Ciao a tutte ragazze, eccomi qui, scusate se sono sparita ma ho avuto bisogno di qualche giorno per riprendermi soprattutto psicologicamente.
Ho visto il medico e farò il prossimo transfer al prossimo ciclo quindi il mio prossimo tentativo è relativamente vicino. Nel frattempo ho dato una svolta alla mia vita, ho deciso che non vivrò più in attesa come gli scorsi mesi, è stato troppo doloroso e se voglio diventare mamma voglio farlo stando bene e non perdendo me stessa, le possibilità ci sono, per tutte noi, la medicina ci aiuterà se pur questo per alcune vorrà dire più tentativi o all’estremis ricorrere all’eterologa, ma realizzeremo i nostri sogni!
Nel frattempo però ho deciso di tornare ad essere me, ho prenotato un weekend lungo per visitare una città, stare con amici e svagarmi, al tempo stesso ho ripreso pian piano a lavorare e mi ha aiutato, inoltre siamo in attesa di un bel cucciolo di cane che adotteremo a breve (se tutto va bene lo avremo tra dicembre/gennaio), quindi siamo presi da cosine da comprare, nomi tra cui scegliere e casa da predisporre per questo nuovo membro della nostra famiglia.
Mi sto rimettendo in piedi e sono convinta che vivrò meglio i successivi tentativi, o almeno lo spero, sono positiva andrà tutto bene alla fine, ma nel frattempo non potendo prevedere quanto ci vorrà voglio godermi il percorso.
Grazie a tutte voi che mi siete state vicino e avete sperato per me 🤞🍀💗
Grazie a stella in particolare con cui abbiamo condiviso l’inizio e l’epilogo di questo transfer, ce la faremo 💪