Ciao Chia,
Anch’io nella tua stessa situazione: in procinto di iniziare altro ciclo doppio, ma già con la testa all’ovodonazione.
Per me ha ragione chi dice che è un percorso di accettazione lento, che passa da diversi fallimenti. Io all’inizio avevo i capelli ritti all’idea. Ora la vedo come una speranza.
C’è un topic sul forum, ‘Ovodonazione: la cellula ovo che dona speranza’, però lì le ragazze sono quasi tutte più o meno felicemente avviate dentro questo percorso.
Per chi come noi ha invece qualche dubbio avevo creato il topic ‘Ovodonazione si o no’, ma ancora nessuna ci ha scritto: https://www.periodofertile.it/forums/topic/ovodonazione-si-o-no
Tra l’altro oggi ho avuto conferma che l’attesa in convenzione per ovodonazione è lunghissima e io non ci rientrerò. Altra brutta conferma: se uno scegliesse il regime privato, non fanno più invio del seme all’estero, ma sempre e comunque ricezione degli ovociti qui, che a quanto ho capito è un po’ peggio in termini di successo.
Qualcuna ha idea di quale sia l’attesa nel pubblico?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Sono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)