- Questo topic ha 10,270 risposte, 191 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Morena1214.
-
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86
Arrivata a 12 settimane ti faranno fare a giorni alterni poi ogni 3 giorni per poi staccare del tutto 💪💪💪💪non mi ricordo dopo quanto tempo si arriva a non farne più…. tra l’altro costano un botto….
Cate83PartecipanteChe bello ragazze leggervi e sapere che i vostri fagiolini stanno crescendo ❤️ date tanta speranza e forza ❤️🫂☘️ sono molto contenta🤩
BabiLPartecipanteCiao ragazze
Come procede ? Come state ?🥰
Stellina e Gioia tutto bene ?🥰
A me oggi sono arrivate le mestruazioni, domani sera inizierò un progestinico che mi fanno prendere per dieci giorni prima di iniziare la preparazione vera e propria. Il 14 avrò la prima eco e se tutto è in ridere iniziamo con progynova e tutto il resto …. Dovrei fare il trasfer per fine mese credo !
Oggi ho fatto anche la prima seduta di agopuntura, ne farò un paio a settimana se riesco fino al trasfer …. Spero serva a qualcosa !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil che bella notizia.. Visto.. Adesso sarà tutto in discesa, arriverai al transfer senza nemmeno accorgertene 🥰
Io oggi sono a 10+2 e ancora niente sintomi.. Stamattina prelievo per il duo test e il 15 eco 🤞🏻🤞🏻
Se tutto va bene potremo iniziare a dirlo 🤞🏻BabiLPartecipanteCia Stellina ,
Che bello , sei quasi alla fine del terzo mese di già !!!! E non avere sintomi credo che sia una bella fortuna !!! Cominci già a vedere un pancino arrotondato ?🥰 che sogno !!!
Aggiornaci sulle visite , sono sicura andrà tutto benissimo !Io si finalmente ci avviciniamo al trasfer, anche se lo sentirò più vicino quando farò la prima eco! Speriamo bene questo mese , ma con il trasfer da medicato non dovrebbero esserci impedimenti, o almeno spero !!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLLa sera ho una bella pancia.. Un po xke nn sono magrissima, un po’ x tutto il progesterone che prendo da mesi, e un po’ xke credo che i fagiolini inizino a fare il loro dovere 🤣
Stai tranquilla, andrà tutto bene.. Passo passo avrai le cose da fare, eco prelievi e in un secondo ti ritroverai al Trasnfer. ❤️🤞🏻
Facci sapereGioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao babil!!!! Vai!!! Avanti tutta💪💪💪💪
Per noi procede bene!!! È FEMMINA 🤩🥰 sono felicissima, ho fatto il dna fetale e quindi lo abbiamo saputo presto🥰Stellina!!! Che bello sentire che tutto procede alla grande 🥰
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaSi gioa tutto bene x ora, cioè tutto tace quindi x me tutto bene 🥰
Hai deciso tu di fare il DNA fetale o ti è stato proposto? Io ieri ho fatto il prelievo per il duo test e tra 2 sett eco.. Xo non ho ancora ben capito come funziona per il dnaGioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Io ho deciso di non fare il bitest e fare solo DNA fetale privatamente, con la prima gravidanza ho avuto una brutta esperienza con il bitest… poi ti racconto meglio…comunque prendi il risultato del bitest per quello che è…una semplice probabilità… non disperare se fosse ad alto rischio…💪
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaSi so che è un test probabilistic ma nn è facile nn lasciarsi influenzare
Arcobaleno26PartecipanteCiao ragazze a breve inizierò anche io con il Demetra, ho ricevuto il protocollo per iniziare la stimolazione.
Non vi nego che sono un po’ in ansia!
Sentire le vostre testimonianze mi rincuora molto 🤩
Mi date info su diagnosi preimpianto e agopuntura?
La dottoressa dice che la diagnosi preimpianto per il momento potremmo anche non farla, anche se vengo da 2 as..
Mentre agopuntura avete testimonianze positive?GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Si infatti… io ci sono stata malissimo… il risultato era 1:33 per trisomia 21…mi avevano dato l’appuntamento troppo tardi quindi non ero più in tempo per fare villocentesi… secondo la dottoressa dell’ospedale avrei dovuto fare amniocentesi, per fortuna la genetista del meyer con la quale feci il colloquio il giorno successivo mi tranquillizzò visto il quadro completo della situazione ,mi fece fare il DNA fetale … il mio bimbo sta benissimo!
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Arcobaleno26Ciao Arcobaleno, io non ho mai fatto diagnosi preimpianto, ho fatto l’agopuntura per 3 dei 4 transfer che ho fatto, io la straconsiglio, il dottor DeVecchi è bravissimo e ti rilassi un sacco… dei 3 transfer fatti con agopuntura 1 biochimica e 2 positivi, uno ha quasi 4 anni e ora sono entrata nella dodicesima settimana di gravidanza!
Morena1214PartecipanteBuongiorno ragazze…lunedì ho il primo monitoraggio x transfer su ciclo medicato. Mi chiedevo…qualcuna in terapia x il transfer ha il deltacortene? Se si che dosaggio e quando avete iniziato ad assumerlo?il giorno del transfer?
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morena1214Ciao morena, io prendo deltacortene 5mg ho cominciato il primo giorno del ciclo
BabiLPartecipanteGioia ma che bella notizia 🥹🥹🥹 🎀🎀🎀🎀🎀 sono tanto felice per te !!! Quando ti scadrà il tempo ??? Che bello vedere quando le cose girano per il giusto verso !!!!
Stellina cerca di stare tranquilla anche se immagino quanto è difficile! A te il dna fetale non lo hanno proposto ? Essendo due si potrebbe fare ?
Arcobaleno io sono in preparazione al mio terzo trasfer e ho deciso di abbinarci l agopuntura , ieri ho fatto la mia prima seduta ….. è tanto rilassante e spero che mi aiuti ! Io ero stata al Demetra al mio primo tentativo, il dottore che fa l’agopuntura lì è eccezionale ! L avevo fatto prima e dopo del trasfer , purtroppo durante la stimolazione no …. Nel mio caso non è andata però probabilmente era per via della qualità della blastocisti che non era eccelsa ….
Ti direi che male non fa e se riesci falla …Morena ti hanno prescritto il deltacortene ? Oppure vorresti valutare di prenderlo per non lasciare nulla al caso ?
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀GioiaPartecipanteStellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLNon nn me lo hanno proposto e nemmeno so come funzioni.. Chiederò all eco del 15
Arcobaleno26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaChe bello leggere delle vostre esperienze positive 😍
È la mia prima volta con il centro e tutti questi farmaci mi fanno paura!
Speriamo bene..
Per l’agopuntura c’è un listino prezzi per sapere quanto ci vuole per una seduta? E quante sedute consigliano ?
Sul sito del centro non ho trovato nulla..Simoncina87PartecipanteCiao ragazze buongiorno,
Io la prossima settimana inizierò la stimolazione ormonale.
Avete consigli in merito da darmi prima che inizi il percorso?
Grazie milleGioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Arcobaleno26Io ti so dire quanto costa la seduta per il transfer, 150 € e comprende seduta pre-transfer e post transfer… lo so che fa paura all’inizio ma quando comincerai sarà tutto più semplice…
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Arcobaleno26Riguardo le esperienze positive, ce ne sono tantissime!!! Domenica scorsa ero alla festa dei 30 anni del demetra, c’erano un esercito di bambini!!!💪
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaDai che bello , io sono nata ad aprile 🤪
Ho visto che alla festa del Demetra c era anche una ragazza che seguo , Enza Perna! Io non sono più in cura da loro perché c erano liste di attesa che non ho voluto aspettare altrimenti chissà magari ci saremmo anche conosciute 😄
Arcobaleno, avevo fatto una seduta di agopuntura anche durante un monitoraggio e avevo pagato 60€… in linea di massima ti consigliano di farne una quando fai ì monitoraggi se vai da loro a farli !
In realtà è un percorso che si dovrebbe fare già tre mesi prima di iniziare però sicuramente fa bene anche concentrare qualche seduta nel mese di trattamento! Anche io onestamente sto facendo così perché comunque è una spesa 😵💫Simoncina , ti faccio un grande in bocca al lupo 🍀 stai tranquilla e serena 🥰
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiLPartecipanteC è un video sul sito del Demetra che spiega come e perché l agopuntura 😉
https://centrodemetra.com/blog/agopuntura-e-infertilita-perche-questa-tecnica-funziona/
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simoncina87Simoncina, in realtà non c’è molto da dire, se non di stare più tranquilla possibile… man mano che farai le iniezioni ti sentirai gonfia, soprattutto gli ultimi giorni prima del pick up, tutto normale…al pick up ci sarà l’anestesista che non ti farà sentire male, dopo un po di doloretti ma sono sopportabili…