Ciao a tutte 😀
Sono nuova nella chat. Non ho mai scritto ma ho letto tante chat, anche’io faccio a Firenze. Vi racconto il mio caso:
Questa è stata la mia seconda stimolazione, nella prima (l’anno scorso) ho prodotto 8 ovuli: 6 fecondati di cui rimaste 3 blastocisti congelate (iperstimolazione), ho fatto 3 transfer e solo 1 è andato bene ma alla 8 settimana si è fermata la gravidanza. Il 4 ottobre ho fatto il pick up della seconda stimolazione, su 12 hanno prelevato 9 e fecondati 4 ma mi è rimasto soltanto una blastocisti che hanno congelato perché anche questa volta sono andata in iperstimolazione. Dovrò iniziare la terapia per il transfer verso il 6 o 7 di novembre. Questa volta mi sento molto scoraggiata perché mi è rimasta soltanto 1 blastocisti 😔 e mi rimane soltanto un’altra opportunità in convenzione. Le stimolazione per me sono molto dolorose, sopratutto gli ultimi giorni e il pick up (con il primo non ha fatto effetto l’anestesia e ho sentito TUTTO, nel secondo dormivo fortunatamente 😁).
Adesso con il fatto della lista di attesa…. volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto a pagamento e la modalità di pagamento.
Grazie a chi risponderà! 😊