- Questo topic ha 10,293 risposte, 198 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 20 ore fa da GiulsC.
-
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fransinsta.roBeta in discesa, da 722 a 400. Mi hanno detto di ripeterle tra una settimana circa per verificare che si siano azzerate.
In base alla vostra esperienza, dopo quanto tempo è stato possibile effettuare un nuovo transfer dopo una biochimica?
Fransinsta.roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Dai Flavia incrociamo tutte le dita che abbiamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fransinsta.roCiao, io sono al secondo giorno del ciclo e sto già facendo in conto alla rovescia per poter fare il secondo transfer…sperando che mi diano possibilità di farlo subito.
Oggi ho ripetuto le beta e spero che inizino la discesa, sono in attesa del referto
Fransinsta.roPartecipanteCiao ragazze, come procedete?
Io sono all’ 8 giorno di stimolazione mi sembra di esplodere con la pancia ma tutto sembra procedere per il meglio… presumibilmente il pick up sarà lunedì… 🥳Vostre novità?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Già programmato 🤩🤩🤩
Ma per scaramanzia non diciamo la data 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Speriamo bene !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLSi Babil, spero tanto di poter ripartire presto con il prossimo transfer.
Il tuo endometrio ottimo direi😊, penso che a breve ti programmeranno il transfer
BabiLPartecipanteCiao Flavia
Cavolo però sono anche quasi raddoppiate 🤯🤯🤯 che strana che è la natura ….
Dai speriamo che con l’arrivo del ciclo piano piano si azzerino e che tu possa presto ripartire con altro trasfer 🙏🙏
Io ragazze oggi ho fatto il monitoraggio… tutto benissimo , endometrio trilaminare e spessore 10mm…🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Stellina86PartecipanteScurlsate qualcuna è seguita dalla dott. Ssa pellegrini al Demetra? La cerco tramite mail ma tornano indietro come se fosse errato. E dalla segreteria non rispondono
Stellina86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Se è partito da solo è un ottimo segno.. Vedrai che scenderanno, basta monitorare.. A me l ultima volta hanno impiegato 3 settimane
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Se il ciclo è partito solo adesso magari non vedrai la discesa xké le beta scendono lentamente. Monitora bene il flusso io quando ho avuto aborto alle prime settimane sono andata direttamente all’ospedale dal centro. Purtroppo è una brutta situazione sospesa dove puoi solo aspettare.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaÈ un flusso abbondante, sembra proprio ciclo. Comunque domani ripeterò il prelievo e a questo punto spero stiano scendendo
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ciclo è abbondante?
Purtroppo con le beta basse non si vede nulla quindi è un incubo.
Bisogna aspettare ripetere le beta e una volta arrivati a 1000 fate eco x vedere. Però con il ciclo magari si risolve tutto e le beta iniziano a scendereNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaNo, solo con le ostetriche. Mi hannon
detto che la dott.ssa non era disponibile in questi giorni
GioiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FLAVIA🍀Ciao Flavia, hai parlato con la dottoressa che ti segue? Che ti ha detto?
FLAVIA🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao Babil e ciao a tutte voi ragazze.
Oggi ho ripetuto le beta, dopo aver sospeso la terapia lunedì. Da 487 di lunedì sono aumentate a 722. Ieri sera ho fatto eco e non si è visto nulla.
Sono molto spaventata perché ho paura possa essere una Geu.
Dolori particolari non ne ho e nemmeno perdite.Venerdì farò prelievo e ecografia
Cosa ne pensate?
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024No purtroppo quello non lo passa 😌😌 € 50 a scatola circa 😩😩😩
@flavia come stai ? Novità ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLLo hai pagato o hai fatto con ricetta rossa?già devo pagare 1200€ 🤦♀️ se riesco voglio risparmiare sui medicinali
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Ciao mamma2024, io ce lo avevo orgalutran…. Ne presi 2/3 scatole in modo da non trovarmi sprovvista quando mi serviva perché in base ai monitoraggi ti dicono magari di iniziarli il giorno dopo e poi rischi di non averne ….tanto 2/3 te ne servono di sicuro … io ne ho utilizzate 5!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 27 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Fransinsta.roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Sisi infatti 😅
Mi sento una gallina che produce uova al momento… speriamo siano uova d’oro 🤞🏻
mamma2024Partecipante
Fransinsta.roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Io ho comprato tutto tranne una tipologia di farmaci perché la dottoressa si è riservata di decidere quale usare.
Per il livello alto non hanno battuto ciglio… tranquille loro, tranquilla io 🥳
mamma2024Partecipante
mamma2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fransinsta.roQuindi tu hai preso entrambe le fiale prima? Ma le hai prese entrambe con la ricetta rossa?
Fransinsta.roPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma2024Io ne ho un’altra.
Ti dovrebbero indicare loro quando prenderle, ogni volta che invii i monitoraggi ti rispondono come procedere.
Io per esempio ho iniziato Ovaleap giovedì scorso e ieri ho fatto il primo monitoraggio; mi hanno risposto di fare ieri sera sempre Ovaleap, stasera Ovaleap e mezz’ora prima un’ altra puntura e domani mattina di nuovo monitoraggio.
Risponderanno domani come procedere. ☺️