- Questo topic ha 1,988 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Francesca 🇬🇧.
-
AnonimoInattivoE poi quale 6po sono al 2po. Ah, ah, ah.
AnonimoInattivoEra un sogno!
AnonimoInattivoElsia, un test di gravidanza di già positivo?? Sul serio?? 🙂 Che test hai fatto? Vedo che sei solo al 6 po
:yahoo:
AnonimoInattivoBuongiorno, sembra proprio che ho ovulato il 29. Attendo domani per al conferma e sta notte ho sognato un test di gravidanza positivo🤦♀️
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45567-92b62705
AnonimoInattivomamma mia Ginni :wacko: infatti questa mattina mi son svegliata alle 4 e qualcosa: TB 37; poi mi sono riaddormentata e al risveglio alle 7 era 37.1. Vabbè non credo cambi di molto. Non so.
Intanto ho messo l’ovetto sul 27/11. Spero di aver fatto giusto.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45659-e1037af6
GinniPartecipanteCiao Franci!!!
Lo so, i primi tempi con la tb è sempre ansia… se apri mezzo occhio di notte pensi “oddio o la prendo ora o non dormo 4 ore” oppure “poi si altera”, ecc ecc… è normalissimo!ci passiamo praticamente tutte 😂…
Pian piano entrerà nella tua routine e tornerai a dormire tranquillamente… o almeno così mi han detto, te lo saprò dire per il prossimo mese, se ce ne sarà bisogno! 😂
Comunque… bel grafico! 😉❤️🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazzze, dai che siamo entrate in Dicembre!
Lullaby, anch’io non riesco piu a dormire bene bene, mi sveglio qualche volta verso le 4, 4.30 con il pensiero della misurazione…
Allego il mio grafico, che ve ne pare?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=45659-e1037af6
AnonimoInattivoragazze io credo di non ovulare più, oggi 19 pm è il quarto giorno di lh alto ma non ancora picco. capita di non ovualare? ma secondo voi anche se lo stick non rileva picco, una gravidanza è possibile?? perchè dalle istruzione degli stick sembra di si.. sto un po giu …
io non posso esprimermi sulla tb perchè non la prendo , non ho un sonno continuato e quindi non sarebbe comunque attendibile!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteLullaby venerdi ero al giorno 10 ed erano 10mm, lunedi ero al giorno 13 ed erano 12mm. Si ho preso 100mg di Clomid e sto facendo i monitoraggi. Ho un altra ecografia giovedi.
Ragazze questa e’ la mia tb oggi al giorno 14. Un netto rialzo ma essendo piccolini i follicoli ci vorranno ancora dei giorni… boh
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteLullaby wow la tua tb e’ piu traballante della mia! Secondo me il 29!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Lullaby82PartecipanteFrancesca. Ma le misure di quei follicoli a che giorno fanno riferimento? Stai prendendo qualche farmaco e per questo fai monitoraggi?
Lullaby82PartecipanteOk grazie 😘 vediamo domani come va.. Il problema è che da metà ciclo l’ansia della misurazione mi provoca molti risvegli oltre a farmi comunque svegliare presto 🙄 comunque io ho iniziato il sinopol… Fa leggeremte schifo quella consistenza polverosa, ma ormai ne ho prese 2 confezioni e devo andare avanti 😅
Sabry85PartecipanteLullaby, secondo me hai ovulato il 29… vediamo come va nei prossimi giorni, ma mi pare che si stia alzando.
Sophie, mio marito non sta prendendo altro perchè l’andrologo ritiene che non sia necessario visto che lo spermiogramma è buono… anche dai miei esami non è uscito niente di particolare e quindi la gine ha detto di prendere Genante per 3 mesi… è un integratore che serve a regolare l’attività ormonale, onestamente non penso che faccia miracoli, però male non fa e prima di tentare altre strade proviamo così.
Elisa, una gemellare alla seconda gravidanza mi prenderebbe un colpo, però essendo una stimolazione ovarica la gine ha ritenuto di dovermi informare… è pur vero che essendo una stimolazione blanda le possibilità di gemellare sono basse, poi bisogna anche monitorare che non vada in iperstimolazione
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
PaolaPartecipanteLullaby forse si sta alzando molto piano.. quando dovrebbe essere avvenuta l’ovulazione? Il 18 pm? Da lì mi pare ci sia un minimo di andamento bifasico, ma bisogna attendere almeno un’altra temperatura.
Sicuramente la temperatura a orari diversi può influire..
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
Lullaby82Partecipante
Lullaby82PartecipanteBuongiorno a tutte 😘 potete aiutarmi a capire che cosa sta succedendo questo mese? 🙄Sono un po’ confusa, è possibile che nonostante la ginecologa e gli stick avessero confermato ovulazione a breve, questa non sia avvenuta dopo 6 giorni? La tb è sempre bassa, nessun bifasico… O il problema è che la tb la sto prendendo ad orari diversi dalla prima parte? Vi allego grafico 🙄
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoLorenza magari è cosi anche per me
Ragazze vediamo domani.. purtroppo mi sento il ciclo arrivare ormai ..mah
AnonimoInattivoSarebbe il mio sogno più grande! 😍
Beatrice90Partecipante<p style=”text-align: left;”> sognandote se ti va fai un test domani …facci sapere</p>
<p style=”text-align: left;”>dilotta hai ragione ma io ho i dolori come se dovessero arrivare tra pochissimi gg 🤷🏻♀️🤦🏻♀️</p>Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 3 giorni.
DilottaPartecipanteKendy non contano i sintomi! Mi hanno sempre detto che sono uguali sia pre-rosse che per la gravidanza! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 6 giorni.
DilottaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteGrazie Crostata! :heart: Tu che percorso stai facendo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Crostata89PartecipanteSognandote domani saresti al 12 po, direi che puoi fare tranquillamente un first o confidelle! Incrocissimi!
francesca in bocca al lupo per i follicoli!!
io ragazze continuo a rincorrere la gine, ancora non mi ha risposto da venerdì che ho avuto gli esiti del prelievo, e oggi le ho chiesto quando andare a monitorare visto che ormai il ciclo è finito…che faticaaaaaa :wacko: :wacko: :wacko:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteHo fatto il monitoraggio oggi, i due follicoli piu grandi sono cresciuti (secondo me poco in 3iorno) erano 10mm venerdi e oggi 12mm.
Venerdi avevo anche altri 2-3 follicoli appena sotto i 10mm ma hanno fatto marcia indietro e sono rimasti solo questi due predominanti. Ho un altro monitoraggio giovedi. Speriamo bene davvero. Non so nemmeno io se mi sento positiva o no questo mese.Comunque la possibilità di gravidanza gemellare anche con Clomid rimane bassa.
Beatrice90PartecipanteCiaoo a tutte !!
Oggi sconforto totale!mancano 10 gg all arrivo del ciclo peccato che siano iniziati i sintomi premestruali come i mesi precedenti ad eccezione dell ultimo che nn ho avuto nulla , per quello mi ero illusa …. ma comunque,oggi,dolori lombari dolori, all ovaia sx e utero e mal di testa … 😭
😥
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 3 giorni.