Forza luisa ti penso e incrocio le dita per te 💞
E in bocca al lupo a tutte ragazze!!!
Se posso darvi un consiglio nel post transfer fate tutto quello che vi fa stare bene, se preferite riposare risposate, se volete mangiare cose gustose fatelo, se volete fare una passeggiata o uno shopping senza sforzo idem, se preferite lavorare andate. Insomma assecondate i vostri desideri e stare più serene possibili che già la strada è lunga e difficoltosa, quelle due settimane sembrano infinite e dobbiamo prenderci cura di noi stesse e della nostra salute anche mentale.
Io ho avuto beta positive ma con biochimica ed è stata dura, mi ero imposta una dieta troppo restrittiva, non vedevo amici o parenti per paura del covid ecc inutile dirvi che la batosta è stata ancora più dura, ho pianto per giorni, non vedevo più un motivo per andare avanti stavo andando in depressione…. Poi sono riuscita a rialzarmi, ed ora farò il prossimo tentativo con un altro spirito, non posso permettermi di vivere più il percorso in questo modo… Per questo vi dico fate ciò che vi fa stare bene, il risultato non dipenderà da quello che farete e se non andrà non sarà colpa vostra, ci sono componenti chimiche e fisiologiche che purtroppo sono fuori dal nostra controllo, l’unica cosa che noi possiamo davvero provare a controllare è essere il più possibile serene. 🌸