Ciao ragazze!
Vanessa magari è ancora presto! se non sai di preciso quando hai ovulato, aspetta ancora un paio di giorni anche se è difficile… lo so.. Ho letto di Tilly (forse era nel mese di chi non le aspetta nel mese di novembre) che a 13 po mi sembra che era negativo, e dopo due giorni si è positivizzato un pò. Poi non so come è finita. Piedi per terra ma ancora non è detto!
Debora incrocio le dita per te! :heart:
Crostata anche io amh a 1.1 ma i dottori non sembrano neanche molto preoccupati.. essendo stata anche operata di endometriosi a febbraio, non si aspettavano neanche un valore più alto. Leggendo un po su internet, ho visto che comunque sono valori che vanno guardati insieme ad altri valori. Sarebbe importante fare la conta dei follicoli che quella magari ti da un idea più precisa.
Lollina sono felice per le tue beta :yahoo: sono felicissima per te :rose:
Io oggi sono a 9 po. Ieri ho avuto un leggero calo della tb, e oggi è risalita. Stanotte brividi di freddo e stamattina striature rosine insieme a muco trasparente. Non penso sia spotting, perchè sto prendendo il progesterone vaginale e con quello non mi viene (poi per carità c’è sempre una prima volta ). Sembravano tipo le striature che mi vengono quando ovulo. Se fossi all’inizio della ricerca penserei a calo tb e perdite da impianto .. però ormai dopo più di due anni cerco di non farmi suggestionare da niente e campo alla giornata. Per evitare delusioni. Vedremo. Il 1 dicembre è vicino :whistle: :whistle: :whistle:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈