- Questo topic ha 1,988 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Francesca 🇬🇧.
-
Anonimo
InattivoMorgana, dal primo figlio? Accidenti e prima della ricerca non avevate notato nulla?m Beh, spero che nel 2021 vedrai il tuo tanto desiderato test positivo eche questa volta nessuna biochimica.
Anonimo
InattivoChe cura ti ha dato?non si cura con antibiotico? Scusa l’ignoranza
Morgana 84
PartecipanteSecondo lui si! Intanto però io punto a curare sto batterio e poi spero di vedere un vero positivo ❤️
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Paola
PartecipanteHai fatto bene a contattarlo! Avrai finalmente trovato la causa dei tuoi aborti?!?
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Morgana 84
PartecipanteScarano è un urologo esperto in infertilità a causa di infezioni.. ha curato molte coppie sine causa facendo ottenere la gravidanza. Ci siamo sentiti e mi ha confermato che con ureoplasma posso solo avere biochimiche. Che l’infezione è evidente anche in mio marito e che probabilmente la abbiamo già dalla ricerca del primo figlio. Per cui venerdì facciamo la visita tramite Skype se tutto va bene partiamo con la cura dal primo giorno del ciclo.. anche perché ureoplasma è davvero pericoloso anche per tube e uretra.. e noi lo abbiamo da molto tempo per cui sarà tosto da mandare via!
Questo mese quindi stop… Poi la cura immagino durerà un paio di mesi per cui temo di dover star ferma per un po’ ma va bene così ❤️ sento finalmente che ho trovato un medico empatico e scrupoloso.. sono molto contenta di averlo contattato 🤩
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Anonimo
InattivoCiao delfina io salterri oggi e farei domani, ma è un consiglio oggettivo perche poi anche io come te lo vorrei fare di continuo per aumentare le possibilità e invece non so quanto sia piu efficace!!! Ti direi.. fatelo anche stasera se avete voglia altrimenti vai domani, tanto sei coperta! Per il monitor non sono esperta, lo uso da un mese e anche a me diceva di continuare a sticcare, praticamente tutta la confezione di stick.. speriamo sia affidabile!!
morgana io non lo conosco.. esperto in poliabortivitá?
Paola
PartecipanteChe specializzazione ha? Non lo conosco…
Adesso con la storia del covid c’è la possibilità di avere consulti in telemedicina senza doversi spostare, è comodissimo!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Morgana 84
PartecipanteHo scritto al dottor Scarano.. farò una visita con lui via Skype.. 🤩
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Beatrice90
PartecipanteCiaoo Nena io ho iniziato inofert da qualche settimana .. spero di sì !🤞🏻 Comunque io rispetto a quest’ultimi mesi, ho dolori lombari già nel pm , come mi capitava alcuni mesi . Quindi chissà se veramente non cambi qualcosa fin da subito 🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 21 giorni.Paola
PartecipanteDelfinabianca, in teoria facendo un giorno sì e uno no sei coperta… quindi secondo me vai domani..
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Paola
PartecipanteNena chissà se è merito dell’integratore, io ci spero perché ho appena iniziato con dikirogen che ha composizione simile! Il ginecologo me l’ha consifliato solo per migliorare l’ovulazione
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Delfinabianca
PartecipanteAAA CONSIGLIO CERCASI…
allora non ho la dote di essere coincisa, cercherò di essere breve:
Non avevo rapporti con mio marito dal 28 settembre xke poi inizio l’attesa del PO, dopo circa una settimana fummo chiamati per intervento di varicocele quindi analisi tampone e operazione…. dopo cio arriva il decorso post operatorio e astinenza etc etc… morale della favola solo il 15 nov mattina abbiamo il primo rapporto che ha conciso cn il 9pm faccino lampeggiante… qst rapporto lo do x perso cmq, dato i quasi due mesi di astinenza inft il LS era grumoso e di colore giallo (vecchio) , ieri mattina monitor mi da picco fertilita e anche i femometer alla sera erano super super positivi e abbiamo un altro rapporto… a sto giro nn mi sento di prendere la TB oggi 12pm ancora picco monitor ma stick LH piu sbiaditi… cosa faccio piazzo un altro rapporto stasera o domani mattina? Le app mi danno ovulazione domani , lo so ke nn sn precise ma piu o meno avendo io un ciclo di 26/27g i conti tornano cn una fase luteale di 13/14…
Non vorrei ke tre gg di rapporti siano inutili senza pausa e dall’altro ho paura ke domani 13pm possa essere tardi
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze :bye:
io sono a cavallo tra i due mesi.. non le aspetto per il 30 novembre / 1 dicembre B-)
Ragazze secondo voi può già fare effetto un integratore che ho iniziato un mese e mezzo fa più o meno? E’ il chirofert.. sia a ottobre che adesso a novembre ho avuto ovulazione al 13 pm, mai successo così presto infatti era da quest’estate che ovulavo intorno al 17/18 e avevo cicli di 30 giorni.. l’ultimo ciclo invece 26 giorni! Poi da ieri sera ho anche male al seno (nella parte sotto a schiacciare) e anche questo non mi era mai capitato prima!
Delfinabianca
PartecipanteE la prima volta ke lo uso…
Quindi pensavo ke non rilevasse neppure il picco xke si doveva calaibrare sul mio ciclo invece stamattina secondo giorno di picco…
Ho usato in passato la penna viola del CB e devo dire ke il monitor sembra essere piu attendibile… picco di ieri 16/ nov confermato anche dagli stick…
Ti ke lo usi gia da un mese mi dici come mai chiede ancora test anche se e uscito picco? La penna resta accesa 48h e nn si possono piu fare test
Anonimo
InattivoBuoongiorno a tutte, eccomi qui! :bye:
Sono al 4° giorno pm. Non le aspetto per il 12/13 dicembre.
Sono un po’ amareggiata, a causa del covid mi son trovata senza ginecologa, ho prenotato in un centro con un medico che non conosco ( ma di cui ho sentito be parlare ) ed ho la visita il 18/12.
Speriamo in bene
Un abbraccio a tutte
Anonimo
InattivoClara, poi devi fare attenzione che si formi il sottofondo se no rischi di avere delle perdite losl stesso fastidiose e io le prime volte lasciavo scoperta la cervice, pens ae grazie alla coppetta che ho imparato dove si trova, e ti lascio immaginare il risultato🤦♀️
Anonimo
InattivoClara la coppetta se hai 30 anni o più o hai già partorito, se non erro, dovresti comprare la taglia più grande o comunque se hai cicli molto abbondanti.
Morgana, l’altra coppetta era più comoda per capire quanto sangue perdevo perché c’erano le liniette con gli ml. Ieri l’ho svuotata due volte vhe era più o meno a metà quindi suppongo che ho perso circa 30 ml di sangue che poi una volta ho trovato tre o quattro coaguli(si chiamano così) di discrete dimensioni.
Clara
PartecipanteOra cerco su internet se ci sono delle guide per capire come decidere perché non saprei proprio valutare queste cose in maniera oggettiva 😅
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Morgana 84
PartecipanteClara potresti doverne provare un po’.. dovresti valutare l’altezza della cervice, la quantità del flusso, la tonicità del pavimento pelvico.. ( per capire se ti serve morbida o più rigida )..
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Clara
PartecipanteSulla coppetta mi avete quasi convinta, la devo provare. Come posso fare per trovare quella giusta per me?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteRagazze io oggi 16po, attendo ancora le mestruazioni per ripartire. Mi tengo impegnata oggi facendo le pulizie straordinarie…
Non so perché ma mi ha preso in questi giorni una voglia di saltare addosso a mio marito 😆 come se fossi nel periodo fertile! Nel po solitamente non ne ho mai voglia… Perciò abbiamo approfittato 🤭
Mi dispiace per le brutte storie che avete raccontato e purtroppo vi capisco molto molto bene 😔
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Paola
PartecipanteAh davvero? Non sapevo di questi ulteriori benefici!
Io l’ho iniziata a usarla regolarmente da quando, dopo antibiotico prolungato e raschiamento, ho avuto candida recidiva pee 3 mesi! E devo dire che è comodissima!
PartecipanteSi Paola certo! L’effetto sottovuoto fa si che duri meno, sia meno doloroso e che soprattutto non si abbiano i famosi giorni con le “macchiette”.. a me dura tre giorni da quando la uso prima 6! E soprattutto meno incidenza di infezioni perché non rimani ore con materiale attaccato alle parte intime che fa umidità e porta infiammazione…
3 icsi + 1 crio + vari aborti e Biochimiche a Marzo 2014 finalmente arriva lui.. 🐻🐻🐻 4 biochimiche nel 2020 alla ricerca del secondo miracolo.. in attesa di intervento varicocele marito.. Cura Scarano work in progress... Contatore fermo nell'attesa di poter ricominciare! Dicembre 2020 riprendiamo i rapporti ma proseguiamo la cura! Gennaio 2021 test positivo ma biochimica purtroppo... Febbraio 2021 intervento varicocele... Marzo 2021 ClomidSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 16 giorni.Paola
PartecipantePer chi usa la coppetta, vi chiedo una cosa.. Io ho l’impressione che da quando uso la coppetta in modo sistematico, cioè da 3 cicli, il ciclo mi finisce prima, come se con la coppetta mi ripulissi prima. In più, da quando la uso, non ho più lo spotting da istmocele che di solito avevo circa 5 giorni dopo finite le mestruazioni. Dite che può essere?
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (9 anni) Anna (3 anni)Anonimo
InattivoLe vostre esperienze di aborti mi fanno stringere il cuore!!
Anche io oggi 5 pm e ciclo sembra finito!!! Si riparte ma questo mese sono un po giu