- Questo topic ha 1,988 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze voi usate l’app di Femometer per la temperatura giusto? Stamattina l’ho presa vaginale ed era 36.92 , wow mai avuta cosi alta. Sara’ per via del Clomid?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoPaola in realta ultimi due mesi ho avuto il picco a 17/18 pm.. quindi ho tempo.
! È il monitor clear blu che mi dice di iniziare cosi presto
Morgana 84
PartecipanteErre dell’ureoplasma dal tampone vaginale positivo.. per il resto 4 biochimiche in 7 mesi mi sono sembrate davvero un’enormità, specialmente con lo sperma schifoso del marito, quindi ho letto un po’ qua e la ed ho trovato vari lavori che danno ” la colpa” delle biochimiche e mancati attecchimenti alle infezioni, va da se che ho contattato Scarano.. e adesso proviamo a risolvere anche questa.. io al sine causa non credo, penso solo che non si sia trovata la causa..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Stella
PartecipanteCiao Ragazze. Passo per un saluto . Sono a 6 po. Lollina non ti avvilire, stanno salendo.
Morgana mi fa piacere che hai trovato la causa. Incrocio le dita per te.
Beatrice il test è negativo per ora. La seconda linea deve diventare uguale o più scura della prima. Io sono a 5 pm e come voi spero in dicembre . Speriamo bene ma non voglio impazzire dietro ai test come lo scorso mese
Anonimo
InattivoMorgana figurati che sono tornata per sapere come stava procedendo a te con la nuova gine e per sapere delle più”vecchie” del forum tipo Lollina, Hope o Ritzie… E ovviamente anche confrontarmi con tutte le altre aspiranti mamme 2021😊Ho letto che hai avuto un’altra biochimica e tutta la storia dell’ureaplasma…ma come te ne sei accorta?Dà sintomi?Io finalmente ho fatto le analisi e mi aspettavo un disastro…invece vanno TUTTE bene,fsh,tsh,progesterone…tutto!A sto punto non so cosa fare🤷🏻♀️
Beatrice90
PartecipanteCiao 11 .. dovrei ovulare tra 23/24/25 .
ma ho iniziato inofert quindi non so se cambierà qualcosa perché ho avuto dolori in basso , muco liquido già da qualche gg… :unsure:Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.Morgana 84
PartecipanteSabry non sottovalutate le infezioni! Dopo la chiacchierata di ieri con Scarano mi si è aperto un mondo ed ho trovato un sacco di lavori scientifici che confermano l’incidenza sui sine causa.
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Morgana 84
PartecipanteBeatrice i test ieri erano negativi, potrebbe essere semplicemente oscillazione.. a che pm sei?
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoSabry, mi dispiace, ma benvenuta tra noi sai nemmeno io nutro molta fiducia per dicembre, ma mi sento più fiduciosa per il 2021. Ti segno per quella data poi al massimo cambiamo.
Sabry85
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Mi sposto anch’io a dicembre, ciclo arrivato oggi… abbiamo iniziato Genante da 10 giorni e dobbiamo prenderlo per 3 mesi, mi auguro che inizi a fare effetto il prima possibile… a fine novembre vedrò la gine per fare il punto della situazione, anche se al momento dagli esami fatti risultiamo sine causa…
Non le aspetto indicativamente per il 15/12… che l’ultimo tentativo del 2020 abbia inizio, ma dubito che quest’anno mi regalerà una gioia, confido più nel 2021 che è pure anno dispari e mi piace di più B-)
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Beatrice90
PartecipanteCiao a tutte ! Bentornata Erre ,mi dispiace per quello che t è successo 😪
Morgana mi fa piacere che hai trovato una strada che porta alla soluzione del problema!☺️ Ti sento carica !💪🏻
io stamattina tb 36.6 , primo gg che L prendo perché avrei dovuta prenderla dal 18 ,ma tra turni e il fatto che me ne dimentico non L ho presa !😪
stamattina test dell ovulazione così, più sbiadito rispetto a ieri ! Secondo voi ? Sto ovulando adesso ? Oggi nn posso fare i compiti 😪
Allego foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.EvaSm
PartecipanteBuongiorno ragazze, vi leggo sempre ma non scrivo mai perché non ho grandi novità. Sono a 3 po. Lunedì farò esami TSH, progesterone e prolattina… Non le aspetto per l’1/2 dicembre, anche se la app femometer dice il 3.
lollina cerca di stare tranquilla, ascolta i consigli delle ragazze che mi sembrano molto più esperte e ferrate del tuo ginecologo ahimè. Già è normale avere mille dubbi e paure, figuriamoci se poi chi ci dovrebbe rassicurare (nessuno dice che debba raccontarci storielle) fa l’opposto significa che ha sbagliato mestiere :heart:
Sono mamma di Samuele (3 anni)Lullaby82
PartecipanteMorgana 😂😂😂 Comunque buongiorno a tutte, io tra poco vado di stick 😌 alla fine il medico aveva solo il 25 disponibile quindi andrò proprio nel giorno previsto dell’ovulazione 😕
Morgana 84
PartecipanteIo sto qui con voi ma per me questo messaggio è di pausa! Sicuramente niente dono natalizio.. e considerando quando è stato stronzo sto 2020 con me meglio così 🤣🤣 non voglio doverlo ringraziare per nulla tiè! 🤣🤣
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Clara
PartecipanteErre ciao bentornata! Mi dispiace per quello che hai vissuto e hai fatto benissimo a prenderti una pausa. Come stai adesso?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteBuongiorno ragazze! Oggi 3pm per me… Se tutto va bene non le aspetto per il 14 dicembre. Insomma in tempo per vedere se a Natale posso festeggiare per un motivo in più!
Elisa non è uguale la temperatura, io per esempio ho una media di 36.6 nel pm e nel po 36.9/37 come vedi ci sono quei 3/4 decimi di scarto tra una fase e l’altra anche per me.
Beatrice ti stai avvicinando al picco secondo me.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno, il mio Pm e tipo il Po. Durante il Po avevo Tb costante sui 36.60 invece adesso nel Pm sui 36.20 mi auguro che non sia un male averla uguale.
Morgana 84
PartecipanteSimo ma hai picchi così brevi??
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Paola
PartecipanteBeatrice, sono ancora negativi!
Sophie, di solito quando ovuli? Comunque è presto per iniziare se ovuli attorno al 14gg, vai tranquilla domani!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Morgana 84
PartecipanteSophie si, viene fatto in day hospital, la procedura dura mezz’ora, si rimane in ospedale tre ore e poi si viene dimessi.. ci spiegava che ci vogliono le attrezzature e pochi ospedale possono farla, ma è a zero rischio e soprattutto il seme è ok in tre giorni! Cosa importante per coppie come noi non ventenni..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoMorgana è bello vederti carica! Trovare coraggio di affidarsi a qualcuno dà tanti stimoli!! Quindi ti ha dato appuntamento per rimini? Come funziona? Lo farà In una sola seduta? Te lo chiedo perche ho letto qualcosa a riguardo e viene descritta come pratica innovativa, alternativa all’intervento di variocele ma molto meno invasiva!
beatrice io con i canadesi non ci capisco molto ma sembra che tu ti stia avvicinando al picco?
io stamattina avrei dovuto iniziare a sticcare con i clear blu.. non mi sono ricordata🙈 .. e vabbe, sono solo a 9 pm
Beatrice90
PartecipanteBeatrice90
PartecipanteCiaoo ragazze come vi sembra questi stick?sono al 10 pm
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.SimoBruxxx
PartecipanteErre, mi dispiace per la biochimica…qui ci si torna anche solo per scambiarsi opinioni o per parlare tra amiche :good:
Io stasera alle 18 ho rifatto stick e la linea è di nuovo sbiadita…per me il picco l’ho avuto a pranzo o poco dopo e adesso ho dolori alle ovaie…per me sto ovulando o stasera o domani…di solito i dolori li ho poco prima…ma stasera niente rapporti mi sa….buonanotte a tutte!!!Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (7 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteLa clinica mi ha dato l’ok per cominciare Clomid stasera, speriamo bene! :yes:
Erre mi dispiace!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)