- Questo topic ha 10,246 risposte, 191 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 17 ore fa da Arcobaleno26.
-
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fra
Si esatto, sonno niente di più, come quando ti addormenti sul divano e ti svegli, non sei riposata come nel letto sei un po intontita!!😅. A me è durato fino al pomeriggio
FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCome é andato il.pick uo? Era in sedazione cosciente? Che hai avuti?
Sonno freddo, eri vigile?FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanidaniCome é stato il pick up? Era in sedazione cosciente? Come ci si sente da sedati?
Assonnati
Semplicemente tranquilli
Intontito?AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunziaNunzia,
Fai bene a sfogarti, se no a che serve questo forum! Non è detto che non vada, coraggio. Non sapevo neanche che troppe stimolazioni danneggiassero la riserva ovarica, mannaggia45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCris,
Grazie per i consigli alimentari, sei mitica!
Che bello che vi siete incontrate con Luisa 🙂
Per la diagnosi preimpianto, secondo me fai bene, anche se non conosco la tua storia. Perché troppe delusioni sono difficili da reggere. Io la faccio solo perché non affronterei un altro aborto…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCiao Cris grazie per le tue dritte ☺️Comunque leggere che ti sei incontrata con Luisa al centro mi ha emozionato 🥰meraviglioso. Non molliamo ragazze e cerchiamo di affrontare il tutto con tutta la nostra forza che abbiamo . Mamma mia L’ultimo periodo è stato duro ma non voglio subire la cosa , voglio rialzarmi e ce la devo fare. Per poter affrontare il prossimo passo più carico d forte . In generale vi volevo ringraziare tutte voi del forum perché non mi fate sentire sola ad affrontare qst percorso . Crediamoci sempre 🙃😘💪
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeFigurati Hope nel mio piccolo quello che mi capita Lo dico volentieri nella speranza che possa aiutare qlc altra. Con il gonasi non saprei ho sempre utilizzato il decapytal
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaIeri ho pianto tutto il giorno… ora quando vi leggo sono serena.. mi date tanto coraggio… nel mio cuore aspetto anch’io il momento in cui vedrò quella stellina nel monitor.. oggi il laboratorio mi dirà com’è andata.. non vedo l’ora ragazze… ❤️❤️❤️
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.CrisPartecipanteCiao ragazze chissà se un giorno con alcune di voi ci saranno altri incontri! Con Luisa incredibile ma vero ci siamo trovati nella solita stanza!! Stella ricordiamoci sempre che non dobbiamo arrenderci, perché potrebbe essere a 10 metri dal miracolo!!
Luisa forza e facci sapere!LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisRagazze sono in ansia… non vedo l’ora che mi chiami il laboratorio… secondo voi oggi mi chiameranno?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisMi ha fatto tanto piacere incontrarti… sarebbe bello creare un gruppo tipo su Telegram o su whatsapp… che ne dite?
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.CrisPartecipanteSi non ci sono dubbi, chiamano dopo gli interventi, verso ora di pranzo. dai dai!!
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMi hanno appena chiamata! 3 su 4 fertilizzanti. Sono troppo felice!
LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danidanianche a me hanno chiamato… su 5 ovuli sono riusciti a fertilizzarne 1………….. pregate per me vi prego…………. qui è dura…. ora partirà la seconda fase del duostim… esiste un modo tipo con l’alimentazione per produrre più follicoli? Dani a me è andata decisamente peggio…. ma credimi SU DIO che sono felicissima per te…….. e ti auguro OGNI BENE con tutto il cuore…. sono davvero felice…………… CHE DIO TI AIUTI………. datemi qualche buon consiglio
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCiao Cris, sante parole hai proprio ragione potremmo essere a 10 metri dal miracolo 😀mai mollare . Comunque cerco sempre dopo ogni delusione di rialzarmi e di trarre comunque il lato positivo . Non voglio subire perché non aiuta nessuno. Comunque una figata quello che vi è capitato …pazzesco incontrate nella stessa stanza 😀😀. Un domani spero anch ‘io di incontrare qlc di voi al centro
NunziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaMi spiace molto capisco cosa provi è accaduto anche a me 😢😢😢 per fortuna si è fertilità 🤞🤞🤞incroci Per te
DanidaniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaDai Luisa non abbatterti! Anche io al primo prelievo ne avevo solo una fertilizzata. Le dottoresse dicono che il duostim regala sempre grandi sorprese e mi riferiscono storie di persone che alla prima stimolazione zero e alla seconda sei tutte a blasto! Mai dire mai, ogni tanto qualche botta di fortuna può arrivare!
Intanto concentriamoci su quella presente e attendiamo sabato/domenica per lo stato blasto! Un passo alla volta sempre!
😊💪😊LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danidanisecondo te nella seconda stimolazione del duostim si produce di più? grazie a tutte, sono a pezzi, fatemi sapere…..
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaLuisa, vedrai che con la seconda stimolazione aumenteranno il dosaggio e produrrai di più. Alla prima loro per prime non sanno come orientarsi. Cerca di non agitarti troppo perche non fa bene al percorso che stai facendo. Prova a seguire una buona alimentazione, non so se servirà ma almeno ti concentri su questo.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa io so che gli ovociti della seconda stimolazione sono migliori perché beneficiano anche della prima.
Anch’io la farò.
Hai fatto altre stimolazioni in passato?
Per la seconda ti hanno cambiato il protocollo?
A me hanno dato il primo e hanno detto che il secondo me lo daranno il giorno del pick-up.LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hopeè la mia prima stimolazione in assoluto, mai fatto niente prima, ne avevo prodotto 6 follicoli e hanno trovato 5 ovociti….. 1 forse ce la fa…
si anch’io stesso protocollo e stesso dosaggio, mi diceva la dr che la seconda stimolazione come tempo allunga di più lunga… chi ha espeerienze con duopstim? ce la vuole raccontare?Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaOk
Io non ti posso raccontare perché non l’ho ancora fatta
Sto aspettando il ciclo.
La seconda fase dura di più?LuisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hopestamattina la dottoressa mi ha detto di si…. dice che in genere dura di più… io c’ho messo nella prima 16 giorni dall’inizio del ciclo…. vedremo con la seconda…. nonj meno di 17-18 credo…. rientrerò credo all’immacolata o giù di lì….
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimicaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaForza Luisa non ti abbattere; io con la seconda parte del duo stim avevo prodotto di più ; dicono che è meglio ma non ti so spiegare il perché. 🍀forza è ❤️
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuisaCiao Luisa , si la seconda parte del duo stim dura di più ( nel mio caso non sono stati 12 gg ma sono arrivata fino a 16…). Io la sensazione che ho avuto che ero più lenta a effettuare i follicoli nel senso che al primo controllo erano un tot..poi piano piano aumentavo di più a differenza della prima che aumentavano più velocemente ( una volta dissi con la mia dottoressa…ma mi sento che sono “più lenta “…lei …ma cosa te ne frega se sei più lenta basta che vai bene 😂😂😂…qst per dire che magari noi ci preoccupiamo inizialmente di certe cose…poi magari andiamo bene …😅)quindi stai tranquilla vedrai che la seconda parte andrà meglio della prima 🤞