Ragazze io ho fatto prima eco alla 5+1 ovulazione al 16 il gine mi aveva datata alla 4+3 e ci stava considerando l ovulazione al 16 , camera presente.
2 eco al ps alla 7+1 camera embrione di 2,8 mm echi embrionali presenti rida tata alla 6+o
3 eco dal gine alla 7+5 camera sacco embrione di 4,9 mm battito perfetto, tutto armoniche le misure. Rida tata alla 6+1 ( 10 gg in meno) qui ho iniziato a preoccuparmi in silenzio…10 gg anche con ovulazione al 16 pM era troppo indietro….piano piano mi stavo preparando a questa perdita L istinto materno non sbaglia mai….
ragazze vorrei infondervi sicurezza ma non me la sento, spesso nel forum siamo sempre ottimiste anche quando non dovremmo…e poi ci facciamo più male. Mi sento di dirvi di andare con i piedi x terra, prepararsi ad ogni evenienza e ricordarsi che già il fatto di essere riuscite a concepire è davvero un gran bel miracolo e comunque vada sarà una bella esperienza e L inizio di un percorso…spero che abbiate capito in fondo il mio pensiero, ho scritto con il cuore, come se fosti le mie amiche del cuore.
Christian amore mio
Sono mamma di Christian (8 anni)