- Questo topic ha 10,246 risposte, 191 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 1 ora fa da Arcobaleno26.
-
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pinki
Pinki,
Sono d’accordo con te: non scordiamo mai che siamo donne al di là del desiderio di maternità, soddisfatto o negato che sia!
Di B&B anch’io conosco solo quello nella stessa via del Demetra, perché in zona non ce ne sono molti.45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)CrisPartecipanteStella fatti forza!! Anche io concordo sul fatto che per alleggerire questi traumi dobbiamo subito pensare al passo successivo…e avere sempre più strade aperte.
LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonIo 2 stimolazioni, 2 in iperstimolo…. la mia ginecologa mi ha detto che è meglio perché così ho un mese per rilassare l’utero, che dopo la stimolazione è troppo stressato… non so cosa pensate voi, meglio il fresco? Non ho mai fatto uno in fresco, 4 blastocisti e tutte congelate…
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraLa mia la congelarono appunto per far riprendere l’apparato e mi dissero che i risultati erano più o meno sovrapponibili al fresco. Infatti poi si impiantò, anche se l’ho perso per anomalie cromosomiche
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraScusa la domanda stupida, ma sento tante che congelano. Quale è la motivazione di non fare subito il transfer? Grazie
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella anch’io tifo per te come per tutte. Cerchiamo di farci forza che la strada è in salita, io ho iniziato il duostim ieri, è la mia prima esperienza e sono davvero molto spaventata…
mi sento solissima………….. sono a firenze sola e ho un sacco di effetti collaterali….
qualcuna di voi venerdì mattina è al demetra?Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaNo Stella non sai quanto mi dispiace.
Pensavo davvero che sarebbe andata bene.
Non mollare fai bene a pensare avanti.
Fatevi forza e ripartite mi raccomando.
Ti mando un abbraccio.😘StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraGrazie Laura , per le tue parole, la botta è grossa ma bisogna e si deve rialzarci . Ce la faremo e non bisogna mai perdere la speranza. Forza laura se il tuo transfert ❤️
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope😘grazieee Hope…per le tue parole. Siamo molto giù ma non molliamo un c….xxxo. Tutte voi e le vostre semplici parole non mi fanno sentire sola . Bisogna cercare di guardare avanti anche se non è facile. Si deve. Forza anche te ❤️
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa , ti ringrazio per le tue parole❤️Guarda se non lavorassi venivo volentieri venerdì Mattina al Demetra a farti compagnia ( anche se abito fuori regione ..) ti capisco ma non mollare . Fatti forza che ti siamo vicine . Che effetti ti da’ ? Io per fortuna lo tollerato abbastanza 😌bene.
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCiao Cris se ti può interessare nel mio caso non ho fatto a fresco perché ho fatto la diagnosi pre impianto (facendo quel tipo di esame non più farlo a fresco perché per avere l’esito dell’esame ci vuole un mesetto …)io lo fatto perché ho più di 35 anni e lo consigliano. Può sembrare che perdi del tempo in realtà no perché eviti di trasferire blastocisti con anomalie cromosomiche che sicuramente non andrebbero a buon fine . Chiaramente non da la certezza di impianto ( aumenta del 35%..40% la probabilità di impianto ma non è la certezza ) tipo me ho fatto la diagnosi …trasferito una blastocisti senza anomalie ma il transfert nkn è andato a buon fine..
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonGrazie Violent per le tue care parole. In qlc modo bisogna guardare avanti . Anch’io ragionavo come te . Fare un tentativo di omologa e poi in contemporanea intraprendere L ovodonazione. Domani chiamo il Demetra per prendere un appuntamento con la Livi e fare il punto della situazione. Magari si potesse fare entrambe le strade. Tu sai nulla al riguardo?
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellami sento gonfia, ho i crampi e sono piena di tanti dolorini circolanti…. ma è normale?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaIl Gonfiore e campri pure io ne ho sofferto. Sono sintomi che possono comparire . Ci sta. Certo di stare tranquilla ( anche se non è facile ). Ti ammiro e sei coraggiosa di affrontare la terapia da sola . Sai uno se lo fa durante la propria vita quotidiana magari non ci pensa sempre …ed è più distratta
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa,
La stimolazione un po’ si sente… Io però ho iniziato ad avere gonfiore e indolenzimento più tardi, dopo quasi una settimana dall’inizio della terapia ormonale.
Comunque chiedi pure alla segreteria, ti rassicureranno.
Forza e coraggio!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaStella,
Io faccio il punto la prossima settimana con la dr.ssa Pellegrini, che mi potrebbe dire di fare tentativi naturali, un’altra omologa oppure ovodonazione (la più probabile). Non ne ho idea… Comunque ti farò sapere se si possono portare avanti entrambe le strade. Lo spero proprio, dato che ho 44 anni!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonGrazie violent per la tua esperienza 🙂😘sai da ogni ns piccola esperienza ci aiutiamo/confrontiamo a vicenda e ci facciamo coraggio . Anch’io non ne ho idea vediamo cosa ci dicono . Ho preso appuntamento con la mia ginecologa di riferimento nella regione dove abito ( fine mese ) e domani contatto il Demetra di Firenze per prendere l’appuntamento con la Livi per il punto della situazione 🍀
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaLa mia è una storia triste e sembra che la mia tristezza non finisce mai. Il sacrificio lo faccio con piacere. Se arriva un figlio avrò finalmente qualcuno da amare come a me piace amare e lui mi amerà e finalmente sarò amata anch’io. E non vedo l’ora di vivere questo grande amore. Penso solo all’obiettivo finale. Il resto non conta più per me. L’amore è un dono. Penso solo alla felicità che mi aspetta. Pregate anche per me. E grazie del coraggio che mi date. Se voi sapeste quanto dolore ho nel cuore…
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaFatti forza Luisa , anch’io oggi sono molto giù ma bisogna crederci sempre e non mollare . Vedrai arriverà il tuo piccolo dono 💝 ne sono sicura . Non sei sola …siamo in tante che vivono qst storie. Sei hai bisogno di sfogarti scrivi pure …non conterà molto ma almeno non si sente soli completamente.
AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaLuisa,
Noi siamo con te 💗
Spero con tutto il cuore che tu possa sanare il tuo dolore e colmare la solitudine che senti indipendentemente dall’esito della pma.
Anzi, sono sicura che così potrai amare, se il destino vorrà, il tuo futuro bambino di un amore ancora più profondo!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonRagazze i vostri messaggi mi danno gioia e coraggio. Non è semplice per me per la mia storia… ci vuole tanta forza e tanto coraggio.. e credetemi non so più da dove prendere tutto… sto perdendo la voglia di vivere… vorrei essere già col mio bimbo così vivrei del suo amore…
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.LuisaPartecipanteVenerdì ho il primo monitoraggio… non vedo l’ora da una parte… dall’altra ho tanta paura…
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaScusate ragazze, sapete per il transfer da fresco quanti gg intercorrono dopo il pick up? Da qualche parte ho letto 5, ma se sono pochi ovociti 3…vi risulta?
CrisPartecipanteScusate per errore ho risposto a luisa…a cui volevo scrivere che dobbiamo superare le nostre paure perché siamo tutte impaurite dal domani ma non c è altro modo che affrontarlo cercando di pensare il meno possibile
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCerca il stare il più tranquilla possibile . Vedrai che andrà bene. 🍀💜