolta si riesca a trovare una soluzione adeguata e soprattutto trovare una donatrice compatibile.
Grazie come sempre delle tue parole ❤️
Se mi dovessero chiede se rifarei tutto quello che ho fatto al Futura,io risponderei di sì xke ci sono davvero delle persone che si prendono cura del paziente e sempre disponibili.
Credo che proseguirò comunque i controlli dalla dottoressa al centro, adesso aspetto il ciclo e poi quando sarà disponibile prendo il treno e vado su da lei. Stessa cosa credo che farò per le ecografie di controllo che mi richiederanno al centro.sabry
PartecipanteBuongiorno ragazze, mi riaffaccio qui dopo un pò di latitanza..
Abbiamo deciso di fare un ultimo tentativo, partiti con la stimolazione purtroppo mi hanno dovuta fermare. L’ovaio di sx ha risposto bene, ma purtroppo è posizionato male (è dietro l’utero). Quindi la Chelo (non mi ha fatto lei il monitoraggio) ha preferito interrompere e riprovare con il prossimo ciclo. Ieri mi ha anche chiamata e mi ha spiegato bene. Che dire? Avrebbero potuto mandarmi avanti, tentare il p.u. e poi dirmi che non era andata e indirizzarmi sul privato (è il nostro ultimo tentativo con ssn). Ora mi hanno dato delle compresse da prendere per 10 giorni, poi aspetto il ciclo e ripartiamo. In bocca alla cicogna a tutte 🤞Sono mamma di Martina (2 anni e 7 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate83Ciao Cate ,
Mi dispiace tanto che devi fare i conti con il piano B… te lo sentivi 🥹 però sono contenta che la dottoressa si sia rivelata empatica nei tuoi confronti e che si sia attivata personalmente per aiutarti !
Spero per te che avrai presto delle buone notizie , e che potrai trasferire da fresco una nuova blastocisti e che sia compatibile con te 🙏🙏
Non mollare … questo arcobaleno deve arrivare perché ce lo meritiamo tutte !!!A me hanno fissato il pick up per venerdì , ma temo proprio che mi congeleranno eventuali blasto perché ho le ovaie un po’ ingrossate anche se ancora nei limiti! Vi tengo aggiornate 🤞
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀