- Questo topic ha 1,988 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Francesca 🇬🇧.
-
SimoBruxxxPartecipanteMa quanti positivi!!!!! Allora Bea anch’io farei un altro test più affidabile….io vedo un’ombra ma si dovrebbe scurire a distanza di ore…..
Anche da te Jessica vedo un’ombra, ti consiglio la stessa cosa….se non hai altri test riprova tra qualche ora…
Lullaby la tua TB è eccezionale dal tuo grafico quindi incrocio tutto per te!!!
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
DilottaPartecipanteGinni io come te ansia da ovulazione! 6 po! E si ricomincia! Io ovulo prestissimo, intorno al 9-10, almeno Persona da l’ovetto sempre in quei giorni. Quando dovrei concentrare i rapporti dunque?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoPenso 4 ore vadano bene.
GinniPartecipanteRagassuole!Quoto Elisa, lasciate perdere sti test e fatene uno diverso… Jess prima di disperare, conta che è prestissimo per te!attendi ancora 😉
Io ho rivisto il muco dopo mesi di vuoto totale… mi sono emozionata 😂 anche se è un po’ prestino, sono solo al 7pm.. e ho la tb ballerina (ieri è scesa, oggi salita).. mi viene l’ansia da ovulazione precoce
Voi come state?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
Beatrice90PartecipanteVorrei provare direttamente stasera se riesco quando devo trattenere la pipì? Dalle 14 che L trattengo magari esco a prendere o confidelle o il First… quanto dovrei trattenerla ?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 2 giorni.
AnonimoInattivoBea a me sembrava di intravedere qualcosa già ieri, ma cerca di fare un test diverso anche perché questi spesso saltano fuori ghost.
JessicaPartecipanteScusate non si è caricata la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸
Sono mamma di Anita (8 anni)
JessicaPartecipanteCiao ragazze, io stamattina ho tentato un test ed è uscita una lineetta leggerissima ne sono sicura, ed è uscita subito. Vi lascio anche la foto. Immediatamente ho provato a farne altri 2 sempre con la stessa urina e niente di niente :wacko: quindi credo sia proprio un test di 💩 . E mi metto via la speranza anche questo mese . Sono a 8/9 po
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ottobre 2016 aborto interno alla 12esima settimana 👼 Gennaio 2017 biochimica 🩸 Dicembre 2017 arriva la mia principessa 👸🏻 2020 In cerca del mio secondo miracolo ❤️+❤️ Dicembre 2020 seconda biochimica🩸
Sono mamma di Anita (8 anni)
Lullaby82Partecipante<p style=”text-align: left;”>Beatrice io vedo solamente un alone, non so se sia ghost o se sia positivo ma presto.. Prova a fare un test diverso così ti togli ogni dubbio, magari aspetta domani ( lo so è difficilissimo..) comunque io sento un dolore alla schiena tipico del premestruo 😐 e ho la sensazione di bagnato, ma ovviamente non ho ancora nulla… Ho anche strane sensazioni di calore 😕</p>
SimonaPartecipanteBuob giorno ragazze io passo a gennaio stamattina temperatura scesa da 37 a 36,9 e andando dentro al canale vaginale il sangue ce”ho infilato un coton fiock e ce”pochissimo si e”macchiato appena ma c’era sono triste, sconsolata e mi viene da piangere sono stanca ogni mese cosi’basta non ce la faccio piu
Juventus
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!Come sta andando questo dicembre?Io latito un pó,ultimamente l’ottimismo non è il mio forte e non voglio deprimere nessuna di voi😅Non so se questo mese mi rimetterò alla ricerca della pennuta(sono ferma da settembre,dall’ultima biochimica)comunque le rosse dovrebbero presentarsi il 30,se qualcuna sta facendo il calendario 🙂 Adesso vado a recuperare i giorni precedenti😉
Beatrice90PartecipanteEccolo qui :wacko: pomeriggio prenderò un first !
Ho sbagliato ad avvolgere il test nella carta igienica stava diventando rosato e poi come se La carta avesse fatto interferenza ! L ho avvolto per evitare d farmi scoprire perché dirglielo a cosa certa con sorpresa ! Ho fatto delle foto prima che fosse troppo tardi ! Ditemi L vostraAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 2 giorni.
Beatrice90PartecipanteBuongiorno appena svegliata dal risposo ! Tb 37.1! Pipì trattenuta dalle 9 ! Potrei provare a farne un altro in caso di pome pensare d prendere un precoce per domani mattina
PaolaPartecipantePer togliermi ogni dubbio, ho fatto un test che è negativo. Quindi mi sono messa l’anima in pace per questo mese…
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
Sabry85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Beatrice, sinceramente non sono ancora riuscita a capire cosa rilevano quegli stick… ricordo che una volta con Morgana parlavamo che potesse rilevare fsh, ma io poi avevo fatto gli ormonali e il mio fsh è basso e anche quello di Morgana è buono se non ricordo male… quindi boh… per me restano un mistero… forse l’unica è vedere se la linea cresce…</p>
Benvenuta Sissi!Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
SissiPartecipanteCiao a tutte, in questi giorni ho letto i vostri post, anche io non aspetto il ciclo per domani….
Ma oggi iniziano i sintomi e quindi anche questo mese piombo nel baratro di tristezza.
Ho deciso di scrivere anche io per sentirmi meno sola, sicuramente farò compagnia a chi come me continuerà a sperare per gennaio.
In bocca al lupo a tutte!
AnonimoInattivoBeatrice, non mi fiderei di quel tipo di test visti post precedenti quindi peocurati magari un first o un confidelle.
Io invece Tb a 36.80 sta mattina.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45606-c8fcec64
Beatrice90PartecipanteCiao sabry , si sì .. ne farò un altro One step oggi.
se la linea è più rosa, d pomeriggio prendo un precoce da acqua e sapone per farlo pure in serata o domani mattina !
Comunque, avendo avuto una brutta esperienzalo scorso mese, ne ho provato a farne uno proprio subito dopo il ciclo ed era bianco latte ( solo per valutare se avevo preso un altro pacco ) proverò a farne un altro stamattina dovrebbe vedersi anche perché dovrebbe aumentare la concentrazione 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sabry85PartecipanteBeatrice, prova con un altro tipo di test perchè quei one step, soprattutto quelli senza scritte, fanno quasi sempre quelle seconde linee…
Lullaby, continuo a pensare che hai ovulato 2 giorni dopo rispetto a quanto dice l’app, anche visti gli stick positivi.
Paola, finché c’è mutanda bianca c’è speranza!
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
Giuli.MelPartecipanteavevo letto anche io che dopo il classico tempo di attesa non sono più validi.. Però mi illuderei lo stesso.. Si dovresti aspettare domani almeno ci aggiorniamo alla prossima pipì
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 23 giorni.
Beatrice90PartecipanteGiuli le ultime due che ho Mandato sono state scattate dopo 1 h. Quindi sarebbero non valide ! Oggi provo dopo il riposino della mattina !
diciamo che lo so che i One step lasciano il tempo che trovano, devo aspettare almeno domani se nn il 9 per vedere bene :wacko: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 2 giorni.
Giuli.MelPartecipanteBea nelle prime foto che hai mandato non ho visto nulla sinceramente, però nelle ultime 2 ho intravisto senz’altro un’ombra.. 😎
paola anche la mia tb era scesa di 2 tacche i pochi giorni precedenti, se la tua fl fosse di 14 giorni avrebbe ancora il tempo di risalire e cambiare tutto.. non attirare la negatività, devi essere ottimista!!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 23 giorni.