- Questo topic ha 10,283 risposte, 194 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Speranza infinita.
-
Susang
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLDai già l averti fatto una buona impressione è un buon punto di partenza.. a me gia al colloquio non mi aveva convinta però mi sono detta l importante è che lavori bene su di noi o meglio su di me ma attualmente nn è andata così…
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangCiao Susan ,
Mi dispiace per il tuo esito 😌 e spero che riceverai il supporto che meriti !
Io sono seguita dalla dottoressa Ascone e per il momento mi è risultata molto gentile, disponibile ed empatica… spero mi aiuterà nel nostro percorso quando inizieremo!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Susang
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao babiL! Sono seguita dalla dr.ssa Barbosa ma “seguita “ mi pare una parola grossa.. sono in attesa che mi rispondano dopo aver inviato il risultato negativo delle beta ma a 6 gg ancora nessuna risposta.. mah…
BabiL
PartecipanteCiao a tutte ragazze ,
Come state ?
Volevo chiedervi , da chi siete seguite al Demetra? Come vi state trovando ?
Io sto facendo gli esami , ho ritirato il risultato del tampone ed ho in infezione da curare (enterococco facealis )… speriamo bene .
Settimana prossima ritirerò i risultati delle analisi (genetiche e non ) di entrambi .
Andremo alla visita la seconda metà di settembre
Speriamo di poter fare tutto presto🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangQuesto è nostra 4 centro e tutte le volte sento le cose nuove, per chi il NS è un caso disperato quindi solo eterologa, infatti ci siamo rivolta a Demetra per quello ma la dottoressa la pensava diversamente. Sta qua non si ricordava neppure il NS spermiogramma ma ha detto che è meglio fare omologa, vedremo io lo faccio solo per il mio compagno, ma se anche questo giro ci saranno scarsi risultati come ad Arco (zero ballato dopo due stimolazione) direi che chiuderemo con omologa.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSusang
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaAh mi spiace non avevo capito.. ma a voi hanno consigliato omologa? A noi non hanno dato tantissime speranze ma voglio comunque provarci..non si sa mai dovesse passare l ovulo giusto…
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangNon è sempre positivo produrre tanti, sto molto male fisicamente sempre un incubo. Il suo problema è dalla nascita quindi non esistono soluzioni, ergo non esisto una possibilità di migliorare qualcosa da parte maschile. Questa purtroppo è la realtà dei fatti, siamo in tante a dover ricominciare sempre da zero i percorsi, fidati anche magari le ragazze che hanno fatto tanti trasfer non ottengo niente. In questo percorso bisogna solo andare avanti come in qualsiasi cosa della vita❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSusang
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao Soffia! Mamma quanto produci! Riuscissi io a produrre anche solo 1/4 di quello che produci tu…comunque vedrai che quando lui avrà messo a posto il suo problema riuscirete ad ottenere la vostra blastocisti.
Soffia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangCiao, noi abbiamo problemi maschili e anche se sono sana e produco tanto non arriviamo mai alle blasto. Ti capisco benissimo e molto dura tutte le volte dover fare le stimolazioni con speranza di non doverle rifare. Né ho già fatte 3 e adesso devo ricominciare con altre due…
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoDebbixy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalù, sono felicissima che la gravidanza procede alla grande 💚💚 ma mi dispiace per tuo papà, immagino il dispiacere e il vivere sempre con la paura, ti auguro che tutto si risolva, e ti sono vicina con tutto il cuore, anche se non ci conosciamo direttamente ti faccio un grande in bocca al lupo sia a te che a tuo papà💚🙏e ti mando un forte abbraccio
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy! La gravidanza procede bene per il momento. Lui calcia come un pazzo, a volte mi fa addirittura male, ma almeno so che c’è ancora. Dalle misure e dal peso ipotetico è anche bello grosso. Purtroppo nella mia esistenza all’insegna del MAI UNA GIOIA mi sono trovata mio padre in codice rosso in ospedale e ora seguito da una struttura per grossi problemi oncologici. Ha iniziato terapie pesanti che saranno lunghe e non sappiamo come andremo a finire.
È stata dura arrivare a questo punto, speravo almeno in un po’ di tranquillità durante la gravidanza, invece per un motivo o per l’altro è una ripida salita.
Vi faccio un grande in bocca al lupo per la ripartenza di settembre.
Un anno fa anche io aspettavo come voi di ricominciare da capo con la stimolazione. Non mollate! Vi mando un grande abbraccio!Susang
PartecipanteCiao a tutte! Ho iniziato lo scorso maggio con la prima pma..problema bassa riserva ovarica.. alla prima stimolazione avevo prodotto un solo follicolo che poi si è rivelato vuoto.. fatta duostim sono arrivata al pick up con un follicolo in più risultato: uno vuoto l altro con un ovocita che poi si è fecondato e congelato in terza giornata. Purtroppo dopo transfer beta negative. C è qualcuna che ce l ha fatta anche producendo poco? È veramente dura pensare di ricominciare daccapo.
Cate83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluCiao ragazze, passo per salutarvi tutte.
Io sono in attesa di news dal futura che collabora con la Spagna. Adesso là sono chiusi.
Mi ha fatto molto piacere leggere che state tutte bene, che cmq vada vi stiate muovendo per il nostro obiettivo che ci accomuna tutte quante.
Pensiamo sempre positivo e andiamo avanti a bomba 💪💪💪un abbraccio a tutteZialulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòNo perché costava 600€ e abbiamo preferito aspettare alla fine così tanti soldi x sapere il sesso mi sembravano troppi.
Abbiamo fatto solo il bitest e le eco che facciamo di controllo x vedere che vada tutto beneGiò
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZialuluSono contentissima sentire che sta andando tutto per il verso giusto😍 ma non avevi fatto il nipt prima della morfologica poi e scoperto anche il sesso in quell’occasione?
Sono mamma di Aurora (1 anni e 5 mesi circa)Zialulu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiòCiao Gió,noi fino alla morfologica pensavamo fosse una bimba,poi sorpresona abbiamo scoperto che arriverà Mattia. Da qualche giorno anche il babbo lo sente,mentre io è dalla quindicesima settimana che lo sento.
Faccio un grande in culo alla balena a tutte e credeteci e andate incontro al vostro arcobalenoDebbixy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AletmbCiaoooo🍀io ho fatto diversi cicli, e sul punto di vista della preparazione non ho avuto molti sbalzi di umore o effetti collaterali, al massimo ho avuto gonfiore e doloretti al basso ventre, ma ovviamente tutti sopportabilissimi, cerca di stare tranquilla perché è il modo migliore per affrontare tutto 💚💚ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e tienici informate 😘😘
Debbixy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaStella nono io ho fatto tutto tramite il centro…e le risposte sono arrivate dopo circa due settimane.. speriamo ci porti tanta 🍀 voglio sperarci con tutto il cuore
Aletmb
PartecipanteCiao tutte ragazze , con il prossimo ciclo , inizierò il protocollo .. non agitata e felice contemporaneamente.. non so cosa aspettarmi se essere troppo positiva ( e gufarmi da sola ) oppure negativa ( e gufarmi comunque da sola )
Inizierò sicuramente a fine agosto …
Mi hanno dato gonal e poi cardioaspirina ..insieme poi ad altri farmaci .
Qualcuna sa dirmi che reazioni devo aspettarmi dal mio corpo / umore , dopo le punture ?
Per me è la prima volta .
Paroline di conforto ? 😅Stella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy mi tranquillizzi molto ; tre anni fa avevo fatto ì stereoscopia classifica…sopportabile ; a sto giro con il graffio sono un po’ preoccupata ma se mi dici che è simile vado più tranquilla; io facendolo in un centro privato ( Demetra a Lugo in prov di Ravenna ) tre anni fa l esito me le diedero subito …bo vediamo a sto giro ..te l hai fatto tramite l usl? Chissà che non porti bene 💚
Debbixy
PartecipanteStella, stai tranquilla perché non è dolorosa, al massimo un lieve fastidio, diciamo molto simile all’isteroscopia classica, a me dopo due settimane circa mi sono arrivate le risposte.. e avendo un infiammazione mi hanno fatto iniziare la cura antibiotica, voglio sperare che sia stato quello il fatto che fino ad ora non ci siamo riusciti…dai dai in bocca al lupo 🍀💚💚💚tu quando hai questo esame?
Stella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCome è andata l istero con il graffio ? Io l ultima isteroscopia fatta 3 anni fa e non. C era nulla ..a sto giro ci mettiamo il graffio come porta fortuna a si sì l o va lo spacca
Debbixy
PartecipanteVai stellaaa o la va o la spacca… 💚💚💚io ho già fatto l’istero con il graffio, ed ho fatto anche una cura antibiotica di un mese 🥴allora ci aggiorniamo strada facendo.. a me mancano solo visita di controllo dal ginecologo, ecografia mammaria e quella cardiologica, poi abbiamo finito tutto… ora speriamo solo nel sedere che ci assista almeno questa volta!!!
Stella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiaooo Debbixy anch’io a settembre spero in una gran botta di culo … il 28 agosto ho prenotato l isteroscopia con il graffio ( e come dice la mia ginecologa che ci porti fortuna )..e a settembre con l arrivo del ciclo inizio la terapia..sfreghiamoci il cu…😂..io eterologa in convenzione….con 4/5 uova è già tanto se arriva una blasto e che si attacchi zio pera 🍐