Ragazze grazie per il coraggio che mi date…. non so cosa farei senza di voi… non mi resta altro che essere forte e pregare… non ho possibilità economica e ho tante difficoltà e necessità… purtroppo è il primo e l’ultimo tentativo… poi la mia vita continuerà com’è continuata fino ad ora… ma voglio stare sola…. non ne posso più…. il sacrificio che sto facendo è di una grandezza che nessuno immagina… poi senza alcuna gratificazione nessuno può sapere come mi sento…. non vedo l’ora di tornare a casa… tra chi mi vuole bene… da poche ore ho eliminato chi mi stava distruggendo… il tempo di riprendermi un attimo col cervello e finirò la prova più dura: la seconda stimolazione il secondo pick up… poi basta… non resisto più… ho troppa paura… e sono sola… completamente sola… per favore pregate per me…
Ho una sola blastocisti e per lei sono in causa col centro che è stato diffidato dal mio ex compagno il 17 giugno 2022. L’udienza del ricorso è fissata per speriamo giugno 2023. Ho cambiato centro e ho un unica e sola possibilità di diventare mamma. L’altra blastocisti che avevo è stata trasferita il 24 gennaio 2022 ed è finita con una gravidanza biochimica
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 23 giorni.